mini brosse visage hq spazzola sonica mybarr opinioniRecensione mini brosse visage HQ: mini spazzola pulizia viso economica da portare in viaggio per una pelle pulita in profondità e luminosa

Da quando scrivo articoli qui su mybarr dedico molta più cura alla pelle del mio viso e del mio corpo. Ho scoperto una vera passione per maschere, detergenti e creme. Ho sempre avuto un sogno nel cassetto: provare un dispositivo per la pulizia del viso che fosse pratico, semplice da utilizzare e leggero per portarlo via con me! Un paio di anni fa’ avevo un dispositivo per la pulizia del viso dotato di due testine rotanti che potevano essere alternate in base all’esigenza; il problema però era la durata delle batterie! Non so voi, ma io preferisco molto di più ricaricare i dispositivi utilizzando la corrente elettrica piuttosto che vivere con l’ansia perchè le batterie si scaricano da un momento all’altro! Per fortuna mini brosse visage HQ si ricarica con cavetto USB. E’ perfetta per me e sono felice di parlarvene oggi in questo articolo. Siete pronti?

Caratteristiche mini brosse visage HQ, mini spazzola detergente viso

Mini brosse visage HQ face brush on the go è una mini spazzola waterproof per la pulizia del viso con funzione vibrante disponibile in due colorazioni, verde acqua e rosa (oggetto della recensione di oggi). Grazie a questa spazzola sonica, la pelle risulta più pulita e luminosa; i movimenti micro-oscillatori ad alta frequenza eliminano le cellule morte, le impurità e i residui di trucco. Il metabolismo della pelle è stimolato, la microcircolazione attivata, i lineamenti del viso distesi ed i pori purificati.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, mini brosse visage HQ si presenta in un pack trasparente di plastica rigida attraverso il quale è visibile il dispositivo di colore rosa. All’interno di una scatolina in cartone troviamo le istruzioni d’uso, una bustina bianca impermeabile in cui riporre il dispositivo e il cavetto USB per la ricarica.

mini brosse visage hq spazzola sonica mybarr opinioni

Mini brosse visage HQ è un dispositivo per la pulizia del viso costituito da tanti dentini morbidi in silicone tutti della stessa altezza e dello stesso spessore. Sul lato opposto ai dentini in silicone, è presente un unico bottone da premere sia per accendere che per spegnere il dispositivo.

Modo d’uso: dopo lo struccaggio inumidire il viso e prelevare una giusta quantità di detergente (in gel o in crema) da applicare direttamente sul viso o sul dispositivo precedentemente inumidito. Premere per pochi secondi il bottone rosa posto sul lato posteriore e iniziare a massaggiare il viso con movimenti circolari partendo dalla fronte. La spazzola funziona automaticamente per 2 minuti e fa un arresto vibrazionale ogni 20 secondi per indicare il cambio di zona. Per spegnere l’apparecchio premere il bottone rosa per un secondo. Sciacquare il viso e pulire il dispositivo con acqua e un detergente neutro. Lasciare asciugare completamente il dispositivo prima di riporlo nella sua scatola. Si consiglia di utilizzare mini brosse visage HQ solo una volta al giorno e per un massimo di 2 minuti. Potete utilizzare l’apparecchio sotto la doccia ma ricordatevi di non immergerlo mai in acqua!

Come ricaricare l’apparecchio: caricare completamente il dispositivo collegando il cavo in dotazione sul retro dello stesso ad una fonte di alimentazione. Mini brosse viasage HQ si carica in circa 60 minuti. Inserire il cavo micro-USB fornito con l’apparecchio in una sorgente di alimentazione compatibile e l’altra estremità alla spazzola. Quando l’indicatore a livello del bottone rosa (di accensione e spegnimento) lampeggia 5 volte significa che la batteria è debole. Quando l’apparecchio è in carica, l’indicatore luminoso lampeggia. Quando si spegne significa che la batteria è stata ricaricata.

Prezzo e dove acquistare mini brosse visage HQ,  mini spazzola pulizia viso economica

Potete acquistare mini brosse visage HQ face brush on the go presso la grande distribuzione (ad esempio da Acqua e Sapone) ad un prezzo di 19,90 euro.

