Share / Condividi

organic shop crema piedi thai spa pedicure eucalyptus & oregano mybarr opinioniOpinione Organic Shop crema piedi ecobio Thai SPA Pedicure. Con eucalipto, origano e olio di lime lascia i piedi morbidi e deodorati a lungo

Ho scoperto Organic Shop due mesi fa, quando mybarr mi ha dato la possibilità di provare il balsamo per capelli ecobio con Borago e Sandalo. Mi era piaciuto tantissimo e non vedevo l’ora di provare qualche altro prodotto del brand. Mybarr ha pensato bene di inserirmi nella

spedizione di luglio Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure agli estratti di eucalipto, origano e olio di lime. Pensate che questo mix di ingredienti serve a proteggere la pelle da impatti ambientali e a ringiovanirla! Siete curiosi? Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure

Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure si presenta nel formato da 75 ml eco-friendly e anche travel-friendly: il prodotto che potete vedere nell’immagine di copertina è certificato COSMOS NATURAL ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Come vi ho già detto, si tratta di una crema-balsamo in grado di nutrire la pelle e proteggerla dai danni ambientali.

La formula, che non contiene parabeni e siliconi, presenta il 99% di ingredienti naturali. Tra gli ingredienti chiave troviamo estratti di eucalipto, origano e olio di lime.

Modo d’uso di Organic Shop crema piedi: applicare una piccola quantità di prodotto su piedi asciutti e puliti. Lasciare assorbire.

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Butyrospermum Parkii Butter*, Eucalyptus Globulus Leaf Extract*, Origanum Vulgare Leaf Extract, Citrus Aurantifolia Oil, Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Sodium Stearoyl Glutamate, Menthol, Xanthin Gum, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral (*) Issued from organic agriculture

Dove acquistare e prezzo Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure

Organic Shop crema piedi è acquistabile nelle migliori profumerie. Noi di mybarr la abbiamo acquistata ad un prezzo di 2,48 euro da Lillapois. Online potete acquistarla ad esempio su Amazon.

Opinione Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure

Pensate che nella mia beauty routine non ci sono molti prodotti dedicati alla cura dei piedi. Generalmente utilizzo lo stesso scrub corpo e la stessa crema corpo anche per i piedi, un po’ per velocità e un po’ per comodità. Ma non vi nego che di prodotti appositi per la cura dei miei piedi ne ho eccome!

Per fortuna mybarr ha pensato bene di inviarmi Organic Shop crema piedi affinchè potessi testarla e utilizzarla con costanza, e dopo averla portata in giro con me vi posso dire la mia opinione!

organic shop crema piedi thai spa pedicure mybarr

La crema piedi si presenta di una consistenza cremosa (come piace a me) dal colore totalmente bianco. Il profumo dato dal mix di ingredienti, è davvero molto buono e rinfrescante. Pensate che ho utilizzato Organic Shop crema piedi quotidianamente e a qualsiasi ora della giornata! Il mio è stato quasi uno “stress-test”, ragazzi l’ho messa a dura prova e ora voglio raccontarvi tutti i dettagli!

Qui al mio paese, in provincia di Avellino, organizziamo delle feste davvero molto belle in cui cibo e cultura si fondono per creare qualcosa di davvero unico. Ho lavorato tantissime ore al giorno, pensate che il mio Huawei mi ha sparato i coriandoli ogni qual volta superavo i 10 mila passi! Pensate quindi allo stress che ho causato ai miei piedi: ho cercato di prevenire applicando Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure prima di indossare le mie fantastiche scarpe da ginnastica super leggere! Ho notato infatti, con grande piacere, che applicare la crema-balsamo piedi di Organic Shop prima di un’intensa attività fisica (come è stata la mia) aiuta tantissimo! A fine giornata i miei piedi erano davvero super morbidi e sopratutto non c’è mai stato cattivo odore!

Mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di portarla con me al mare e testarla ancora. Dopo una giornata di passeggiate lungo mare, avevo superato i 10 mila passi anche questa volta e i miei piedi erano diventati screpolati sul tallone. Ho pensato quindi di applicare Organic Shop crema piedi prima di andare a dormire così da farla assorbire piano piano tutta la notte. Ragazzi mi sono svegliata con i piedi totalmente morbidi! Non c’era neppure una pellicina sui miei talloni. Davvero fantastico direi! 🙂

Consiglio Organic Shop crema piedi Thai SPA Pedicure a tutti voi, a chi come me cammina tanto ma anche a chi ha problemi di secchezza o di cattivi odore. Oltre ad essere una crema-balsamo, la considero una crema-deodorante proprio perchè l’estratto di eucalipto rilascia un profumo davvero molto buono e rinfrescante!

In che modo vi prendete cura dei vostri piedi? Che prodotti utilizzate? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di seguire mybarr su Instagram!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Organic Shop crema piedi Thai SPA pedicure: piedi perfetti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.