Lush San Valentino 2019: idee regalo per bagni colorati e sexy mybarrLush San Valentino 2019: proposte beauty per trascorrere in bellezza la festa degli innamorati. Idee regalo per bagni romantici o più sexy e divertenti

Se ci seguite su Instagram saprete che qualche giorno fa io e Valentino siamo andati alla presentazione della nuova collezione in limited edition Lush San Valentino 2019: abbiamo così scoperto le novità nude e plastic free di

Lush proprio nel naked shop di Milano in Via Torino. Ci siete mai stati ragazzi? Una cosa in comune con gli altri negozi Lush è senz’altro il profumo che si respira e l’allegria che mettono i prodotti di Lush essendo colorati e dai nomi divertenti! Le proposte regalo Lush San Valentino 2019 faranno felice chi è in coppia ed anche i single: bombe da bagno, saponi, oli da massaggio e scrub per il corpo perfetti per un tete a tete ma anche per un all by myself scatenato! Come sempre, abbiamo selezionato quelle che secondo noi sono le idee regalo beauty più originali, ed in questo caso sexy, di Lush San Valentino 2019. Siete curiosi, vero? Continuate a leggere l’articolo!

Lush San Valentino 2019: idee regalo per bagni colorati e sexy

Quest’anno per San Valentino la proposta di prodotti per il bagno (beato chi possiede una vasca disse Chiara invidiosa!) è davvero ampia: da Lush troviamo tante bombe da bagno e spumanti che durano in diversi colori e profumazioni per immergerci in bagni di piacere, in coppia o ripeto da soli!

Tra le tante novità di Lush San Valentino 2019 ci hanno colpito quei prodotti che riprendono frutta e verdura. Come potete vedere dalla foto, troviamo:

  • Peachy (bomba da bagno a forma di pesca) che contiene succo fresco di pesca ed oli essenziali di pompelmo e davana: colora l’acqua di rosa e arancione, è molto rilassante!
  • Aubergine (bomba da bagno a forma di melanzana) con melanzana fresca ed oli essenziali di bergamotto, canfora e verbena tropicale: per un’acqua viola, verde e blu

Lush San Valentino 2019: qual è il prodotto più sexy per il bagno

Tra le proposte Lush San Valentino 2019, sempre per chi possiede la vasca da bagno, ci sono anche gli spumanti che durano, prodotti da usare in più bagni come ad esempio:

  • Six disponibile in due colori diversi per montagne di schiuma al profumo di garofano e ylang ylang è senza alcun dubbio il prodotto più sexy e piccante di San Valentino: potrete giocare a farlo diventare un 6, un 9 o anche tutti e due!!!

Lush San Valentino 2019 bomba da bagno six bagno sexy mybarr

  • Open Your Heart (il nome è quello di una canzone di Madonna, mentre la forma ricorda il suo famoso reggiseno) per un bagno molto anni ’80, dorato e speziato al sandalo e cardamomo

lush san valentino 2019 open your heart spumante da bagno mybarr

Lush San Valentino 2019: le bombe da bagno più romantiche

Lush San Valentino 2019 può prendere anche una piega più romantica, utilizzando i prodotti giusti come ad esempio:

  • Love Boat (la nave dell’amore) bomba da bagno che profuma di arancia dolce e limone siciliano, colora l’acqua di tantissime sfumature color pastello rilasciando cuoricini

Lush San Valentino 2019 bomba da bagno love boat bagno romantico mybarr

  • Goddess bomba da bagno per principesse che colora l’acqua di lilla e argento e profuma di oud e sandalo

Lush San Valentino 2019 bomba da bagno goddess bagno romantico mybarr

Lush San Valentino 2019: prodotti da doccia per essere al top durante la festa degli innamorati

A volte la pelle ha bisogno di essere esfoliata per ritrovare morbidezza e luminosità: tra le novità di Lush San Valentino 2019 troviamo Love Island, lo scrub corpo solido e nudo a forma di isoletta con sabbia, sale e zucchero per prepararsi degnamente ad un incontro amoroso. Questo scrub contiene diversi oli essenziali, essenze ed estratti: lemongrass, bergamotto, gelsomino, rosa, ylang ylang ed aloe… riuscite ad immaginarne il profumo?

Lush San Valentino 2019 scrub corpo love island mybarr

E dopo lo scrub, che ne pensate di lavarvi sotto la doccia con Whippy Soap il sapone a forma di fragola? E’ fantastico con succo fresco di fragole, geranio e gelsomino: per me questo è il prodotto più romantico di Lush per San Valentino!

lush san valentino 2019 whippy soap sapone corpo fragola mybarr

Lush San Valentino 2019: massaggi sensuali alla banana

Cosa c’è di meglio di un bel massaggio da fare in coppia? Accanto agli oli da massaggio iconici di Lush (Pearl e Hottie) che da sempre sono nudi, quest’anno per Lush San Valentino 2019 il brand ci stupisce con The Big Deal o in poche parole la banana!

Per la descrizione, beh, vi lascio quella di Lush!!! Siete pronti a ridere???

“Le dimensioni non contano, l’importante è come lo usi: spogliati assieme a chi ti piace proprio tanto e massaggia per bene quest’olio solido sulla pelle (tua o dell’altra persona). I burri idratanti di cacao e di karité iniziano a sciogliersi, mentre la notte si surriscalda. Con il loro profumo speziato e rinfrescante, gli oli essenziali di chiodi di garofano e arancia brasiliana hanno un potere stimolante e ringiovanente. Chiederai subito il bis!”

lush san valentino 2019 the big deal olio massaggio banana mybarr

Lush San Valentino 2019: prezzi e dove acquistare

Potete acquistare le novità Lush San Valentino 2019 presso i negozi fisici o se preferite comodamente da casa vostra attraverso lo shop online del brand: i prodotti che vi abbiamo mostrato hanno prezzi che vanno dai 3 agli 8 euro e comunque sono idee regalo inferiori ai 10 euro. Naturalmente la collezione comprende tanti altri prodotti, scopriteli tutti!

Ringraziamo il nostro amico e follower Marco Fassi di Lush Milano Stazione Centrale che ci ha fatto da guida in questo tour dell’amore!

lush san valentino 2019 chiara benevenuti valentino nobile mybarr con marco fassi lush

Ragazzi, come sarà il vostro San Valentino? Romantico o sexy? Qual è il prodotto che vi ispira di più di Lush San Valentino 2019? Commentate dai e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità beauty di skincare e make up!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Leggi anche...

Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Lush San Valentino 2019: i prodotti beauty più sexy da provare

  1. Io come vi dicevo da IG a San Valentino stappo il vino e spero di dimenticare la mia vita di #maiunagioiasentimentale e di costante singleitudine! Comunque bellissime le bombe da bagno Lush e avessi un fidanzato un bel bagno rilassante di coppia con queste belle bombe profumate me lo concederei! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.