Share / Condividi

DIBI Filler Code crema miracle di riempimento antiage mybarrRecensione DIBI Filler Code crema “miracle” di riempimento: antirughe per stimolare il collagene e ripristinare i segni del tempo su viso e decolletè

Mi è piaciuta molto la filosofia che DIBI Milano con la crema antiage DIBI Filler Code ha esposto nel libretto di istruzioni. Secondo DIBI, ma anche secondo me, la pelle del nostro viso somatizza nel tempo le nostre emozioni e i nostri stati d’animo trasformandoli in rughe o segni di espressione. Un po’ come nella fisiognomica possiamo leggere i tratti del nostro carattere, sulla pelle del

viso possiamo decifrare lo scorrere delle nostre emozioni. La domanda sorge spontanea, se una persona fosse priva di emozioni e sentimenti, una volta raggiunta l’età di 40 o 50 anni, avrebbe un viso perfettamente liscio? Chissà, ma senza emozioni e senza sentimenti non saremmo esseri umani e ci perderemmo il vero “miracolo” della vita!

Avendo superato i 40 da qualche anno, ho deciso di testare la nuova crema di Dibi, continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI DIBI Filler Code crema “miracle” di riempimento

DIBI Filler Code è una crema antiage o anti-età per viso e decolletè che combatte ogni tipo di rughe, dalle più fini alle più profonde compresi i segni di espressione. DIBI Filler Code previene anche la formazione di nuove linee di espressione nel tempo grazie all’enzima Ts Enzyme Protect.

La crema viso DIBI Filler Code è venduta in un doppio packaging, scatola di cartone più barattolino con doppia chiusura. In dotazione una palettina/spatola che serve sia per prelevare che per stendere e massaggiare il prodotto su viso e collo.

Tra i principi attivi troviamo:

  • Ts Enzyme Protect (azione antietà, aumenta tono ed elasticità della pelle)
  • Peptide N°5 (preserva le fibre di collagene dalla degradazione e ne stimola la produzione)
  • Oxy-Pheryl (anti-ossidante)
  • Hydro-Xpert (tonificante e antirughe, stimola la produzione di collagene ed elastina)

Il barattolino di DIBI Filler Code ha un PAO di 12 mesi e contiene 50ml di crema dermatologicamente testata. DIBI Milano è un brand del gruppo ALFAPARF.

INCI: Aqua (Water), C12-20 Acid Peg-8 Ester, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Silica, Caprylyl Trimethicone, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Hydrogenated Coco-Glycerides, Isononyl Isononanoate, Phenoxyethanol, Hydroxyacetophenone, Polymethylsilsesquioxane, Tocopheryl Acetate, CI 77891 (Titanium Dioxide), Parfum (Fragrance), Tetrasodium EDTA, Sodium Dehydroacetata, Teprenone, CI 77491 (Iron Oxides), Lecithin, Methylsilanol Hydroxyproline Aspartate, Tocopherol, Palmitoyl Tripeptide-5, Ascorbyl Palmitate, Salicylic Acid, Alpha-Isomethyl Ionone, Potassium Sorbate, Citric Acid

Dove acquistare e prezzo DIBI Filler Code crema “miracle” di riempimento

Dibi Filler Code è disponibile nei centri estetici DIBI Milano ad un prezzo indicativo di circa 90€.

Opinione DIBI Filler Code crema “miracle” di riempimento

Conosco DIBI da una vita eppure non avevo mai testato un prodotto di questo brand. Finalmente è arrivato il mio momento e DIBI Filler Code, da oltre un mese, mi accompagna tra le braccia di Morfeo la sera e tra i raggi dorati al risveglio la mattina. Sì, perchè DIBI Filler Code è una crema antirughe da “indossare” la sera prima di coricarsi e la mattina alla fine della propria beautyroutine.

Da un po’ di tempo ho aggiunto alla mia consolidata beautyroutine la spazzola per il viso Foreo FOFO di cui vi ho parlato recentemente e trovo che DIBI crema “miracle”, dopo il siero, si assorba più velocemente, questo grazie anche ad una pulizia più profonda della pelle. Non che senza spazzola la crema non venga assorbita ma, avendo la pelle grassa, sono sempre molto attento a come la mia pelle assorba la crema. In poche parole, niente aloni e niente unto!

Nella confezione, elegantissima, è presente una palettina/spatola trasparente che serve per prelevare, stendere e massaggiare la crema sul viso. Trovo la spatola un’idea molto carina ma richiede più attenzione e più tempo durante la fase di assorbimento. In generale ho preferito utilizzare le dita effettuando massaggi circolari dall’interno verso l’esterno del viso, ad ogni modo in alcune occcasioni mi sono dedicato il 100% delle coccole DIBI utilizzando la spatolina in dotazione.

DIBI Filler Code crema miracle di riempimento antiage mybarr

Il profumo di DIBI Filler Code è molto delicato, floreale e non troppo persistente sulla pelle. Dopo aver steso la crema si sente subito la pelle più morbida e liscia ma il vero “miracolo” arriva nel tempo: giorno, dopo giorno, dopo giorno ci si accorge che qualcosa è cambiato. La prova specchio diventa molto piacevole ed il viso in generale appare molto più giovane con una texture più fine e la pelle più distesa. Un bel “wow” ci sta tutto!

Ragazzi, quando usiamo una crema viso antiage non dobbiamo avere fretta, i risultati ci saranno ma dobbiamo dare il tempo ai principi attivi di fare il loro effetto e sopratutto dobbiamo avere costanza. Non ho ancora terminato la confezione di DIBI Filler Code e se in poco più di un mese ho raggiunto questi risultati di sicuro non mi lascerò rubare il barattolo da Chiara, userò DIBI Filler Code sino all’ultimo grammo!

Conoscete DIBI Milano? Utilizzate con costanza una crema antiage? Vi attendo nei commenti.

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere gli esclusivi giveaway e le anteprime.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.