Primer viso Catrice HD Active Performance spf 30 mybarr opinioni mybarrRecensione primer viso Catrice HD Active Performance con spf 30 per levigare la pelle, minimizzare i pori e rendere l’incarnato uniforme anche in estate

Il nuovo primer viso Catrice HD Active Performance che ho trovato nella box di Chiara e Valentino mi ha fatto fare un tuffo nei ricordi: qualche anno fa ho passato un momento un po’ particolare della mia vita e per svagarmi vagavo fra gli scaffali del punto vendita Coin di Como. Immergermi fra i

colori e i profumi dei vari corner beauty mi portava in un mondo parallelo. Conobbi Catrice in questo modo e da allora ho provato diverse referenze del marchio.

Il primer arriva in un momento particolarmente adatto, infatti, maggio e giugno sono il periodo delle cerimonie e delle gite fuori porta. Il makeup deve essere perfetto e durare tutto il giorno facendoci apparire fresche e curate per molte ore. Io utilizzo questo genere di prodotto nelle giornate importanti, e voi siete solite utilizzare primer? Cosa pensate di questo brand? Leggete tutte le recensioni dedicate ai prodotti Catrice.

Caratteristiche e INCI primer viso Catrice HD Active Performance

Il concept del primer viso Catrice HD Active Performance è innovativo. Questo prodotto promette di minimizzare i pori, levigare la pelle e resistere al sudore grazie alla formula waterproof. E’ ideale per essere utilizzato durante l’attività fisica in palestra o all’aperto ed anche per far durare il trucco più a lungo nelle giornate estive.

Questo primer contiene un fattore di protezione spf30, requisito fondamentale per proteggere la nostra pelle dal sole.

INCI: AQUA (WATER), ISODODECANE, C12-15 ALKYL BENZOATE, DIMETHICONE, CYCLOPENTASILOXANE, TITANIUM DIOXIDE (NANO), PEG-10 DIMETHICONE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, KAOLIN, SILICA, SODIUM CHLORIDE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, HYDROLYZED CAESALPINIA SPINOSA GUM, CAESALPINIA SPINOSA GUM, ALUMINUM STEARATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, PROPYLENE CARBONATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINA, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, CITRONELLOL, LIMONENE, BENZYL BENZOATE, GERANIOL.

Il primer viso Catrice HD Active Performance è vegano e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

La texture del primer è fine, acquosa ed estremamente scorrevole. Il primer è di colore bianco, ma diventa trasparente a contatto con la pelle. Il packaging contiene 15 ml di prodotto ed è realizzato in vetro opaco con scritte nere. L’applicatore è a pompetta per poter prelevare facilmente gocce di prodotto senza sprecarlo. La scelta dei colori e dei materiali rende tutto molto elegante.

Prezzo e dove acquistare primer viso Catrice HD Active Performance

Potete acquistare il primer viso Catrice HD Active Performance in tutti i punti vendita Coin, Lillapois e Scarpe e Scarpe oppure su Amazon al prezzo di 5,69 euro.

Opinione primer viso Catrice SPF 30, effetto Photoshop

Ho utilizzato il nuovo primer viso Catrice HD Active Performance in diverse occasioni, la cosa che mi ha subito colpita è la leggerezza della texture a contatto con la pelle. Non crea spessore e diventa completamente trasparente. Avevo paura che la formula waterproof lo rendesse troppo pesante e invece risulta quasi impalpabile!

Lascio asciugare il prodotto per qualche minuto prima di procedere con il fondotinta: i pori appaiono più uniformi e l’incarnato è omogeneo, le piccole discromie si nascondono perfettamente. Il makeup risulta più luminoso e duraturo senza creare  l’effetto maschera.

Primer viso Catrice HD Active Performance spf 30 mybarr opinioni mybarr

Ho provato ad applicare il primer viso Catrice HD Active Performance anche per andare in palestra realizzando la base viso con un fondotinta più leggero. Risultato: non fa sudare e risulta estremamente confortevole.

Ultimo punto a suo favore è la resa in foto, sembra di avere una ring light puntata in faccia. Il viso appare perfettamente uniforme e disteso ed io mi diverto a scattare un sacco di selfie, mi sembra quasi di essere una modella!

Avete già provato il nuovo primer viso Catrice HD Active Performance? Anche voi amate l’effetto Photoshop che regalano questi prodotti? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.