aloe drink original l'angelica bevanda salutare mybarr opinioniRecensione aloe drink original de L’Angelica: nuova bevanda salutare con aloe, colina e cardo mariano per depurare l’organismo

Aloe Drink Original fa parte delle novità che propone l’istituto erboristico L’Angelica per l’estate 2019: è una bevanda salutare dal gusto gradevole che contiene aloe ed altri attivi per la depurazione del nostro organismo. Proprio in questi giorni ho visto in televisione la pubblicità de L’Angelica: l’avete vista anche voi? Ho pensato subito di provare questo nuovo drink all’aloe: l’aloe fa benissimo, è un potente infiammatorio naturale in grado di depurare l’organismo dalle tossine. In passato ho assunto diverse volte l’aloe puro e allora perchè non approfittare di questo caldo per assaggiare aloe drink Original? Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche Aloe Drink Original de L’Angelica

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la pratica bottiglietta da 500 ml riporta la scritta made in Italy, sottolineata anche dai colori bianco, rosso e verde utilizzati nella grafica. La bevanda della linea Vitermine (vitamine più minerali) contiene il 30% di aloe vera con succo e polpa.

Aloe Drink Original de L’Angelica è vegano, gluten free, senza grassi nè lattosio, ma contiene zucchero. Esiste una versione priva di zucchero che si chiama Aloe Drink Original Zero e inoltre esistono la variante con melograno e carota nera e quella con zenzero e limone, tutte molto particolari!

La versione Original oggetto della mia recensione di oggi, oltre all’aloe contiene il cardo mariano (depurativo, migliora la funzionalità epatica), la colina o vitamina J (proprietà neuroprotettive, antiossidanti e protettive per il cuore) e la vitamina C (antiossidante, rinforza le difese immunitarie).

Prima dell’uso bisogna agitare bene la bottiglia; dopo l’apertura Aloe Drink Original va conservato in frigorifero e consumato entro 3 giorni.

Ingredienti: Acqua purificata, Aloe succo e polpa (Aloe Vera L. Burm. – gelum sine cute) 30%, Zucchero, Aromi, Acidificante: acido citrico, Vitamina C (acido L – ascorbico), Colina bitartrato, Conservante: potassio sorbato, Estratto secco di Cardo Mariano (Silybum Marianum Gaertn. – frutto, maltodestrine) titolato al 2% in silimarina

Dichiarazione nutrizionale
Per 100 ml
Per dose (250 ml)
Energia
153 kj/36 kcal
384 kj/90 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
9 g
8,56 g
22,5 g
21,4 g
Proteine
0,05 g
0,1 g
Sale
0,008 g
0,02 g
Succo e polpa di Aloe
30 g
75 g
Colina
33 mg
82,5 mg
E.S. Cardo mariano
4 mg
10 mg

Prezzo e dove acquistare Aloe Drink Original de L’Angelica

Potete acquistare Aloe Drink Original de L’Angelica presso la grande distribuzione: noi l’abbiamo trovato nell’Esselunga di Milano Via Losanna. In alternativa potete acquistarlo direttamente nell’ecommerce del brand ad un prezzo di 1,89 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Aloe Drink Original de L’Angelica

Se ci seguite regolarmente su Instagram saprete che negli ultimi mesi sono diventata davvero fanatica di prodotti drenanti e depurativi. Adoro tisane e health drink, mi piace coccolarmi anche con un’alimentazione naturale. Ragazzi io credo nel potere delle piante e non mi tiro indietro nel provare nuovi prodotti appena usciti sul mercato… sono troppo curiosa e golosa!!!

Purtroppo L’Angelica è un brand di difficile reperimento, ho cercato in lungo e in largo su Milano le loro novità estive (ad esempio le tisane a freddo con superfood) ma ho trovato solo Aloe Drink Original.

Oggi faceva davvero caldo e mentre stavo lavorando al pc ho deciso di prendermi una pausa per provare questa nuova bevanda. L’aloe è presente e si vede, ho sentito piccoli pezzi piacevoli di polpa accarezzarmi la bocca.

aloe drink original l'angelica bevanda salutare mybarr opinioni

Il gusto di Aloe Drink Original è fresco, gradevole, tendente al limonoso ma con una punta di dolcezza. Lo zucchero si sente. Di solito preferisco bevande che non ne contengano, ma ho fatto un’eccezione.

Di sicuro Aloe Drink Original è una bevanda salutare da bere fredda di frigo e non a temperatura ambiente: per quanto riguarda la dose, più di mezza bottiglia non riuscirei a berla. Secondo me è proprio una bevanda da tenere in frigo e da bere in più giorni e in più occasioni come ad esempio una bella pausa relax!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Anche voi quando fa caldo avete il desiderio di bere delle acque o bevande speciali come Aloe Drink Original? Avete già provato le novità de L’Angelica? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.