Palette Revo Pooches palette ombretti Revolution mybarr opinioniRecensione palette Revo Pooches I Heart Revolution reperibile da OVS: palette cagnolini con 18 ombretti opachi e shimmer sfumabili e scriventi

Vi ho mai detto che ho due pastori tedeschi? Shelly ed Horus, sono mamma e figlio, un pezzo del mio cuore! Quanto amo gli animali, specie i cagnolini! La palette Revo Pooches di I Heart Revolution sembra realizzata apposta per me! I cagnolini sul coperchio in custodia 3D sono i cagnolini del team Revolution! Biscuit, il fauve de Bretange, ama dare la caccia agli scoiattoli, ama il buon cibo e la fidanzata LaLa; Coco, il carlino, adora le coccole e mastica le calze; Blondie ama mangiare ed essere coccolato, e infine c’è Bruno, il Westie, ama saltare nella pozzanghere e dormire.

Quale tra questi quattro cagnolini vi rappresenza maggiormente? Io mi sento più vicina a Biscuit… quanto mi piacerebbe andare a caccia di scoiattoli solo per poterli vedere da vicino! 😆

Caratteristiche ed INCI palette Revo Pooches shadow palette, palette con 18 tonalità super pigmentate

I Heart Revolution palette Revo Pooches è una palette di ombretti contenente ben 18 tonalità di intensi pigmenti compatti matte, shimmer e glitterati.

Come potete vedere dall’immagine di copertina la palette si presenta con un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido; sul retro è leggibile la descrizione dei quattro cagnolini rappresentati, gli ingredienti delle rispettive Shades, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e le rispettive certificazioni.

Il prodotto è certificato cruelty free e vegan.

Come accennato ad inizio articolo, la palette presenta ben 4 cagnolini in 3D sul coperchio, sono super morbidi al tatto!

La palette è dotata anche di uno specchio molto grande e di forma rettangolare.

Le colorazioni della prima fila a partire da sinistra verso destra sono: walkies (rosa con brillantini dorati), coco (color fango opaco freddo, un mix perfetto tra marrone e grigio, ma in foto sembra più simile ad un blu navy), blondie (arancio caldo desaturato), pawsome (apparentemente nero, ma con tanti glitter blu), bark (marrone scuro freddo opaco) e bestie (marrone con glitter rame).

swatches ombretti Pooches revolution

Le colorazioni della seconda fila a partire da sinistra verso destra sono: biscuit (marrone opaco medio-scuro), woof! ( acqua marina con glitter argenti), roll over (color mattone opaco), hound dawg ( è molto simile a bestie, ma piùn chiaro ed acceso), floof (bianco con riflessi argentei), boop (rosa freddo opaco).

swatches Palette Revo Pooches

Le colorazioni della terza fila a partire da sinistra verso destra sono: bone (color panna opaco con una punta di giallo al suo interno), fur baby ( il colore più difficile da descrivere: è un marrone di base con glitter dorati), fetch (rosa shimmer), doggo (un mix tra arancio e rosso caldo), bruno (una galassia interstellare), puppy love (il più scuro tra tutti gli ombretti opachi, è un marrone freddo intenso con punta di grigio al suo interno).

swatches ombretti Pooches revolution

INCI: shades 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 13, 14, 16, 17: mica, talc, magnesium stearate, triethoxycaprylylsilane, caprylic/capric triglyceride, silica, tridecyl trimellitate, isononyl isononanoate, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, ethylhexyl palmitate, synthetic wax (cire synthetique), trimethylsiloxysilicate, polycaprylylsilsesquioxane, isododecane, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, tin oxide. [+/- may contain (peut contenir): ci 77891(titanium dioxide), ci 77491(iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499(iron oxides), ci 77742 (manganese violet), ci 16035(red 40), ci 77510 (ferric ferrocyanide), ci 42090 (blue 1), ci 19140 (yellow 5), ci 77007 (ultramarines), ci 77266 (black 2) .

