bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil'à mybarrRecensione Astroschiuma gemelli Oil’à bagnodoccia naturale cruelty free personalizzato con ingredienti del proprio segno zodiacale ideale per pelli sensibili

Oggi vi faccio l’oroscopo! Seguite i consigli delle stelle o siete più probabilistici? Io tutti e due e dipende dai periodi, questo la dice lunga sulle caratteristiche del mio segno zodiacale che rispecchiano in pieno quelle descritte nel bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil’à oggetto della recensione di oggi. Non dico che i gemelli siano il segno più bello dello zodiaco perchè sembrerebbe una frase fatta e scontata ma si sa, ognuno di noi esalta la propria data di nascita perchè intrinsecamente legato al proprio modo di essere. Insomma “tutto il mondo è paese” ed ogni segno dello zodiaco ha pregi e difetti, ma prendiamoci una pausa dai logorii della vita e rilassiamoci con una bella doccia calda agli aromi delle nostre stelle!

Proprietà ed INCI bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil’à

Astroschiuma gemelli Oil’à è un bagno doccia personalizzato con piante e frutti portafortuna per il segno dei gemelli. Sul sito ufficiale la frase che descrive il prodotto dice: “Delicato ed idratante, ristabilisce l’armonia tra te e le stelle“. La formulazione infatti si basa su ingredienti che sono più affini e sinergici a chi è nato nel segno dei gemelli (20 maggio – 21 giugno).

La formulazione è incredibilmente delicata grazie al 100% di tensioattivi di origine naturale. I tensioattivi naturali lo rendono un prodotto perfetto anche per le pelli più sensibili e delicate.

Gli ingredienti contenuti nel bagno doccia Astroschiuma specifici per il segno dei gemelli sono:

  • arnica
  • fico
  • passiflora (pianta del frutto della passione)

Inoltre la formulazione contiene anche glicerina e bisabololo dalle proprietà lenitive ed idratanti per un maggior rispetto della cute.

Il bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil’à non contiene petrolati, parabeni, siliconi, coloranti, ammine, attivi sintetici, profumo, ha un Ph fisiologico, è vegano e cruelty free.

La confezione che è 100% riciclabile contiene 500 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Parfum, Arnica Montana Flower Extract, Ficus Carica Fruit/Leaf Extract, Passiflora Incarnata Flower Extract, Glycerin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil’à

Il nuovo bagno doccia Gemelli di Oil’à è disponibile nelle bioprofumerie o IperSoap ad un prezzo indicativo di 11€.

La linea Astroschiuma è disponibile nei 12 segni zodiacali ed ogni segno presenta una colorazione differente del packaging:

  • Astroschiuma Ariete Oil’à
  • Astroschiuma Toro Oil’à
  • Astroschiuma Gemelli Oil’à
  • Astroschiuma Cancro Oil’à
  • Astroschiuma Leone Oil’à
  • Astroschiuma Vergine Oil’à
  • Astroschiuma Bilancia Oil’à
  • Astroschiuma Scorpione Oil’à
  • Astroschiuma Saggittario Oil’à
  • Astroschiuma Capricorno Oil’à
  • Astroschiuma Acquario Oil’à
  • Astroschiuma Pesci Oil’à
bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil'à

immagine tratta dal sito Oil’à

Opinione bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil’à

La confezione del bagno doccia Astroschiuma Gemelli Oil’à mi è piaciuta subito, di un bianco satinato riporta tutta la grafica in un tono simile al “Blu Cadetto” o Turchese che è un blu che tende al verde. La cosa bella è che sul flacone è riportato anche l’oroscopo del segno dei gemelli, di cui vi anticipo solo la prima frase: “Divertente, poliedrico, contraddittorio. Al gemelli piace lavarsi al mattino, anzi no alla sera […]”, bellissimo, esprime in pieno la versatilità dei gemelli.

Gli ingredienti arnica, fico e passiflora di Astroschiuma gemelli mi piacciono? Ovvio che sì, pensate che sulla terrazza qui a Milano ho ben due piante di passiflora, avete presente i fiori della passiflora? Sono magnifici e magici e poi generano il frutto della passione 😉 .

[amazon_auto_links id=”13576″]

La profumazione di bagno doccia Gemelli di Oil’à è super delicata, dolce e non invadente. Sulla pelle, dopo l’uso, permane in maniera velata.

Il bagno doccia è trasparente con una consistenza abbastanza fluida, produce una buona schiuma bianchissima e si risciacqua velocemente.

Ricordate il mio simpatico video in lip sync che ho postato su Tik Tok (wwwmybarr) e tra le storie su Instagram (se non avete Tik Tok potete vedere il video nella categoria Funny Video sulla home page di IG)?  Vi mostro alcuni fotogrammi.

bagno doccia Astroschiuma gemelli Oil'à mybarr (fotogrammi da Tik Tok wwwmybarr)

Il bagno doccia Astroschiuma Gemelli di Oil’à mi è piaciuto molto, deterge bene, non ha un profumo invadente e contiente elementi affini al mio segno zodiacale. L’idea di avere un prodotto personalizzato con tanto di oroscopo è davvero unica e poi è anche un’ottima idea regalo!

Se ve lo siete perso vi rimando anche al video unboxing che abbiamo fatto sulla IGTV (in replica anche su YouTube) ed anche alle recensioni degli altri prodotti Oil’à.

Cosa ne pensate di un bagno doccia dedicato al vostro segno zodiacale? Conoscete Oil’à? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.