compeed stick vesciche piedi rimedi mybarr opinioniRecensione Compeed stick anti vesciche: grazie a una pellicola invisibile protegge i piedi da sfregamento e attrito prevenendo la comparsa di vesciche

Vi è mai capitato di acquistare d’impulso un paio di scarpe nuove, e presi dalla gioia indossarle subito? Se dopo aver fatto una bella passeggiata siete tornati a casa con i piedi immacolati, vi faccio i miei complimenti! I miei piedi si riempiono invece di bolle e vesciche dolorosissime: il punto preferito dell’attacco è naturalmente il tallone, che come in una guerra si riempie di sangue! Lo so l’immagine è disgustosa ma quando recensisco un prodotto mi piace darvi più dettagli possibili sulla mia esperienza. Poco tempo fa’ ho acquistato un paio di sandali ed il passaggio dalle scarpe chiuse a quelle aperte, e soprattutto nuove, ha segnato le prime vesciche ai piedi della stagione, che avrei potuto evitare se avessi utilizzato in anticipo Compeed stick. Prevenire è meglio che curare!

Caratteristiche e ingredienti Compeed stick anti vesciche

Lo stick di Compeed si presenta all’interno di una confezione in cartoncino su cui si leggono bene le caratteristiche del prodotto, che funge da lubrificante. Il prodotto, da 8 ml, riduce infatti lo sfregamento e l’attrito e previene quindi la comparsa delle odiose vesciche.

Non va però utilizzato sulle vesciche già formate: per quelle vi darò nel paragrafo della mia opinione ulteriori rimedi.

Lo stick di Compeed è incolore, inodore e non macchia i tessuti con cui viene a contatto.

La pratica confezione dotata di cappuccio si chiude bene rendendo il prodotto travel friendly.

Ingredienti: Hydrogenated Vegetable Oli, Cetyl Alcohol, Parfum, Linalool, Limomene, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde

Prezzo e dove acquistare Compeed stick anti vesciche

Potete acquistare lo stick Compeed nella grande distribuzione o in farmacia ad un prezzo indicativo di 10 euro. In alternativa potete anche acquistarlo comodamente su Amazon dove troverete tutti i prodotti del brand.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Compeed stick anti vesciche, piedi al sicuro!

Mannaggia, se avessi utilizzato Compeed stick quando sono andata al mare, con i miei sandali nuovi e le mie infradito nuove (ok, ho comprato solo qualche paio di scarpe!) non mi sarebbero mai venute le vesciche!

Le vesciche ai piedi sono dolorosissime, possono scoppiare, sanguinare e ti impediscono di infilare i piedi in qualsiasi scarpa, alta o bassa che sia! Una vera tragedia!

Ogni anno acquisto questo prodotto perchè funziona realmente, protegge i piedi dallo sfregamento e non fa comparire le vesciche.

compeed stick vesciche piedi rimedi mybarr opinioni

Una confezione di Compeed Stick mi fa compagnia per tutta la stagione: passo lo stick all’altezza del tallone e  dove sento che la scarpa è a contatto con la mia pelle, indosso le scarpe e via, senza più nessun pensiero!

Lo stick è sensibile al caldo e ad una temperatura superiore ai 30 gradi, per cui fate attenzione, tenetelo in frigorifero e non lasciatelo sotto il sole altrimenti si scioglierà!

Cosa possiamo fare però quando si è già formata una vescica sul tallone? L’unico rimedio che vi posso consigliare è di utilizzare i cerotti per vesciche Compeed in tecnologia idrocolloidale: si attaccano sulla vescica formando una seconda pelle e donano sollievo dal dolore perchè creano uno spessore con la scarpa.

compeed cerotti vesciche mybarr opinioni

Mi spiego meglio: dopo che indosserete il cerotto per vesciche Compeed ed infilerete i vostri piedi nelle scarpe riuscirete a camminare e vivere normalmente perchè la vescica non sarà più esposta. Inoltre le vesciche guariranno più in fretta. Ho provato e ve lo posso assicurare!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Anche voi avete il problema delle vesciche quando cambiate scarpe? Avete mai utilizzato Compeed stick o i cerotti per vesciche di questo brand? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.