shade 1, 8, 10, 11, 12, 15, 18: mica, talc, magnesium stearate, synthetic fluorphlogopite, caprylic/capric triglyceride, tridecyl trimellitate, triethoxycaprylylsilane, isononyl isononanoate, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, ethylhexyl palmitate, synthetic wax (cire synthetique), trimethylsiloxysilicate, polycaprylylsilsesquioxane, isododecane, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, tin oxide. [+/- may contain (peut contenir): ci 77891(titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 77742 (manganese violet), ci 16035 (red 40), ci 42090 (blue 1), ci 19140 (yellow 5), ci 77007 (ultramarines)

Prezzo e dove acquistare palette cagnolini i heart revolution

Potete acquistare I Heart Revolution palette Revo Pooches presso Shaka Beauty, i beauty corner di OVS ed anche online su OVS ad un prezzo di 12 euro.

Opinione palette Revo Pooches, palette di ombretti dalla super pigmentazione

Quanto mi piace testare le palette occhi! Mi danno la possibilità di realizzare diversi look da mostrarvi ed è il modo migliore per esprimere la mia creatività!

Per la palette Revo Pooches di I Heart Revolution ho pensato a due look diversi tra di loro: il primo più luminoso da giorno, il secondo più scuro da sera.

Vi mostro il primo look che è il mio preferito in assoluto.

palette Revo Pooches I Heart Revolution ovs opinioni

Per il makeup occhi ho deciso di puntare tutto su Woof! come punto luce sulla palpebra mobile in quanto è un verde acqua glitterato davvero meraviglioso! Per la sfumatura nella piega e palpebra fissa ho utilizzato: Biscuit e Roll Over; per rendere il trucco più omogeneo e caldo ho applicato una punta di Boop, il rosa opaco sfumandolo solo sui bordi e portandolo verso l’angolo interno.

Ho aggiunto le ciglia finte per rendere lo sguardo più allungato e felino.

Questo invece è il secondo makeup che ho pensato per un look da sera.

palette Revo Pooches I Heart Revolution ovs mybarr opinioni

In questo makeup ho puntato tutto sul colore Bruno utilizzandolo sulla palpebra mobile. Nella piega dell’occhio e palpebra fissa ho utilizzato Puppy Love (Il colore più scuro della palette) e Roll Over. Nell’angolo interno ho aggiunto un punto luce applicando Floof.

Per entrambi i look occhi, ho sfumato e pulito i bordi con l’aiuto di Bone il color panna/burro che non può mai mancare nelle palette occhi!

La base viso in entrambi i look è stata realizzata utilizzando il fondotinta Catrice Shine Control di cui vi ho parlato nel mio precedente articolo.

Gli ombretti della palette I Heart Revolution sono davvero meravigliosi. Sia gli opachi che gli shimmer sono scriventi e sfumabili. Tendono a spolverare leggermente in cialda quando si prelevano, ma non è affatto fastidioso ed è accettabile considerata l’alta pigmentazione dei colori.

Pensate che nelle due foto ho utilizzato solo pennelli e dita per la loro applicazione e gli shimmer risultano davvero così wow sin da subito! Con altre palette a volte ho dovuto utilizzare basi appiccicose o pennelli inumiditi per far risaltare i colori; invece con questa palette non sono necessari questi passaggi in quanto la pigmentazione è assicurata!

La scelta delle colorazioni sono molto belle, avrei però inserito qualche cialda di shimmer un po’ diversa in quando “bestie” e “hound dawg” sembrano quasi una ripetizione.

Molto bello è woof!: lo sto utilizzando tantissimo!

La palette Revo Pooches è davvero meravigliosa, ve la stra-consiglio! I Heart Revolution non si smentisce mai!

Cosa ne pensate di questa palette occhi? Le sue colorazioni sono di vostro gradimento? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.