l occitane natale 2019 crema corpo recolte de miel mybarr opinioniOpinione crema corpo Recolte de miel, limited edition de L’Occitane Natale 2019: crema al burro di karitè equosolidale e miele in scatola regalo di latta

Nella mia vita ho visto persone di ogni età collezionare di tutto: bustine di thè, bottiglie di birra (vuote), superalcolici (pieni) e tappi di sughero per rimanere in tema. Credevo di essere più sana di loro, ed invece, riflettendo, ho scoperto che colleziono creme per il corpo! Se entrate nel mio bagno ve ne accorgerete subito! Con la scusa che adoro i prodotti profumati e devo curare la mia pelle secca, ecco che sbuca sempre una nuova crema: oggi vi parlo della nuova Recolte de miel, una limited edition de L’Occitane Natale 2019. L’ingrediente chiave è il burro di karitè, perfetto per idratare le pelli più bisognose, ed il packaging è bellissimo, non trovate? Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI L’Occitane Natale 2019: crema corpo recolte de miel

Partiamo proprio dal packaging di questa fantastica crema che essendo una limited edition L’Occitane Natale 2019 potete trovare solo nel periodo natalizio. Come potete vedere dalla foto di copertina, la crema recolte de miel è confezionata in una scatola di latta piatta e rotonda sui toni del rame: all’interno troviamo un sigillo sui cui è scritto #notjustagift (letteralmente non è solo un regalo) perchè il Natale de L’Occitane è sempre solidale, anno dopo anno.

La scatola contiene 100 ml di prodotto che ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

L’ingrediente chiave della nuova crema recolte de miel de L’Occitane Natale 2019 è il burro di karitè, qui presente al 10% per idratare e ammorbidire tutte le pelli, anche quelle secche e sensibili. Se guardate l’INCI, noterete subito che il burro di karitè si trova al secondo posto, subito dopo l’acqua, quindi in quantitativo maggiore rispetto a tutti gli altri ingredienti.

Da più di 20 anni L’Occitane ha una collaborazione equo-solidale con le donne del Burkina Faso che producono il burro di karitè, e sono più di 100.000 le donne del Burkina Faso che lavorano per L’Occitane.

INCI: AQUA/WATER – BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER – OCTYLDODECYL MYRISTATE – GLYCERIN – CETEARYL ALCOHOL – HYDROGENATED COCONUT ACID – DIMETHICONE – MYRISTYL ALCOHOL – MEL/HONEY – HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL – CORN STARCH MODIFIED – PHENOXYETHANOL – CETEARYL GLUCOSIDE – HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER – MYRISTYL GLUCOSIDE – CHLORPHENESIN – SODIUM STEAROYL GLUTAMATE – XANTHAN GUM – COCO-CAPRYLATE/CAPRATE – ETHYLHEXYLGLYCERIN – BENZYL SALICYLATE – DISODIUM EDTA – TOCOPHEROL – SORBITAN ISOSTEARATE – POLYSORBATE 60 – CITRIC ACID – PARFUM/FRAGRANCE – LINALOOL – LIMONENE

Prezzo e dove acquistare crema corpo recolte de miel, L’Occitane Natale 2019

Potete acquistare la crema corpo al karitè e miele de L’Occitane presso i negozi omonimi e online ad un prezzo di 19 euro. Vi ricordo che è una limited edition disponibile solo per Natale 2019.

Opinione crema corpo recolte de miel, L’Occitane Natale 2019

Adoro i prodotti che si presentano con un bel packaging! Appena ho ricevuto la crema corpo Recolte de miel ho capito subito che l’avrei provata io stessa. Come vi ho già detto, amo le creme corpo e mi piace utilizzarle in base al mio umore: per questo non mi capita mai di uscire dalla doccia senza spalmarmi un olio o una crema, perchè dopo, oltre ad avere la pelle più morbida, mi sento meglio psicologicamente!

La crema corpo Recolte de miel per me è una delle migliori idee regalo de L’Occitane Natale 2019. Il brand L’Occitane è proprio famoso per le sue creme al burro di karitè, che sono miracolose per le pelli secche come la mia, mani incluse.

Questa crema ha un profumo delicato di miele che non permane a lungo, ma che mi piace tantissimo durante il massaggio… è inebriante e goloso!

l occitane natale 2019 crema corpo recolte de miel mybarr opinioni

Per quanto riguarda la texture, la crema recolte de miel è liquida e ricca: ne basta poca per rendere morbido il mio corpo, ed il bello è che non richiede un lungo massaggio! Secondo me, questa limited edition de L’Occitane Natale 2019 è una crema femminile adatta anche alle più pigrone e a chi ha poco tempo da dedicare a sè stessa.

Avete già visto tutte le novità de L’Occitane Natale 2019? Utilizzate spesso creme corpo al karitè? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.