catrice 1 minute face perfector fondotinta viso in mousse mybarr opinioniRecensione fondotinta viso in mousse Catrice 1 minute face perfector: adatto a tutti i toni di pelle per un effetto uniformante matt a prova di selfie

Scommetto che anche voi vi siete chiesti: “esiste un prodotto makeup magico che faccia sembrare la pelle perfetta in pochi minuti?” Se almeno una volta nella vita vi siete posti questa domanda, ma non avete trovato nei migliori negozi beauty una risposta, siete nell’articolo giusto!
Oggi vi parlerò del nuovo Catrice 1 minute face perfector, il fondotinta viso in mousse disponibile in un’unica colorazione che va bene a tutte! Pensate che questa novità di Catrice per la primavera estate 2019 promette di nasconde i pori dilatati e le irregolarità della pelle svolgendo anche la funzione di primer. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Caratteristiche e swatch Catrice 1 minute face perfector, fondotinta viso in mousse da utilizzare come primer

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Catrice 1 minute face perfector è un fondotinta viso in mousse contenuto in un simpaticissimo barattolino di vetro con tappo. Sulla parte anteriore del tappo è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e la relativa quantità pari a 17 grammi. Sul retro del barattolo è leggibile il numero della colorazione e relativo nome (010 one fits all), una piccola descrizione del prodotto in diverse lingue escluso l’italiano ed il PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Catrice 1 minute face perfector è un fondotinta in mousse vegano dalla coprenza delicata disponibile in un’unica colorazione (010 one fits all) che si adatta a tutte le carnagioni. Dall’effetto matt rende la pelle radiosa, sana ed omogenea. Catrice fondotinta viso in mousse è in grado di mimetizzare e nascondere le imperfezioni del viso ed i pori dilatati.

Catrice 1 minute face perfectore dal finish vellutato e naturale, può essere utilizzato anche come primer, prima del fondotinta abituale per ottenere una perfomance maggiore del prodotto.

Vi lascio qui una foto swatch del fondotinta viso in mousse di Catrice, un prodotto davvero multifunzione.

swatch catrice 1 minute face perfector fondotinta viso in mousse mybarr opinioni

Prezzo e dove acquistare Catrice 1 minute face perfector, fondotinta viso in mousse per una pelle perfetta

Catrice 1 minute face perfector fondotinta viso in mousse è acquistabile presso Coin, Lillapois, Scarpe e Scarpe ad un prezzo di 6,89 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Catrice 1 minute face perfector, fondotinta viso in mousse da utilizzare anche come primer

Se mi seguite regolarmente qui su mybarr saprete che nell’ultimo periodo ho utilizzato un unico primer: Essence Primer Studio Mattifying. Quando però mi è arrivato Catrice 1 minute face perfector qualcosa è cambiato!

Innanzitutto Catrice 1 minute face perfector ha suscitato in me interesse e curiosità! Già leggendo il nome del prodotto ho capito che si trattava di un prodotto magico in grado di rendere la pelle del viso perfetta in un solo minuto! Quando ho poi aperto il barattolino di vetro ruotando il coperchio, ho notato una colorazione abbastanza scura, una consistenza in mousse e un profumo di crema per il viso: un mix di caratteristiche diverse in un unico prodotto!

Ammetto che la colorazione del fondotinta viso in mousse di Catrice mi ha lasciata un po’ perplessa. Se avete visto lo swatch avrete sicuramente pensato quello che ho pensato io appena l’ho aperto:”è troppo scuro per me!” Beh, vi posso assicurare che non è così. Nonostante sembri troppo scuro, una volta applicato il nuovo fondotinta viso in mousse di Catrice si uniforma all’incarnato scomparendo quasi del tutto. Dico “quasi” in quanto, se avete una pelle davvero molto chiara e pallida dal sottotono freddo, un minimo di colore sulla vostra pelle resterà e lo vedrete, ma niente di esagerato e niente effetto “abbronzatura finta”.

Ho iniziato ad utilizzare Catrice 1 minute face perfector da quando mi è arrivato, quasi un mese. Mi piace davvero tanto: la consistenza in mousse è adatta ad ogni tipologia di pelle e l’effetto “viso perfetto” è davvero assicurato. Vi lascio un mio selfie dopo aver applicato soltanto lui, il fondotinta viso in mousse di Catrice.

catrice 1 minute face perfector fondotinta viso in mousse mybarr opinioni

Utilizzo Catrice 1 minute face perfector anche come primer: lo applico su tutto il viso con le dita o con la spugna beauty blender e successivamente applico il mio fondotinta abituale così da avere una maggior coprenza ed una migliore resa durante la giornata. Sicuramente quando farà più caldo, in estate, utilizzerò il fondotinta viso in mousse di Catrice 1 minute face perfector da solo, proprio come un fondotinta.

Catrice 1 minute face perfector mantiene le sue promesse: rende la pelle molto più bella, omogenea, nascondendo eventuali pori dilatati e imperfezioni della pelle. Se avete una pelle che tende ad arrossarsi, vi consiglio di applicare un correttore verde come la CC red correct di Erborian e successivamente applicare il fondotinta viso in mousse di Catrice.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dal mio testing e dalla mia esperienza, vi consiglio vivamente Catrice 1 minute face perfector: è un prodotto economico dall’alta qualità adatto a tutte le tipologie di pelle in grado di uniformare l’incarnato e rendere davvero la pelle a prova di selfie!

Avete mai provato un fondotinta viso in mousse? Proverete Catrice 1 minute face perfector? Fatemelo sapere con un commento e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram dove troverete simpaticissimi video!

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

One thought on “Fondotinta viso in mousse Catrice 1 minute face perfector

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.