Share / Condividi

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence catrice kiss organic shop mybarrDal press day novità beauty autunno inverno 2018/2019 di Essence, Catrice, Kiss, Organic Shop: make up e cosmetici per un viso perfetto a prova di selfie!

Ragazze, il vostro portafoglio piange? Manca poco a Natale e le case cosmetiche continuano a sfornare nuove collezioni da lasciarci tutte senza fiato. La cosa bella è che non serve spendere milioni per essere truccate alla moda ed avere una pelle perfetta! In questo articolo vi porteremo alla scoperta delle bellissime novità beauty autunno inverno 2018/2019 che io e

Valentino abbiamo scoperto al press day organizzato da Villani Ufficio Stampa presso M.D.M. elegante showroom ubicato in centro a Milano.

Precisamente vi racconteremo e vi mostreremo con tante foto le novità di make up che tutte aspettavamo, quelle dei brand low cost più famosi ovvero Essence Cosmetics e Catrice. Ma non è tutto! Vi sveleremo le novità di Kiss e Organic Shop, brand più volte citati qui su mybarr, e poi scopriremo insieme nuove realtà accattivanti. Ma non vi svelo altro, continuate a leggere!

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence catrice kiss organic shop mybarr

Novità beauty autunno inverno 2018/2019 Essence Cosmetics

Se ci seguite su Instagram avrete visto nelle stories che sono stata truccata da Martina Sciortino, bravissima make up artist del brand. Ho provato direttamente sulla mia pelle le novità di Essence per l’autunno inverno 2018/19 e sono rimasta sorpresa!

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence prova trucco mybarr

Il prodotto the best di Essence è senza dubbio il nuovo fondotinta liquido #insta perfect liquid make up disponibile in ben 9 tonalità, dal sabbia chiarissimo al marrone cioccolato al latte. Pensate che è un fondo waterproof, ha un finish super opaco, coprenza media ed è modulabile. Sul viso non si sente e lascia davvero la pelle a prova di selfie: ragazze non avrete più scuse per non mostrarvi su Instagram! Noi lo stiamo già testando e ve ne parleremo in dettaglio molto presto!

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence fondotinta #insta perfect mybarr

Ottimo anche il nuovo correttore liquido opaco Camouflage + Matt Concealer disponibile in 3 colorazioni, arricchito con vitamine e provitamina B5 ed anch’esso resistente all’acqua: ragazze, è in grado di nascondere i tatuaggi ed è riuscito a nascondere perfettamente le mie occhiaie da paura!!! Presto la recensione!

Piccolo passo indietro: se il vostro intento è quello di creare la base perfetta minimizzando i pori rimarrete anche voi colpite dai 3 nuovi primer viso di Essence linea Prime Studio + che contengono ognuno un’argilla diversa: questo mix tra make up e skincare a noi di mybarr piace tanto! Nel dettaglio troviamo un primer illuminante ad effetto glow con argilla rosa, un primer per coprire i rossori con argilla verde e un primer opacizzante con argilla nera che testeremo in dettaglio.

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence primer prime + studio mybarr

Sempre parlando delle novità beauty autunno inverno 2018/19 di Essence troviamo 4 stupende palette dedicate agli occhi e al viso che contengono ciascuna 8 ombretti dal finish matt o shimmer e un illuminante: le ragazze del nostro team testeranno Too Glam to give a damn dal finish metallico e per quanto riguarda invece il contouring la palette di illuminanti Go for the glow the warm che contiene tre cialde di illuminanti olografici in tonalità calde e abbronzanti .

novità beauty autunno inverno 2018/2019 pressday essence nuove palette occhi viso mybarr

All’evento abbiamo visto da vicino la nuova trend edition Fall Back To Nature di Essence, che riprende i colori autunnali e gioca con tonalità calde. Questa collezione comprende diversi prodotti tra cui una palette di 5 ombretti duocromo nei finish matt e shimmer (prezzo euro 8,99), una palette di illuminanti e blush (5 illuminanti accoppiati a 5 blush in toni caldi) (carinissime le confezioni con le foglie che ricordano l’autunno, anche nei colori proposti), il mascara bestseller del brand I love extreme crazy finalmente proposto nella tonalità marrone, un grazioso pennello sagomato per le polveri viso ed un profumo delicato floreale per scaldarci in questo periodo dell’anno. Non mancano i tatuaggi temporanei per mani e corpo in versione dorata!

