Astra subliminal mascara mybarrOpinione Astra Subliminal mascara: mascara economico nero intenso in grado di incurvare e volumizzare le ciglia dalla radice alle punte

La mia cassettiera Alex di Ikea è piena di prodotti makeup sopratutto nei primi cassetti. Ho classificato i miei cassetti in viso, occhi e labbra. Ed è proprio nel secondo cassetto che ho riposto Astra Subliminal Mascara, il nuovissimo mascara Astra dall’applicatore a clessidra in grado di volumizzare ed incurvare le ciglia.
In realtà, il mio secondo cassetto è veramente ricco di mascara, ne ho tantissimi! Pensate che attualmente ne conto 13, so che è un numero importante, ma l’essere blogger ti porta a scrivere tanti articoli beauty e capita anche di avere tantissimi prodotti della stessa tipologia! Questo, secondo il mio punto di vista, è un vantaggio: in questo modo posso farvi dei paragoni e dirvi quali sono i migliori sul mercato!
Siete pronte a vivere con me un’esperienza fantastica con il nuovissimo Astra subliminal mascara? Continuate a leggere ragazze!

Caratteristiche ed INCI Astra Subliminal mascara, mascara con applicatore a clessidra

Astra Subliminal mascara è il nuovo mascara Astra dal packaging viola super maneggevole e leggero per essere portato sempre con sè. Astra Subliminal mascara è in grado di incurvare e volumizzare le ciglia a partire dalla radice fino alle punte. L’applicatore in fibre a forma di clessidra aderisce alle ciglia, assicurando un effetto incurvante e volumizzante sin dalla radice per poi terminare sulle punte con un risultato panoramico senza creare fall out.

La formula innovativa e di ultima generazione contiene emulsionanti naturali di origine vegetale e speciali agenti filmogeni che avvolgono le ciglia in tutta la loro lunghezza. La presenza di polimeri garantisce un’estrema durata e resistenza, senza sbavature.

La texture è soffice e può essere stratificata in base all’effetto che si desidera. Zero grumi, zero fall out per ciglia panoramiche (con una sola passata) o atomiche (con più passate).

Astra Subliminal mascara contiene ben 11 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura; oftalmologicamente testato, è stato formulato senza oli minerali e derivati animali.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERYL STEARATE COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL) , ACRYLATES COPOLYMER, VP/HEXADECENE COPOLYMER, CETEARYL ALCOHOL, POLYVINYL ALCOHOL
GLYCERIN,CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), C12-16, ALCOHOLS, BENZYL ALCOHOL, CETETH-10 PHOSPHATE, DICETYL PHOSPHATE, PALMITIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE
LECITHIN, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM CITRATE, DEHYDROACETIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL, PALMITATE, BHT, CITRIC ACID, +/- ( MAY CONTAIN): CI 77499 (Iron oxide)

Prezzo e dove acquistare Astra Subliminal mascara, mascara per ciglia atomiche

Astra Subliminal mascara, mascara volumizzante ed incurvante, è acquistabile fisicamente ad esempio presso Ipersoap ad un prezzo di 4.90 euro oppure online nell’e-commerce del brand.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Astra Subliminal mascara, mascara dall’effetto estremamente incurvante

Se avete letto il mio articolo inerente ad Astra Romance palette, saprete che un po’ di tempo fa avevo fatto shopping “makeupposo” proprio sullo shop on line Astra per provare il loro servizio, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!

In quell’ordine avevo dimenticato di inserire Astra Romance palette che ho poi ricevuto da Chiara e Valentino come prodotto da testare per voi, mentre in questo nuovo pacco ricco di prodotti ho trovato Astra Subliminal mascara, una super novità!

Premetto di non aver mai provato un mascara di Astra, quindi sono stata davvero felice nell’aver ricevuto Astra Subliminal mascara dall’effetto incurvante e volumizzante.

Astra Subliminal mascara è un mascara davvero molto bello che penso farà impazzire anche chi ha le ciglia un po’ “sfigatelle”.

Appena ho aperto Astra Subliminal mascara, ho fatto i salti di gioia quando ho visto (finalmente) uno scovolino a clessidra! Da tanto tempo ormai le aziende cosmetiche lanciano mascara sempre più strani facendosi concorrenza per lo scovolino più “cool”, ma a me è sempre piaciuto uno ed un solo tipo, quello a clessidra!

Se guardate attentamente la foto, lo scovolino di Astra subliminal mascara è leggermente arrotondato alla base, più stretto al centro e con una punta arrotondata, ma più piccola della base. Questa forma a clessidra permette di prelevare ogni singola ciglia e di non appiccicarle tra di loro.

Astra subliminal mascara opinione mybarr

Vi lascio ora un mio selfie per farvi vedere l’effetto finale del mascara sui miei occhi. Davvero molto bello! Considerate che non ho utilizzato un piegaciglia per incurvarle, ma è stato il potere magico di Astra Subliminal mascara a rendermi le ciglia così!

Astra subliminal mascara opinione mybarr

Utilizzando giorno per giorno Astra Subliminal mascara ho notato una formulazione molto diversa rispetto ai 12 mascara che possiedo! Non è liquido, ma neanche secco! Non sporca in nessun modo e non fa fall out! E’ davvero fantastico!

Io applico generalmente due passate di mascara in quanto è facilmente stratificabile. Anche con una sola passata di prodotto si ottiene un effetto davvero molto bello. Le ciglia appaiono nere, ben curvate e separate tra di loro: effetto “ventaglio” assicurato!

Astra Subliminal mascara è un mascara che oltre a svolgere la sua funzione di mascara incurvante e volumizzante, ha una buona durata. Io lo applico la mattina presto per poi rimuoverlo alle 18: infatti la prima cosa che faccio appena torno a casa è proprio struccarmi. Essendo fuori casa per giornate intere l’ho messo a dura prova: la mia pelle ed il mio makeup sono sottoposti a costanti sbalzi di temperatura. Nonostante questo, Astra Subliminal mascara rimane intatto, come se lo avessi appena applicato!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi consiglio di provare Astra Subliminal mascara se volete ciglia incurvate e volumizzate! E’ il mascara perfetto: economico, nero intenso, zero fall out e dalla formulazione super morbida.

Conoscevate Astra Subliminal mascara? Lo acquisterete?
Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram, vi aspetta un super giveaway insieme a tutto il team. Buona fortuna!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Astra Subliminal mascara economico dal volume atomico

  1. Ottimo consiglio. Sono infatti alla ricerca di un nuovo mascara visto che quello, a cui ero abituata, avrà cambiato qualcosa e non mi soddisfa più tanto. Perfetto anche l”aspetto economico del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.