Share / Condividi

nivea professional struccante occhi bifase micellair skin breathe waterproof mybarrRecensione nuovo Nivea professional struccante occhi bifase non oleoso della linea Nivea micellair skin breathe per eliminare il trucco waterproof

Al trucco occhi non rinuncio mai, anche quando sono a sudare sulla spiaggia o in palestra! Il mio make up occhi è semplice ma comprende prodotti a lunga tenuta come ad esempio il mascara waterproof di Pupa Sport Addicted. Fino a qualche settimana fa la sera usavo il bifasico naturale di

Alverde, ottimo, ma molto oleoso! Ho deciso di acquistare Nivea professional struccante occhi bifase quando l’altro è finito, tanto per cambiare e per provare se le micelle sono in grado di sciogliere anche il trucco occhi più strong! Non vi nego che il packaging ha invogliato il mio acquisto: probabilmente se il flacone non fosse stato così carino e nero non avrebbe attirato la mia attenzione! Naturalmente credevo che si trattasse di un’acqua micellare al carbone, invece mi sbagliavo!

Caratteristiche ed inci Nivea professional struccante occhi bifase micellAIR skin breathe

Innanzitutto, nella nuova linea Nivea micellAIR skin breathe professional O2 riossigena la pelle esistono altri prodotti:

  • nivea salviettine struccanti per trucco waterproof e long lasting (le testeremo a breve!)
  • nivea acqua micellare bifase per trucco waterproof e long lasting

Tutti i prodotti della linea struccano, detergono ed idratano lasciando la pelle libera di respirare e sono raccomandati dai make up artist, lo troviamo scritto sulle confezioni.

Ritornando all’oggetto della review di oggi, Nivea professional struccante occhi bifase ha un flacone nero trasparente da 125 ml che ci permette di vedere quando il prodotto terminerà. Il PAO è di 6 mesi ed il flacone è riciclabile.

Sulla confezione le scritte in italiano ci indicano che il prodotto è adatto per eliminare rapidamente ed in modo delicato il trucco waterproof e long lasting dagli occhi, anche di chi porta lenti a contatto.

Nivea professional struccante occhi bifase è dermatologicamente e oftalmologicamente testato, senza profumo, e la sua formula contenente estratti di tè verde e nero è senza risciacquo.

INCI: Aqua, Isododecane, Glycerin, C15-19 Alkane, Camellia Sinensis Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Isopropyl Palmitate, Sodium Chloride, Trisodium EDTA, Sodium Hydroxide, Benzethonium Chloride, Phenoxyethanol, CI 60725, CI 61565

Prezzo Nivea professional struccante occhi bifase micellAIR skin breathe

Il prodotto è stato acquistato in promozione da Acqua e Sapone dove l’ho pagato 3 euro. Il prezzo di vendita si aggira sui 4 euro secondo il punto vendita. Online, ad esempio su Amazon, potete acquistare l’acqua micellare bifase Nivea micellAIR skin breathe professional che è possibile usare anche sugli occhi ad un prezzo promozionale: la versione è quella tedesca dove compare la scritta expert anzichè professional!

Opinione Nivea professional struccante occhi bifase micellAIR skin breathe

Funziona bene ragazze: il nuovo Nivea professional struccante occhi bifase riesce ad eliminare il trucco waterproof senza lasciare alcun residuo di unto sugli occhi, beh, difatti come vi ho già detto non è il classico struccante bifasico oleoso ma è a base di acqua micellare!

nivea professional struccante occhi bifase micellAIR skin breathe mybarr

Struccandomi con il nuovo struccante bifasico di Nivea non sento la necessità di risciacquare gli occhi, anzi, sento le palpebre pulite e fresche. Non ho nessuna irritazione perchè è molto delicato sugli occhi.

Lo utilizzo proprio come consiglia l’azienda: agito bene il flacone, distribuisco il prodotto su del cotone e lo appoggio sugli occhi chiusi per pochi secondi. Non c’è bisogno di sfregare, il trucco viene via da solo!!! E menomale direi, lo sapete che ogni volta che sfregate per rimuovere il make up compromettete l’aspetto del vostro contorno occhi? Non le vogliamo le rughe, vero??

Ultimamente Nivea è uscita davvero con delle belle novità! A me piacciono tanto il gel doccia Nivea Love Sunshine e la crema Nivea Mix it, sono due prodotti imperdibili per l’estate!

Che ne pensate della nuova linea Nivea micellair skin breathe professional? Proverete qualcosa? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

2 thoughts on “Make up waterproof? Nivea professional struccante occhi bifase

  1. Non conoscevo questa nuova linea! In effetti il packaging è un po’ ambiguo, il colore nero richiama il carbone! 😀 Non sono solita utilizzare makeup waterproof, però se esiste anche l’acqua micellare di questa linea magari la provo, è la mia tipologia di struccante preferita!

  2. Davvero? Pensa che io uso solo mascara waterproof, sarà che se no’ si sciolgono in palestra! Anche per me acqua micellare forever!!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.