novità beauty primavera estate 2019 essence catrice joshuma mybarrNovità beauty primavera estate 2019: i migliori prodotti di Essence e Catrice per un make up low cost, radioso e a lunga tenuta. JoShuma: capelli al top

Qualche giorno fa io e Valentino siamo andati al bellissimo evento Essere Donna organizzato da Studio Villani al Volume 33, un elegante loft in zona Crocetta a Milano. Se vi ricordate, eravamo già stati al pressday autunno inverno 2019: non vedevamo l’ora di conoscere tutte le

novità beauty primavera estate 2019, soprattutto quelle dei nostri brand low cost preferiti, Essence e Catrice che nell’ultimo anno hanno sfornato prodotti molto carini! All’evento erano presenti anche Blooming con i suoi bellissimi fiori e Pronails con i prodotti professionali per unghie ma in questo articolo ci concentreremo solo sul make up e su JoShuma, una new entry per avere capelli forti, sani e splendenti. Continuate a leggere!

evento essere donna blooming flower experience mybarr

Novità beauty primavera estate 2019 make up Essence Cosmetics: i prodotti da non farsi sfuggire!

Partiamo subito dalle unghie: avete presente gli smalti the gel nail polish che tutte conosciamo? Escono dall’assortimento e al loro posto arrivano gli smalti vegani Shine Last & Go (prezzo 1,99 euro) con asciugatura rapida. Cambia anche il packaging, finamente il tappo ci indicherà direttamente il colore! 50 nuovi smalti in tantissime tonalità, come sempre io rimango estasiata dagli smalti con i brillantini, d’inverno d’estate!

novità beauty primavera estate 2019 nuovi smalti essence mybarr

Carinissime anche le 4 nuove palette di ombretti dedicati alle città e ai colori di Parigi, Rio, New York e Sidney (8,99 euro l’una)! Come potete vedere, ogni palette contiene 9 cialde in diversi finish, noi testeremo presto le palette New York e Sidney, wow!!!

novità beauty primavera estate 2019 palette ombretti essence city mybarr

Particolarissima è la nuova linea my beauty lip ritual dedicata alla cura delle labbra che prevede un peeling (2,89 euro), una maschera in crema (1,29 euro), un primer labbra (2,89 euro) e 3 balsami curativi (2,49 euro) che contengono vitamina E, gingko biloba, olio di riso ed estratti di ciliegio per labbra super morbide.

novità beauty primavera estate 2019 essence my beauty lip ritual mybarr

In prima posizione per me c’è la linea You Better Work che è gym-proof e waterproof e comprende crema viso colorata con filtro solare disponibile in tonalità light e medium, cipria fissante, palette camouflage di correttori, fissatore spray per il make up, primer occhi e mascara nero a lunga tenuta. Lavorando in palestra uso quasi sempre make up waterproof: naturalmente i prodotti you better work vanno bene anche per il mare e la piscina, insomma, sono perfetti per l’estate!

novità beauty primavera estate 2019 make up essence you better work mybarr

Naturalmente le novità beauty primavera estate 2019 di Essence non finiscono qui: vi segnalo il mascara I love Extreme crazy volumizzante in tonalità marrone (prezzo 3,59 euro), nuovi gloss e lucidalabbra anche glitterati, illuminante viso liquido Insta perfect (prezzo 4,49 euro) da abbinare al fondotinta Insta Perfect, illuminante e blush color rame e illuminante rosato contenuti in pack a forma di cuore (prezzo 3,59 euro) e per finire la graziosa palette hey cheeks (prezzo 7,49 euro) che contiene 6 cialde di blush, illuminanti e abbronzanti nei finish matt e shimmer facilmente sfumabili. Con Essence avremo tutto il necessario per un make up luminoso ed irresistibile: seguiteci ragazze perchè testeremo un sacco di novità 🙂

Novità beauty primavera estate 2019 make up Catrice: i must have da provare!

Tra le novità beauty primavera estate 2019 di Catrice troviamo prodotti per realizzare un make up nude e radioso, perfetto per la stagione calda a partire dal viso con 1 minute face perfector (prezzo euro 6,89) primer e fondotinta in mousse ad effetto matt anti imperfezioni e gli smalti brillanti e vegani more than nude (3,99 euro) in 5 tonalità nude eleganti da indossare. Vi parleremo prestissimo di questi prodotti!

novità beauty primavera estate 2019 no make up catrice mybarrr

Per donare al viso luminosità, troviamo Golden Dust illuminante in gocce nel flacone in vetro (5,69 euro) e anche la cipria in polvere Glow Illusion con micro particelle di luce riflettente (6,29 euro) mentre per le nostre unghie arrivano gli smalti Galactic Glow Translucent effect (3,99 euro) in 6 bellissime tonalità: ragazze sapete quanto io ami questo tipo di smalti, non vedo l’ora di provarli!

