mascara waterproof essence your better work Opinione mascara waterproof Essence you better work volume & curl: mascara allungante e incurvante a lunga durata perfetto per la palestra

Il mascara waterproof Essence you better work volume & curl è un altro dei prodotti che mi ha resa estremamente felice quando ho aperto la box di Chiara e Valentino. Il mascara è difatti l’unico prodotto makeup al quale non rinuncio mai. Ci sono un sacco di cose che cambierei del mio aspetto fisico, ma gli occhi sono una delle poche cose che mi piacciono e cerco di valorizzarli al meglio. Quando ricevo il pacco delle meraviglie, sì mi piace definirlo così, metto tutti i prodotti sul mio vanity table e ci gioco un po’. Ho messo subito in borsa il mio nuovo amico mascara e sono andata al lavoro. Vediamo insieme com’è andata, siete curiose di scoprire come si comporta questo mascara all’opera? Se amate questo brand e volete scoprire le sue novità trovate altre recensioni qui.

Caratteristiche ed INCI mascara waterproof Essence you better work volume & curl

Il mascara waterproof Essence you better work volume & curl è un mascara nero a lunghissima tenuta, che promette di conferire estremo volume alle ciglia ed un effetto incurvante. La speciale formulazione lo rende adatto anche per essere indossato in palestra.

Il pack è realizzato con plastica opaca nella parte in cui è contenuto il prodotto, mentre il tappo è lucido. I colori principali sono quattro: il verde tiffany, l’arancio fluo, il bianco e il grigio. Queste tonalità sono riproposte in tutti i prodotti della linea gym. Il tappo si chiude a vite e fa un uteriore scatto per rendere la chiusura quasi ermetica e non far seccare il prodotto.

Lo scovolino è realizzato in fibra, le setole sono molto piccole e fitte. La particolare forma a cucchiaio lo rende particolarmente performante anche sulle ciglia più piccole che si trovano vicino al dotto lacrimale.

Essence you better work ha un PAO di 12 mesi dall’apertura ed il blister contiene 10 ml di prodotto.

INCI: AQUA (WATER), STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, CETEARYL STEARATE, JOJOBA ESTERS, CERA ALBA (BEESWAX), STEARIC ACID, GLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), CETYL PALMITATE, CETYL STEARATE, STEARYL STEARATE, STEARYL PALMITATE, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, HYDROGENATED CASTOR OIL, SYNTHETIC WAX, ACACIA SENEGAL GUM, PANTHENOL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, CETEARYL ALCOHOL, DIVINYLDIMETHOCONE/DIMETHICONE COPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, METHYLPROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, BEHENIC ACID, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, PHOSPHOLIPIDS, C11-15 PARETH-7, C12-13 PARETH-23, C12-13 PARETH-3, TETRASODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, CI 77499 (IRON OXIDES)

Prezzo e dove acquistare mascara waterproof Essence you better work volume & curl

Il mascara waterproof Essence you better work volume & curl si può acquistare in tutti i punti vendita OVS e negli store Lillapois, Tigotà e Coin ad un prezzo di 2,99 euro.

Esiste anche la versione Essence you better work Lenght Definition per ciglia lunghe e definite.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione mascara waterproof Essence you better work volume & curl, perfetto per lo sport

Come dicevo prima, non esco mai senza mascara, per questo motivo cerco sempre prodotti che non mi appesantiscano le ciglia e che risultino confortevoli per tutta la giornata.

Ho provato Essence you better work in diverse occasioni. Ultimamente sto cercando di camminare di più sfruttando il lungo lago di Como per passeggiate serali e qualche esercizio all’aria aperta. Amo la palestra, ma da sola mi annoio e allora ho scelto questa opzione. Ho applicato il mascara al mattino prima di andare al lavoro senza mai ritoccarlo, poi sono andata a fare la mia sessione di fitness e sono tornata a casa.

mascara waterproof essence your better work

Il risultato è stato sorprendente, le ciglia erano ben definite, volumizzate e incurvate anche dopo ore. Non ho trovato pezzi di prodotto nella rima inferore e il mascara non si è sciolto nonostante la sudata.

Il mascara waterproof Essence you better work volume & curl mi ha colpita sia per il colore sia per la texture. Il colore è nero, molto intenso e profondo, mentre la formulazione è quasi fluida. Una combo perfetta. L’applicazione è molto facile e scorrevole ed è possibile stratificare il prodotto. Le ciglia appaiono ben volumizzate e incurvate senza perdere definizione.

Se avete letto qualche altro mio articolo, saprete che il momento struccaggio è il mio punto debole, i prodotti per me devono eliminarsi velocemente perchè sono una pigrona. Un contrasto continuo: amo la skin care, ma odio struccarmi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il mascara waterproof Essence you better work mi preoccupava un po’ essendo resistente all’acqua, ma non ho riscontrato particolari difficoltà. Per rimuoverlo completamente ho usato uno struccante bifasico, il mascara si rimuove facilmente senza sgretolarsi.

Finalmente posso fare attività fisica senza sembrare un panda!

Avete già provato i nuovi mascara waterproof Essence you better work? Qual è il vostro prodotto makeup preferito? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.