scrub corpo zenzero halgacell & the scrubber opinioni mybarrRecensione scrub corpo zenzero Halgacell & The Scrubber: esfoliante dal profumo inebriante con argilla gialla del Brasile per una pelle liscia e luminosa

Ragazzi sapete che l’esfoliazione è fondamentale? E non solo la pelle del viso necessita di queste piccole attenzioni per mantenerla sana e luminosa (vi avevo già parlato dell’importanza di utilizzare un gommage viso nell’articolo dedicato a Organic shop gommage coffee), ricordatevi anche il corpo! Lo scrub è

un trattamento specifico che svolge un’azione esfoliante meccanica e chimica a livello epidermico. Esfoliare la pelle regolarmente e periodicamente permette di liberare la pelle dalle cellule morte, mantenerla più sana e luminosa e soprattutto idratarla nel modo corretto. Il prodotto di cui vi parlerò oggi è lo scrub corpo zenzero della linea The Scrubber di Halgacell. Questa coloratissima linea è a base di argille rare del Brasile, selezionate per le loro innate proprietà cosmetiche. Siete curiosi? Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI scrub corpo zenzero Halgacell & The scrubber

Come potete vedere dall’immagine di copertina, lo scrub corpo zenzero è contenuto in una pratica bustina monodose da 60ml colorata e divertente che richiama l’ingrediente principale, lo zenzero! Questo scrub corpo è indicato per eliminare le cellule morte, tonificare la pelle e purificarla, proteggendo il film idrolipidico.

Lo scrub corpo zenzero The scrubber è made in Italy, contiene un mix meraviglioso di ingredienti ed è privo di derivati animali.

Gli ingredienti principali sono:

  • Argilla gialla del Brasile: ha proprietà idratanti, purificanti e rimineralizzanti
  • Estratto di zenzero: rivitalizzante e antiossidante
  • Estratto di Orchidea: emolliente e antiossidante
  • Perlite: ingrediente di origine naturale con azione esfoliante
  • Olio essenziale di Litsea Cubeba: ha azione tonificante
  • Vitamina C ed E: antiossidanti

INCI: Aqua, Kaolin, Glycerin, Perlite, Hydroxyethylcellulose, Litsea Cubeba Fruit Oil, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Cymbidium Great Flower (Orchid) Extract, CI77499 (Iron Oxides), Propylene Glycol, Dmdm Hydantoin, Citral, Ascorbic Acid, Tocopheryl, Acetate, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, Limonene, Butylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate

Dove acquistare e prezzo scrub corpo zenzero Halgacell & the scrubber

Lo scrub corpo zenzero è acquistabile presso i negozi Lillapois e Il Tulipano oppure su Amazon al prezzo indicativo di 3,20 euro.

Opinione scrub corpo zenzero Halgacell & The scrubber

Lo scrub corpo zenzero di The Scrubber è a dir poco favoloso (su mybarr avevamo già recensito lo scrub corpo al caffè ) e come tutta la linea si contraddistingue per la meravigliosa ed inebriante profumazione di zenzero che persiste sulla pelle del corpo.

Lo scrub corpo zenzero è delicato sulla pelle: ha una consistenza cremosa con tanti microgranulii che effettuano lo scrub senza irritare la pelle.

scrub corpo zenzero halgacell & the scrubber opinioni mybarr

Come consigliato sulla confezione, ho massaggiato delicatamente sulla pelle umida del corpo, insistendo sulle parti del corpo più ruvide: gomiti, ginocchia, piedi. Ho lasciato agire per qualche minuto e poi ho risciacquato abbondantemente con acqua tiepida. Essendo il prodotto colorato, che spettacolo l’acqua nella doccia!!!

Dopo aver usato lo scrub corpo zenzero, la mia pelle è profumatissima, morbidissima e super liscia! Mi ripeto se vi dico che è proprio un prodotto favoloso?

Voi avete già provato i prodotti The Scrubber? Vi piacciono gli scrub profumati? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.