novità beauty autunno inverno 2018 trend edition Fall Back To Nature di Essence mybarr

Molto particolare è la trend edition Prime & Last Daily Diaries di Essence che mira a raggiungere l’incarnato perfetto grazie a prodotti in grado di minimizzare le imperfezioni e far durare il trucco più a lungo: nella foto potete vedere le polveri fissanti, diversi primer come quello opacizzante per pelli grasse, 2 face mist (una opacizzante da spruzzare a fine make up per farlo durare di più, e l’altra face mist idratante da spruzzare prima del trucco per preparare bene la pelle) e le salviettine anti-lucidità. A proposito, siete anche voi consumatrici abituali di salviettine opacizzanti? Nella mia borsa non mancano mai perchè Valentino ha la pelle grassissima, andate a leggere la review delle salviettine di Merci Handy ragazze!

novità beauty autunno inverno 2018 trend edition prime & last daily diaries di Essence mybarr

Naturalmente in questo stand io e Valentino abbiamo subito notato la maschera bubbly sheet mask con ossigeno attivo che fa le bolle, la dobbiamo troppo provare!!! E’ una maschera che serve a pulire e purificare in profondità la pelle 🙂

novità beauty autunno inverno 2018 trend edition prime & last daily diaries di Essence maschera bolle mybarr

Tra le altre novità beauty autunno inverno 2018/2019 che troverete negli espositori di Essence ricordiamo le ciglia finte a ciuffetti in versione magnetica Las On Lash Off (sììììì, non serve più la colla!), gli smalti metallici Cosmic Lights nei colori di tendenza (adoro gli smalti Essence e voi?) e il nuovo mascara volumizzante e rinforzante I need a miracle: continuate a seguirci perchè li recensiremo presto!

Novità beauty autunno inverno 2018/2019 Catrice

Tra le novità beauty autunno inverno 2018/19 di Catrice troviamo dei prodotti dalle performance istantanee: Goodbye Pores base viso con effetto levigante che va ad uniformare e levigare l’incarnato, le ciglia finte Lash couture #InstaVolume (volume istantaneo ma anche finish naturale perchè la banda alla base delle ciglia è intrecciata), la palette di ombretti The Blazing Bronze Collection 010 nelle colorazioni dal nude fino al burgundy ultra pigmentate con una nounce per illuminare e una nounce per definire il make up occhi (da notare le scritte incise LIGHT e SCULPT) un mascara nero The Little Black One anche in versione waterproof dall’accattivante design in similpelle e dallo scovolino in elastomer che con la sua forma ellittica permette di catturare ogni singola ciglia. Infine lo stick blur #Insta To Go da tenere in borsetta che è incolore ma nasconde le piccole imperfezioni del make up durante la giornata uniformando e levigando la pelle. Ecco una foto di questi prodotti!

novità beauty autunno inverno 2018 catrice instalook mybarr

Con la vita frenetica che conduciamo Catrice ha pensato ad un make up altamente performante che duri fino alla sera: ecco allora l’ombretto occhi Stix in stick con punta triangolare che può essere applicato anche come eyeliner ed è disponibile in Italia in 4 colorazioni, un primer per ombretti matt, Brow Colorist un mascara per sopracciglia con colore semi permanente che garantisce un’intensificazione del colore naturale delle sopracciglia dopo due settimane di applicazione quotidiana, il blush viso Blush Box ultrapigmentato e waterproof con claim “motivazionale” brossurato sul prodotto (es: believe in yourself) ed infine Multitalent Fixing Spray uno spray che funziona sia da primer che da fissante del trucco.

novità beauty autunno inverno 2018 catrice mybarr

Come trend del glow abbiamo dei prodotti illuminanti nonostante andiamo incontro alla stagione fredda: meravigliosa è la palette di ombretti The Glitterizer Mix N’ Match che contiene 2 basi nere in versione matt e perlata, 4 colori glitterati intensi ad alta coprenza e due nuance da usare come top coat con effetto holo o glitter.

Abbiamo poi la palette di illuminanti Glowdoscope che con una texture incredibile e  5 tonalità è ideale per ogni tipo di pelle e per le labbra il rossetto Charming Fairy che dal colore lilla cambia colore col PH delle labbra e le colora di una tonalità rosata dal finish shimmer e olografico.

