patch occhi hq flash beautè achillea anti age mybarrRecensione patch occhi HQ con estratto di achillea bio e Beautifeye ideali per attenuare le occhiaie, distendere la zona perioculare e donare luminosità

Questa volta la box di Chiara e Valentino è arrivata esattamente il giorno prima della  mia partenza. Starò via qualche giorno per un corso di formazione e quando ho ricevuto la scatola delle meraviglie ho subito sbirciato per vedere cosa potevo portare con me in valigia. Tra i vari prodotti che ho scelto,

e che vedrete nelle prossime recensioni, non potevo non inserire i patch occhi HQ. In questo momento sto scrivendo dalla mia camera d’hotel, sono stata fortunata, la vista è davvero rilassante ed il davanzale interno crea una mensola perfetta per sedersi e creare un piccolo angolo wellness, proprio come piace a me!

Ogni volta che viaggio porto sempre con me delle maschere monouso per non rinunciare al mio quotidiano momento di relax. I patch occhi sono indispensabili nella mia routine visto che passo molte ore al pc e con luci molto forti. Alla sera sento spesso il contorno occhi stanco e secco.

Non avevo mai provato i patch occhi HQ. Siete curiose di sapere come mi sono trovata? Anche Valentino ha detto “no alle rughe” andate a leggere la sua recensione della maschera anti age HQ.

Caratteristiche ed INCI patch occhi HQ maschera occhi antietà

HQ nasce in Svizzera e grazie al connubio fra tecnologia, innovazione e praticità è stato il primo brand in campo cosmetico a realizzare maschere, sieri e trattamenti di bellezza contenuti in packaging minidose che si possono richiudere grazie a un pratico tappino.

I patch occhi HQ promettono di attenuare le occhiaie, distendere la zona perioculare, attenuare le rughe e rendere più luminoso l’incarnato.

Fra i principi attivi presenti troviamo Beautifeye® e l’estratto di Achillea bio. Questa pianta è un’erba medicinale originaria delle regioni temperate di Europa, Nord America e Asia settentrionale. Ha un potere astringente, lenitivo, disinfiammante ed è perfetta per eliminare le impurità dalla pelle grassa.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging è assolutamente in linea con tutti i prodotti HQ. La confezione esterna è blu con scritte bianche. In basso c’è la fotografia di una donna con i patch applicati. Una volta aperta la busta di cartone Il pack secondario è color argento e sul retro sono disegnati dei volti con le indicazioni di posa: la maschera fa parte della linea Flash Beautè ed ha un tempo di posa di 15 minuti.

I patch occhi HQ sono monouso e contengono 2 ml di prodotto.

INCI: Aqua (Water) , Alcohol Denat. , Propanediol, Glycerin , Albizia
Julibrissin Bark Extract , Achillea Millefolium Extract , Avena Sativa
(Oat) Kernel Extract , Hydrolyzed Soybean Fiber , Darutoside ,
Polysorbate 20 , 1,2 – Hexanediol , Carbomer , Sodium Hydroxide ,
Caprylyl Glycol , Hydroxyacetophenone , Sodium Benzoate , Potassium
Sorbate , Citric Acid

Prezzo e dove acquistare patch occhi HQ antiage

I patch occhi HQ sono disponibili presso la grande distribuzione, in tutti i punti vendita Acqua e Sapone e Tigotà ad un prezzo indicativo di 4,20 euro; online li potete acquistare da Ipersoap.

Opinione patch occhi HQ antiage con achillea bio

Dopo un’ottima cena e un buon bicchiere di vino bianco post corso in compagnia delle mie colleghe, ho finalmente chiuso la porta della stanza alle mie spalle. E’ giunto il momento di rilassarsi con un bagno caldo. Se avete letto i miei articoli precedenti, ormai lo saprete, sono una fan del bagno e in hotel ho trovato la vasca. Yeeh! Mi sono immersa nell’acqua calda e ho applicato i patch sotto gli occhi. La sensazione appena ho applicato la maschera è di immediata freschezza. Il tempo di posa è di quindici minuti. Ho puntato la sveglia per essere sicura di non addormentarmi! Vi lascio con un simpatico selfie creato apposta per l’occasione

patch occhi hq flash beautè achillea anti age mybarr

Ho lasciato agire i patch occhi HQ qualche minuto in più, poi, dopo essermi asciugata, mi sono guardata allo specchio. Fortunatamente le mie occhiaie non sono mai molto evidenti, ma quando sono particolarmente stanca il mio contorno occhi tende a seccarsi e ad evidenziare le linee d’espressione. I patch occhi HQ hanno reso la zona molto più distesa, chiara e luminosa. La pelle è indubbiamente più morbida.

Una cosa molto piacevole di questo prodotto è che le lunette sono ben intrise di prodotto, questo mi ha permesso di effettuare un delicato massaggio post applicazione così da favorire il drenaggio dei ristagni liquidi che si formano sotto gli occhi.

Conoscevo altri prodotti della linea HQ con la quale mi sono sempre trovata bene e anche questa volta sono rimasta molto soddisfatta del risultato che si ottiene con una sola applicazione. Un flash beautè perfetto!

Avete mai provato i patch occhi HQ? Anche voi adorate le maschere monouso? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.