Per chi frequenta la palestra o va al mare abbiamo diversi prodotti performanti come HD Active performance (5,69 euro), primer liquido waterproof ad effetto soft focus anti imperfezioni arricchito con SPF 30, liquid camouflage under eye, curiosissimo primer per il contorno occhi da applicare prima del correttore per spianare le rughette e l’eyeliner it’s easy tattoo in versione nero waterproof. Non manca One Drop Coverage, correttore in gocce a lunga durata con acido ialuronico che come dice il nome “basta solo una goccia per avere un incarnato uniforme senza imperfezioni”.

novità beauty primavera estate 2019 make up catrice primer rossetti mybarr

Tra le novità beauty primavera estate 2019 di Catrice, c’è una grandissima scelta per quanto riguarda le labbra: guardate le foto dei rossetti (4,59 euro) ragazze!!! Per chi ama i rossetti liquidi con finish matt ecco Generation Matt confortable liquid lipstick arricchiti da olio di jojoba per non fare seccare le labbra. Se preferite i lip gloss, invece, rimarrete sorprese da Generation Plump & Shine con effetto ottico rimpolpante e finish brillante con effetto perlescente!

novità beauty primavera estate 2019 make up catrice rossetti mybarr

Sempre per rendere le labbra più sexy, troviamo power plumping gel lipstick, rossetto labbra in gel che contiene acido ialuronico super idratante: pensate che ogni rossetto ha incisa sopra la frase be brave ovvero sii coraggiosa!!!

novità beauty primavera estate 2019 make up catrice rossetti mybarr

Per quanto riguarda gli occhi, troveremo diverse palette di ombretti (vi invito a scoprirle direttamente nei negozi, sono troppo belle!) e due mascara: il primo è Glam & Doll Boost (5,69 euro), mascara allungante e volumizzante che stimola la crescita delle ciglia; l’altro uscirà ad aprile ed è EYEconista Lash Millionizer (5,69 euro) un mascara ad effetto volumizzante da paura perchè aumenta il volume delle ciglia del 180% dalla radice alle punte! Da provare senz’altro!!!

novità beauty primavera estate 2019 make up catrice mascara mybarr

Per concludere vi mostro la limited edition Glow Patrol che sarà disponibile a maggio, giugno e luglio 2019 per aggiungere un tocco di splendore al vostro look. La collezione comprende primer viso con perle in gel, illuminante viso in polvere e pennello a ventaglio per illuminanti, pennello con setole sintetiche per polveri, un irresistibile scrub labbra con particelle glitter e lucidalabbra volumizzante dal finish shimmer.

novità beauty primavera estate 2019 make up catrice limited edition mybarr

Novità beauty primavera estate 2019: i prodotti per capelli di JoShuma

All’evento io e Valentino abbiamo conosciuto JoShuma, un brand italiano specializzato in prodotti per capelli davvero particolari. Se abitate a Milano vi segnalo che da Very Grace, il mio parrucchiere preferito, utilizzano i loro fantastici prodotti!

JoShuma propone diverse linee per capelli ma ve ne parleremo in un articolo dedicato… presto vi racconteremo di Sweet & Gloss, spray lucidante, ammorbidente e anti agenti atmosferici al profumo di vaniglia per capelli super belli!

novità beauty primavera estate capelli joshuma mybarr

Durante l’evento, le ragazze del team JoShuma hanno creato per me in 5 minuti un’acconciatura bellissima con tanto di decorazioni floreali! Vi lascio uno scatto, spero che abbiate seguito tutte le nostre stories su Instagram!

novità beauty primavera estate joshuma mybarr

Che ve ne pare di tutte queste novità beauty primavera estate 2019? Acquisterete qualcosa di Essence e Catrice? Conoscevate già il brand JoShuma? Lasciatemi un commento e continuate a seguirci, abbiamo tantissime novità in arrivo!!!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Novità beauty primavera estate 2019: Essence, Catrice, JoShuma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.