Per quanto riguarda le mani, la novità che ci ha entusiasmato di più è #peeloff glam il nuovo smalto peel off di Catrice. Vi incuriosisce? Oltre ad essere glitterato e quindi perfetto per le feste, si rimuove come una pellicola. Non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra opinione sulla palette degli ombretti e sugli smalti peel off!

novità beauty autunno inverno 2018 catrice smalti #peeloff glam mybarr

Un’altra novità beauty autunno inverno 2018/19 è la collezione in limited edition Blurred Lines dedicata all’incarnato pre-makeup: per creare un incarnato levigato ed uniforme troviamo dei prodotti specifici che hanno una texture particolare. Ad esempio la mousse colorata Tinted Blur è simile ad una bb cream e va a levigare l’incarnato così coloro che non sopportano il fondo possono passare direttamente sopra le polveri; il primer Dr. Blur ha effetto levigante seconda pelle e si asciuga in un batter d’occhio e la cipria Extreme Blur Loose Powder in polvere trasparente mitiga le imperfezioni e leviga l’incarnato con un effetto simil Photoshop.

novità beauty autunno inverno 2018 catrice limited edition blurred lines mybarr

Novità beauty autunno inverno 2018/2019 Kiss : ciglia e unghie finte e 4 maschere viso

Se vi ricordate poco tempo fa avevo testato una maschera di Kiss acquistata con Valentino durante un giro da Lillapois. Vi farà piacere sapere che il brand è uscito con 4 nuove maschere viso della linea Magic Gel Mask: sono un’evoluzione dell’idrogel ed in pratica si tratta di un gel contenente polimeri polisaccaridi e un complesso idratante di polimeri naturali detto Sacran ottenuto attraverso un processo brevettato.

Novità beauty autunno inverno 2018 Kiss maschere Magic Gel Mask mybarr

Nel dettaglio abbiamo:

  • magic gel mask al carbone purificante
  • magic gel mask al tè verde opacizzante
  • magic gel mask al collagene antiage
  • magic gel mask all’aloe idratante

Io e Valentino siamo rimasti incantati quando abbiamo scoperto che sono delle maschere colorate, perfette quindi da essere postate su Instagram! Valentino ha voluto subito provare la maschera viso all’aloe mentre io mi sono assentata per bere e stuzzicare qualcosa di buono 🙂

Della maschera al collagene e di quella al tè verde ve ne parleremo presto ragazzi, non vediamo l’ora di testare queste novità!

Quest’evento è stato memorabile anche perchè mi sono sentita incredibilmente sexy e diva grazie a Kiss che all’evento ha presentato 3 nuove ciglia finte effetto visone ma totalmente cruelty free della Faux Mink Collection. La make up artist del brand Bianca Parisi mi ha applicato le Little Black Dress … essendo la mia prima volta ero emozionatissima! Dio che risultato da sogno ragazzi: ciglia lunghissime, folte e incurvate! Quando sono tornata a casa mi è dispiaciuto tantissimo levarle per andare a dormire! Comunque le ciglia sono riutilizzabili fino a 10 volte e nella confezione è presente un tubetto di colla… ora devo solo imparare ad attaccarle da sola!!!

Vi mostro l’espositore delle ciglia finte Kiss, guardate che belle!

novità beauty autunno inverno 2018 kiss ciglia finte effetto visone Faux Mink Collection mybarr

E poi con una carrellata di foto vi mostro le nuove unghie finte di Kiss per mani all’ultimo grido!

novità beauty autunno inverno 2018 kiss unghie finte mybarr

novità beauty autunno inverno 2018 kiss unghie finte mybarr

novità beauty autunno inverno 2018 kiss unghie finte mybarr

Novità beauty autunno inverno 2018/2019 Organic Shop: prodotti per capelli al top e nuovi prodotti viso

Organic Shop, brand da noi molto amato e più volte citato qui su mybarr, propone 5 linee complete per la cura dei capelli composti da shampoo, balsamo e maschere, venduti come sempre singolarmente. Nel dettaglio abbiamo:

  1. linea all’avocado e miele ristrutturante
  2. linea al melograno e patchouli
  3. linea al lampone e acai volumizzante
  4. linea all’argan e amla nutriente
  5. linea al cocco e karitè idratante

Questi prodotti sono certificati Cosmos Natural, non contengono SLES, siliconi e parabeni e hanno il 98% di ingredienti naturali.

