Recensione fiale rassodanti corpo DIBI Tonic Lifter siero urto a effetto tensore per risollevare i tessuti e minimizzare i cedimenti della pelle
Ebbene sì, ho compiuto i fatidici 50 e ne vado fiera! Mi piace prendermi cura di me stessa e cercare di mantenere in buono stato il mio viso e il mio corpo: vanità? Forse, ma a me piace pensare che questo corpo è l’unico che abbiamo e dobbiamo trattarlo con amore e rispetto. Ricordo una bellissima lettera di un carcerato politico che, durante la Seconda Guerra Mondiale scriveva: finché avrò un pezzo di sapone e un rasoio, non mi avranno. Ecco, ovviamente non è il nostro caso, ma la mia filosofia di vita è questa. Ama te stesso, affronterai la vita con più grinta. La genetica e una cura costante (nulla di invasivo) mi stanno aiutando a rallentare l’arrivo delle rughe, ma un piccolo problema ce l’ho. Volete sapere quale? Delfini curiosi, seguitemi e ve lo racconterò! Per tanti anni sono stata un’atleta semi professionista di arrampicata (boulder), il che implica allenamenti mirati a potenziare gran dorsali, bicipiti, tricipiti, insomma tutta la parte superiore del corpo. Due incidenti alle ginocchia hanno rallentato parecchio l’attività… dunque la muscolatura delle mie braccia e degli addominali hanno perso di tono. Quindi, ho testato di buon grado le fiale rassodanti corpo DIBI, un siero a effetto urto che agisce in modo mirato per risollevare i tessuti e minimizzare la visibilità dei cedimenti cutanei. Adatto alle donne in menopausa, agisce sulle fibre di sostegno ripristinando l’elastina e stimolando la produzione di collagene.
Caratteristiche e INCI fiale rassodanti corpo DIBI Tonic Lifter a effetto tensore
Ogni fialetta contiene 5ml di siero, dermatologicamente testato e rigorosamente made in Italy.
Le caratteristiche del prodotto e le modalità d’uso sono riportate in italiano, inglese e spagnolo.
Usare le fiale rassodanti corpo DIBI è molto semplice: basterà agitare il prodotto, spezzare la fiala con il gommino protettivo, applicare il dosatore (da cui rimuoverete il tappo). Ora siete pronte per procedere ad applicare il siero mattina e/o sera sulle zone da tonificare, massaggiando fino a completo assorbimento.
Tra gli ingredienti troviamo:
- OXY-DRIVER: stimola la produzione di collagene, elastina e fibronectina
- TONIC GUM COMPLEX: complesso diattivi vegetali ad azione liftante e anti-age
- PEPTIDE N°12: proprietà elasticizzanti e tonificanti, riconosciuto per combattere l’elastasi
- VITAMINE B5, C, E, PP: azione energizzante
- COENZIMA Q10: azione anti-ossidante
- KIGELASTIC: elasticizzante
INCI: Aqua (Water), Methylpropanediol, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Butylene Glycol, Glycerin, Phenoxyethanol, Glyceryl Polymethacrylate, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hygenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Glycol, Sodium Starch Octenylsuccinate, PEG-8, Calcium Pantothenate, Maltodextrin, Tetrasodium EDTA, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Perfluorodecalin, Sodiu Ascorbyl Phosphate, Phenylpropanol, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Pyridoxine HCI, Kigelia Africana (Fruit) Extract, Caesalpina Spinosa Gum, Glycosphingolipids, Sucrose Palmitate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Silica, Ubiquinone, Soumarin, Palmitoyl Hexapeptide-12
Prezzo e dove acquistare fiale rassodanti corpo DIBI Tonic Lifter a effetto tensore
Potete acquistare le fiale rassodanti corpo DIBI nei centri estetici DIBI Milano al prezzo indicativo di 51 euro.
Opinione fiale rassodanti corpo DIBI a effetto tensore
Quando ho letto l’articolo di Chiara sulle novità beauty del Gruppo AlfaParf per l’estate 2019 ho sperato di poter testare le fiale rassodanti corpo (e un altro prodottino di cui vi parlerò a breve) di Dibi, azienda storica del beauty italiano.
Intanto apprezzo l’onestà dell’azienda. Non si promettono miracoli, ma solo la verità: ho finito il mio test di 14 giorni utilizzando tutte le fiale e l’effetto tensore è palese. I tessuti hanno un tono più fermo, perfetto per affrontare l’estate con un guizzo in più.
L’applicazione delle fiale rassodanti corpo Dibi Tonic Lifter – dal profumo fresco, delicato e coccoloso – è davvero gradevole e facile: l’apposito dosatore vi aiuterà ad applicare il prodotto senza sprecarlo inutilmente, come potrete vedere dal mio selfie.
Fate solo attenzione a fissarlo bene alla fiala, perché con la fuoriuscita del siero e la pressione può staccarsi (a me è capitato). Nulla di grave, si rimette e si procede con maggior cautela.
A me una fialetta basta per braccia, decolletè e addominali. Inoltre, ma non ultimo, il siero si assorbe facilmente senza lasciare tracce sugli abiti, quindi consiglio la doppia applicazione sera e mattina, per godere dell’effetto urto.
Insomma, davvero un buon prodotto, sicuramente da provare!
Utilizzate mai fiale rassodanti corpo? Avete anche voi l’esigenza di tonificarvi prima dell’estate? Commentate e seguite mybarr su Instagram per scoprire in anticipo tutte le novità di skincare e make up!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021