Opinione mini brosse visage HQ, mini spazzola detergente viso da portare in viaggio

Quanti di voi sognano una SPA in casa? E quanti vorrebbero un massaggio rilassante al viso? Mi piace curare la mia pelle tutti i giorni dedicandomi del relax con tante piccole attenzioni.

Anche se non ho una vera SPA in casa (purtroppo non ho neanche la vasca da bagno) per me è come se invece la avessi! Mi basta prendere tutti i prodotti skincare che voglio utilizzare a seconda dell’esigenza della mia pelle, recarmi in bagno e dedicarmi quei 5/10 minuti che mi rilassano davvero tanto!

Tra tutti i miei prodotti beauty, mancano all’appello dei dispositivi che mi facilitino il tutto o forse dovrei dire che mancavano! E’ infatti arrivato il mini brosse visage HQ, un dispositivo super rilassante e super efficace per la pulizia del viso da utilizzare quotidianamente.

Quando tre settimane fa’ ho ricevuto il pacco da mybarr ho subito aperto la confezione di plastica contenente la spazzola detergente viso e dopo aver letto le istruzioni, l’ho ricaricata così da utilizzarla subito!

mini brosse visage hq spazzola sonica mybarr opinioni

So bene che guardando il mio selfie penserete “Giusy spruzzi felicità da tutti i pori”. Beh, è vero e devo solo ringraziare mini brosse visage HQ che rende i miei pori così puliti 😎

Utilizzo mini brosse visage HQ così: la mattina, dopo aver fatto colazione, inumidisco il viso e il dispositivo, poi applico direttamente sul viso il mio gel detergente preferito ed aziono la spazzola con dentini in silicone di HQ dedicando 20 secondi ad ogni zona del mio viso per un totale di 1 minuto. Generalmente mi viene spontaneo iniziare la pulizia del viso partendo dalle guance, ma voi potete partire anche dalla fronte. Non c’è una regola ben precisa da rispettare 🙂

Dopo aver massaggiato con movimento circolari mini brosse visage HQ, risciacquo il viso ed il dispositivo sotto acqua corrente e lo lascio asciugare. Mi raccomando, non immergete mai mini brosse visage HQ nell’acqua! E’ waterproof ma è pur sempre un dispositivo elettronico!

Lo utilizzo ormai da tre settimane, ogni giorno e solo una volta al giorno come consigliato e posso dirvi che non ho ancora avuto la necessità di ricaricarlo! La mia pelle preferisce un detergente in gel perchè più fresco e più spumoso, ma voi potete sempre utilizzare un detergente in crema o anche una mousse detergente. Non utilizzate mai uno scrub con questo dispositivo perchè si rovinerebbe!

Da quando utilizzo mini brosse visage HQ il mio viso è decisamente molto più pulito ed anche più luminoso! Grazie ai movimenti micro-oscillatori questa spazzola detergente di HQ rimuove le cellule morte e le impurità migliorando la funzionalità del microcircolo sanguigno. Ho notato anche un netto miglioramento dei punti neri situati sulla punta del mio naso, wow!

State attenti ad eventuali brufoletti se li avete. Se sono particolarmente infiammati, vi consiglio di non toccarli con il dispositivo!

Mini brosse visage HQ è stata una bellissima scoperta: è rosa, super femminile e ci può aiutare in pochi minuti ad ottenere una pelle luminosa garantendo una pulizia profonda fino all’ultimo poro!

Vi consiglio di acquistare mini brosse visage HQ anche se cercate un dispositivo per la pulizia del viso che sia particolarmente economico! Se il prezzo non è un problema, potete dare un’occhiata alla recensione della spazzola per il viso Foreo Luna Fofo che misura anche il livello di idratazione della vostra pelle!

Cosa ne pensate dei dispositivi elettronici per la pulizia del viso? Ne utilizzate già uno? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

One thought on “Mini brosse visage HQ spazzola sonica da viaggio

  1. Ottimo consiglio! Altri dispositivi sono più costosi questo è un ottimo compromesso. Spero di trovarlo per provarlo e inserirlo nella routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.