Jiinju red cherry gel lip mask maschera labbra mybarrRecensione Jiinju Red Cherry gel lip mask: maschera super idratante per le labbra made in Korea reperibile da Shaka (OVS)

Non avevo mai provato una maschera per le labbra e quando scoprii che esistevano ero davvero super curiosa! Prima dell’articolo che leggerete ora, Teresa ci aveva parlato della maschera labbra Sugu alla ciliegia, la mia è simile e si tratta della Jiinju red cherry gel lip mask. Jiinju red cherry gel lip mask è una maschera labbra con ciliege made in Korea venduta da Shaka (OVS) in grado di idratare e nutrire le labbra migliorandone la circolazione!


Finalmente è arrivato il mio momento di provarla: perchè non farlo proprio oggi, in una mattinata di totale relax prima dell’inizio dei corsi universitari? Ho così deciso di provare Jiinju red cherry per dedicare un po’ di tempo a me stessa e recuperare qualche minuto di benessere realizzando una maschera labbra.

Siete curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere!

Caratteristiche ed INCI Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra alla ciliegia

Jiinju red cherry gel lip mask è una maschera per labbra in gel ricco di estratti di ciliegia. La confezione esterna è molto simpatica, il colore predominante è il rosso, simbolo degli estratti di ciliegia contenuti nella maschera gel.

Jiinju red cherry gel lip mask è stata realizzata con vero estratto di ciliegia per nutrire le labbra e con estratto di fiori viola per migliorare la circolazione. Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • ciliegia
  • acido ialuronico
  • estratto di peonia
  • estratto di centella asiatica
  • estratto di fiori di camomilla
  • estratto di fiori viola
  • estratto di fiori di lavanda
  • estratto di fiordaliso
  • estratto di fiori di ciliegio

Non abbiamo molte informazioni in italiano. Come potete vedere dall’immagine di copertina, sulla busta è rappresentata una gattina rosa super femminile con in mano due ciliegie; si leggono le scritte “made in Korea”, “Jiinju beauty” e “lip mask”. Sul retro della busta è rappresentata un’immagine di un viso di donna che ci indica come utilizzare Jiinju red cherry maschera labbra, possiamo quindi riassumere i 4 disegni in 4 passaggi da effettuare:

  • applicare la maschera su labbra struccate
  • lasciare in posa dai 10 ai 20 minuti
  • rimuovere la maschera
  • massaggiare il siero in eccesso senza risciacquare

Jiinju red cherry è una maschera labbra monouso che non contiene solfati, è gluten free, cruelty free, vegana ed è made in Korea.

INCI: Aqua (Water), Dipropylene Glycol, Glycerin, Chondrus Crispus
(Carrageenan) Powder, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root
Extract, Centella Asiatica Extract, 1,2-Hexanediol, Chamomilla
Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glyceryl Caprylate,
Ethylhexylglycerin, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Betaine, Panthenol,
Pantolactone, Allantoin, Lavandula Angustifolia Flower Extract, Viola
Tricolor Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Prunus Avium Fruit
Extract, Sodium Polyacrylate, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate,
Disodium EDTA, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Linalool

Prezzo e dove acquistare Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra con ciliegia rossa

Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra con ciliegia rossa è acquistabile presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 3,99 euro.

Opinione Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra super idratante

Ebbene sì, non avevo mai provato una maschera per labbra! In realtà non sapevo neanche esistessero! Tutti i negozi più vicini a me si limitano ad avere le più semplici maschere viso e qualche patch occhi, nulla di più! Sono davvero contentissima di aver avuto la possibilità di testare Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra con estratti di ciliegia rossa.

Jiinju è un brand molto simpatico e tutte le loro confezioni sono davvero accattivanti, se non fosse stato per mybarr non avrei mai scoperto questo brand!

Finalmente, in una mattinata soleggiata essendo sola a casa, ho pensato di provare la maschera labbra con estratti di ciliegia così da rilassarmi un po’! Dovete sapere che applicare una maschera labbra richiede di tenere la bocca chiusa e non parlare per tutto il tempo di posa!

Non è stato nemmeno semplice scattare in piedi questo selfie per voi! Ho avuto un po’ di difficoltà perche la maschera di Jiinju red cherry tendeva a scivolar via finchè (finalmente) non ho capito che per tenerla su dovevo semplicemente far sì che le mie labbra fungessero da ventosa inspirando leggermente con la bocca e successivamente respirando solo con il naso!

In alternativa potete decidere di sdraiarvi magari sul divano, così la maschera rimarrà aderente per tutto il tempo di posa!

Questo che vedrete non è un selfie come tutti gli altri, di solito mi vedete sorridere, ma in questo caso c’era una maschera labbra che me lo impediva 😀 , ma tutto sommato è uscito bene, non trovate?

Jiinju red cherry gel lip mask maschera labbra mybarr

Jiinju red cherry gel lip mask è davvero una maschera graziosa a forma di labbra! Se guardate attentamente il mio selfie, il labbro inferiore risulta più grande di quello superiore: nel caso voi abbiate un labbro superiore più grande potete sempre girare la maschera e utilizzarla come meglio credete 😎

Ho lasciato agire Jiinju red cherry gel lip mask per 20 minuti e successivamente l’ho rimossa notando un assorbimento completo del prodotto sopratutto sul labbro superiore. Ero davvero incredula quando, guardandomi allo specchio, ho notato le labbra più rosee, definite ed idratate!

Quello che mi interessa quando acquisto un burrocacao o una maschera per labbra è che sia davvero un prodotto super idratante. Molto spesso le mie labbra sono secche e “spente” e necessitano di un’applicazione costante di burrocacao! Pensate che possiedo un burrocacao in tutte le borse, nella mia camera da letto e anche nel mio zainetto universitario!

Sono una vera amante dei burrocacao, e da questo articolo in poi sarò anche una vera appassionata di maschera labbra come questa di Jiinju red cherry gel lip mask o maschera labbra con estratti di ciliegia. Dopo aver utilizzato Jiiunju red cherry non ho sentito la necessità di utilizzare un burrocacao per le successive 3 ore dall’applicazione e per me è davvero un segno super positivo. Considerate che applico un burrocacao anche per 10 volte nell’arco di una giornata!

Jiinju red cherry gel lip mask è stata una bellissima scoperta. Spero di raggiungere presto l’OVS più vicino a me per riacquistare questa lip mask! Dopo questa mia esperienza, è d’obbligo avere una scorta di maschere per le labbra!!!

Avete provato Jiinju red cherry gel lip mask? Curate quotidianamente le vostre labbra? Vi aspetto nei commenti, non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di make up e skincare!

Avatar

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar

Leggi anche...

Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.