Dermalogica skin smoothing cream opinioni mybarrOpinione Dermalogica skin smoothing cream: crema viso idratante approvata dal Dermal Institute che dona alla pelle 48 ore di idratazione continua

Se ci seguite regolarmente saprete che poco prima di Natale avevamo ricevuto da testare la beauty box Abiby, una lussuosa mistery box contenente diversi prodotti di make up e skincare. All’interno con mia grande sorpresa c’era proprio Dermalogica skin smoothing cream, crema viso oggetto della recensione di oggi. Come vi avevo già accennato, il brand Dermalogica è americano, precisamente arriva dalla California: si tratta di skincare professionale, dato che la fondatrice/skin therapist di Dermalogica ha anche fondato The International Dermal Institute per la cura della pelle che è conosciutissimo nel mondo. Siete curiosi di scoprire di più su questa crema viso? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed INCI Dermalogica skin smoothing cream, crema viso idratante professionale

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la nuova crema di Dermalogica è contenuta in un tubetto da 50 ml pratico e minimal, dove la grafica fa intravedere che si tratta di un prodotto professionale.

All’interno della formula di questa crema viso troviamo l’innovativa tecnologia attiva HydraMeshTM che permette 48 ore di idratazione continua e protezione dallo stress ambientale.

Come potete vedere dal lunghissimo INCI, troviamo anche un complesso di acido ialuronico mescolato con malva, cetriolo ed arnica per idratare in profondità e bloccare i livelli di umidità naturali. Per finire, la crema Dermalogica skin smoothing cream contiene anche semi di uva, vitamine C ed E antiossidanti che proteggono dai radicali liberi.

Il prodotto è vegano, cruelty free ed è senza parabeni, glutine, fragranze e coloranti artificiali; ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Water/Aqua/Eau, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Hydroxystearate, Stearic Acid, Butylene Glycol, Glycerin, Aloe Barbadensis Extract, Dimethicone, PEG-8, Cetearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract Saccharide Isomerate, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Arnica Montana Flower Extract, Hedera Helix (Ivy) Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Parietaria Officinalis Extract, Sambucus Nigra Flower Extract, Ascorbyl Palmitate, Trehalose, Algin, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Serine, Linoleic Acid, Phospholipids,Phytosterols, Cananga Odorata Flower Oil, Urea, Hydrogenated Lecithin, Pullulan, Caprylhydroxamic Acid, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Extract, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, HexanediolPentylene Glycol, Glyceryl Polyacrylate, Sodium Citrate, Disodium Phosphate, Palmitoyl Hydroxypropyltrimonium, Amylopectin/Glycerin Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Potassium Phosphate, Citric Acid, Tocopherol, Methylpropanediol, Polysorbate 60, Panthenol, Polyquaternium-10, Cetyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Aminomethyl, Propanol, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Hydroxystearic Acid, BHT, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Linalool, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Dermalogica skin smoothing cream, professional-grade skin care by The International Dermal Institute

La crema viso idratante di Dermalogica è acquistabile online presso il sito di Abiby ad un prezzo di 46 euro. In alternativa, se cercate anche altri prodotti di Dermalogica, vi consiglio di guardare nello shop online del brand: qui è possibile acquistare un travel size da 15 ml oppure anche la versione grande da 100 ml, oltre quella classica che possiedo io.

Opinione Dermalogica skin smoothing cream, crema viso idratante professionale

Ero veramente curiosa di provare qualcosa di questo brand che da poco tempo è arrivato in Italia. Così quando ho trovato questa crema all’interno della box Abiby ho fatto i salti di gioia! Per chi è fanatico di skincare come noi è stupendo poter provare qualcosa di professionale e di conosciutissimo all’estero!

La crema è bianca e densa: si vede subito che è una crema ricca, perfetta per l’inverno e particolarmente indicata per chi come me ha la pelle secca (sulle guance) e pure sensibile.

Dermalogica skin smoothing cream opinioni mybarr

Il profumo è davvero particolare e persistente: ho cercato di capire più volte cosa sia, ma non sono riuscita… forse sento l’arnica… non so, mi sembra un odore di montagna!

Questa crema idratante di medio peso va applicata sul viso due volte al giorno e massaggiata con movimenti circolari dal basso verso l’alto: impiega un po’ ad assorbire ma alla fine lascia la pelle morbida ed elastica, perfettamente idratata.

Se avete il viso particolarmente secco vi consiglio di provare subito Dermalogica Skin smoothing Cream: vi rimettà in sesto la pelle!

Conoscevate già il brand Dermalogica? Lasciatemi un commento!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi ricordo che Dermalogica sarà presente a Cosmoprof 2019. Ragazzi seguiteci su Instagram per vedere il nostro giro al Cosmoprof domenica 17!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Dermalogica skin smoothing cream, 48 ore di idratazione continua

  1. Sono sempre contenta di scoprire nuovi prodotti. La tua recensione è ottima, fatta con cura e attenzione e appena finirò le numerose scorte che ho in casa, cercherò questo prodotto. Grazie per avercelo segnalato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.