Come potete vedere dalla foto, le confezioni sono coloratissime!

novità beauty autunno inverno 2018 organic shop nuova linea capelli mybarr

Inoltre tra le novità beauty autunno inverno 2018/19 di Organic Shop abbiamo dei prodotti naturali per pulire a fondo il viso come:

  • soft face gommage con caffè bio e schisandra
  • peeling viso con albicocca e mango bio
  • scrub viso con zenzero e ciliegia bio

novità beauty autunno inverno 2018 organic shop nuovi prodotti pulizia viso mybarr

Infine il brand ci stuzzica con 3 nuove maschere viso:

  • maschera detox con alghe e fango marino
  • maschera ringiovanente al caffè e seta
  • maschera gel idratante con aloe e bambù

novità beauty autunno inverno 2018 organic shop nuove maschere viso in crema mybarr

Novità beauty autunno inverno 2018/19: Marzia Clinic

Cosmesi olistica e trattamenti all’avanguardia per equilibrare mente, corpo e spirito: abbiamo scoperto Marzia Clinic, brand di estetica professionale distribuito in centri estetici e SPA ed è stato subito feeling! A questo pressday ha presentato due trattamenti: il primo è un trattamento con maschera oro ad azione illuminante in cui la foglia d’oro 24K viene sminuzzata  ed inserita all’interno di una base cremosa ed arricchita anche con ingredienti antiage; attraverso poi il massaggio ed il calore delle mani dell’estetista gli ingredienti penetrano meglio all’interno della pelle. Questo trattamento viene proposto sia come intensivo antiage grazie all’oro rivitalizzante per la pelle che come trattamento illuminante per giovani donne dai 30 anni in su, ad esempio alle spose, o anche dopo l’estate per ridurre i danni causati dai raggi del sole. Il cliente può acquistare la stessa maschera effettuata in cabina per utilizzarla poi a casa e continuare il trattamento. Ma, e questo lo aggiungo io, volete mettere quanto è rilassante il massaggio effettuato da un’estetista qualificata?

Io e Valentino ci siamo innamorati della linea bestseller Cromoaroma che utilizza le proprietà della cromoterapia, ossia dei 5 colori, abbinandoli all’aromaterapia con gli oli essenziali. Ogni volta il trattamento è diverso perchè personalizzabile in base alla scelta di 5 colori diversi che però possono anche essere miscelati tra di loro: ad ogni colore corrisponde un’azione a livello cutaneo. L’arancio viene utilizzato per l’idratazione, il rosso dà vitalità alle pelli invecchiate e stimola il turnover, il blu calma  le pelli sensibili, il verde ribilancia i vari strati la pelle e il viola aiuta le pelli impure. Come potete vedere dalla foto nel cartellone, sulla pelle del viso si può applicare la maschera che contiene argilla arricchita con pigmenti naturali e poi, aggiungo io, scattarsi un bel selfie e magari fare un multimasking!

L’ultima novità della linea Cromoaroma è Shibui (dal giapponese, l’estrema bellezza): un siero bifasico per il viso purissimo e naturale senza ingredienti chimici nè metalli pesanti che contiene un blend di 7 oli essenziali, mentre sotto un idrolato e si miscela prima di essere massaggiato sulla pelle. Declinato in cinque versioni (pelle sensibile, purificante, equilibrante, anti tempo, idratante)  può essere abbinato al suo tonico per un trattamento puro e totale.

novità beauty autunno inverno 2018 marzia clinic mybarr

Novità autunno inverno 2018/19: flower experience con Blooming Milano

OK, io e Valentino eravamo andati al pressday per la parte di skincare e make up ma… i fiori hanno sempre il loro fascino soprattutto se sono presentati in modo originale! E cosa c’è di più particolare di una flower box che ti permette di vivere una flower experience, facendoti sentire fiorista per un giorno? Se ci seguite su Instagram avrete già visto il breve filmato in cui apro la flower box di Blooming Milano, componendo il mio bouquet di fiori. Dato che questa box ci è piaciuta tantissimo e che su mybarr abbiamo parlato più volte di box regalo, aspettatevi prossimamente un articolo con tutti i dettagli! Sono sicura che la flower box di Blooming Milano sorprenderà anche voi!!!

novità autunno inverno 2018 blooming milano flower box experience mybarr

Siamo arrivati alla fine di questo articolo lunghissimo. Avete visto ragazze quanto sono belle le novità beauty autunno inverno 2018/2019 di Kiss Italia, Organic Shop, Essence e Catrice? Testeremo un sacco di prodotti, mi fate sapere con un commento quali sono i prodotti che vi ispirano di più?

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.