Share / Condividi

labello nuova formula soft rosè senza paraffine oli minerali e parabeni mybarrLabello nuova formula: opinione nuovo burrocacao Labello Soft Rosè senza oli minerali, paraffine e parabeni reperibile al supermercato

Se come noi siete Labello addicted, avrete sicuramente notato Labello nuova formula sugli scaffali del supermercato, oppure no dato che la distribuzione non è omogenea in tutte le aree dell’Italia: in questo caso sarà scattata la corsa alla ricerca di questa novità che non è l’ultima tra quelle uscite recentemente. Lo sapete che sono usciti i Labello Neon con la confezione fluorescente che si illumina al buio? E

ancora: lo sapete che si trovano in vendita da pochissimi giorni i Labello Crayon Lipstick delle matitone colorate che idratano tantissimo le labbra? Di Labello Crayon ve ne parleremo prossimamente quindi rimanete sintonizzati su mybarr ed intanto leggete la nostra opinione sul nuovo Labello naturale ragazze!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed INCI Labello nuova formula Soft Rosè

Come potete vedere nell’immagine di copertina, i Labello nuova formula sono contraddistinti dalla scritta “nuova formula senza oli minerali e parabeni” sulla confezione di cartoncino. Il Labello vero e proprio che troviamo all’interno è identico all’originale e non presenta nessuna scritta che confermi il cambio degli ingredienti. Quindi state attente alla confezione esterna quando lo acquistate o cercate in giro!

A proposito, quali Labello hanno la nuova formula? Al momento nei punti vendita della grande distribuzione troverete i Labello Classic Care, Hydro Care, Vanilla Buttercream, Blackberry Shine, Cherry Shine e Strawberry Shine tutti con questa formula naturale.

La particolarità della nuova formula dei Labello è che non contiene oli minerali, paraffine e parabeni. In particolare, il Labello nuova formula Soft Rosè oggetto della recensione di oggi è arricchito con estratto di rosa e oli naturali. Il packaging è in plastica riciclabile ed il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Il Labello soft rosè esalta il colore delle labbra donando un leggero colorito rosato e garantendo un’idratazione intensa e duratura per 24 ore.

Curiosi di scoprire l’INCI? Eccolo!

INCI Labello soft rosè nuova formula: Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil, Cera Alba, Cocoglycerides, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Castor Oil, Helianthus Annuus Seed Cera, Mica, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Rosa Gallica Flower Extract, Rosa Damascena Flower Oil, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Glycerin, Aqua, BHT, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Parfum, CI 77891, CI 77492, CI 15850

Ok, non sarà un prodotto bio ma finalmente Labello è cambiato e non contiene più petrolati e parabeni! All’interno della formula troviamo burro di karité, olio di avocado, olio di jojoba e cera d’api, oltre all’estratto di rosa nella versione Soft Rosè.

Dove acquistare e prezzo Labello nuova formula Soft Rosè con estratto di rosa e oli naturali

Labello nuova formula Soft Rosè si trova in vendita nella grande distribuzione, nei supermercati ed in profumeria: noi l’abbiamo acquistato all’Iper di Milano Portello ad un prezzo di 1,95 euro.

Se siete interessate al mondo Labello vi consiglio di guardare tutti i prodotti disponibili su Amazon!

Opinione Labello nuova formula Soft Rosè con estratto di rosa e oli naturali

Se mi seguite già da tempo saprete che adoro i Labello! Li ho riscoperti quando è uscito il Labellino rosa al lampone e mela rossa che presenta un packaging a sfera molto femminile! Conoscendo già bene il Labello Soft Rosè, che ho più volte comprato nel corso degli anni, ho voluto acquistare il Labello nuova formula Soft Rosè per vedere se effettivamente funziona ancora in quanto a morbidezza ed idratazione.

A volte un prodotto magnifico può cambiare formula e non piacere, vero? Ma non è questo il caso: il nuovo Labello Soft Rosè è stato solamente migliorato negli ingredienti, senza tuttavia togliere niente alla funzionalità e bontà del prodotto originario.

Di sicuro visto che non contiene più paraffine e parabeni non storcerò il naso quando vedrò la mia bambina undicenne che lo indossa: pensate che me l’ha già rubato, dopo un paio di settimane di utilizzo non lo trovavo più ed indovinate dov’era? Nel suo zaino naturalmente! Vi mostro una foto della ladruncola con il burrocacao Labello nella nuova formulazione:

labello nuova formula soft rosè naturale mybarr

Labello nuova formula piace a me, mia figlia e a tutta la famiglia perchè lascia le labbra belle morbide e lucide. In casa mia siamo tutti gran consumatori di burrocacao e lo usiamo in tutte le stagioni, non solo quando fa più freddo!

Spesso si acquista un burrocacao d’inverno a causa delle labbra screpolate quando  il danno è ormai fatto e le labbra sono già rovinate e disidratate. Per esperienza personale vi consiglio di agire in maniera preventiva e di dedicare quindi maggior cura alle vostre labbra per averle sempre lisce e morbide a prova di bacio!

In particolare vi consiglio di effettuare un paio di volte a settimana uno scrub labbra naturale come ad esempio quello di Frank Body che elimina tutte le pellicine, e almeno una volta a settimana applicare un patch sulle labbra per idratarle maggiormente. Qui su mybarr potete trovare diversi articoli dedicati alle maschere per le labbra, noi adoriamo quelle coreane che sono buffissime a forma di grandi labbra!!!

Che ne pensate di questa novità di Labello? Acquisterete i Labello nuova formula? Fatemi sapere e continuate a seguirci su Instagram, vi faremo compagnia con le nostre stories ed i nostri video!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Labello nuova formula naturale: addio ingredienti dannosi!

  1. Chiara anche io sono un amante dei burrocacao e una grande consumatrici! Grazie per aver scritto questo articolo, correrò a comprarlo.. Non compravo i labello da un po’ di tempo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.