rossetto Pretty By Flormar Stay True Lipstick mybarr opinioniRecensione rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick disponibile da OVS : texture brillante e duratura sulle labbra per un look fuori dagli schemi

Quante di voi hanno sentito la mia mancanza? Spero tutte! Gli impegni universitari hanno preso il sopravvento, ma adesso sono finalmente tornata e mi sento più carica di prima, pronta a testare tante cose interessanti per voi! Il mio ritorno qui su mybarr non poteva iniziare se non con una recensione makeup e con un brand di cui io stessa vi ho parlato più volte: Pretty by Flormar! Sono sicura che in questo mio mesetto di assenza avrete avuto la possibilità di provare almeno un prodotto del brand, ma spero che non abbiate ancora provato il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick di cui vi parlerò proprio io in questo articolo. Siete pronte a scoprire la mia opinione e sopratutto vedere come questo rossetto sia estremamente pigmentato sulle mie labbra? Non vi resta che continuare a leggere!

Proprietà rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick n. 8 Pink Signal

Come ormai già saprete grazie a tutti gli articoli che si sono susseguiti qui su mybarr, Pretty by Flormar è un brand low cost acquistabile da OVS che comprende una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze.

Pretty by Flormar Stay True Lipstick è un rossetto dal packaging super carino: il tappo è bianco con strisce nere, mentre la base è di un rosa delicato. Se ricordate l’evento a cui Chiara e Valentino avevano partecipato per Pretty by Flormar, tutta la location aveva i colori rosa e nero rappresentativi del brand!

Il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick è un rossetto dalla texture brillante e duratura sulle labbra; dalla formula cremosa e dall’alta pigmentazione è in grado di colorare le labbra con una sola applicazione. Io possiedo la colorazione numero 8 Pink Signal: è un rosa shocking cremoso e lucido in grado di volumizzare le labbra e renderle più rimpolpate.

Grazie alla formulazione leggera e al taglio del rossetto, possiamo definire il contorno labbra senza ricorrere all’utilizzo di una matita labbra da applicare precedentemente!

Vi lascio una foto swatch del rossetto Pretty By Flormar Stay True Lipstick nella colazione Pink Signal.

rossetto Pretty By Flormar Stay True Lipstick pink signal n 8 mybarr

Come potete vedere dalla foto, il rossetto Pretty by Flormar è estremamente pigmentato ed è privo di glitter. In fotocamera sembra essere anche piuttosto opaco invece che lucido come da descrizione, ma vi posso assicurare che l’effetto lucido c’è, ma non è eccessivo.

La colorazione rosa fluo risulta essere realistica anche nello swatch realizzato su mano, sarà realistico anche una volta applicato? Vedremo 😛

Pretty By Flormar Stay True Lipstick ha un PAO di 18 mesi dalla data di apertura e una quantità pari a 4 grammi di prodotto.

Prezzo e dove acquistare rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick n.8 Pink Signal

Il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick è acquistabile da Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo inferiore ai 6 euro.

Opinione rossetto Stay True Lipstick n.8 Pink Signal

Se apro il cassetto dedicato ai rossetti della mia cassettiera Alex di Ikea noto sicuramente una vasta gamma di colorazioni nude! I rossetti nude dai toni caldi sono i miei preferiti e sono quelli che utilizzo quotidianamente anche quando sono un po’ di fretta e non ho il tempo di essere super precisa. Con i rossetti nude basta un’applicazione veloce e si può subito uscire 😉

L’ avere tanti nude nella proprio makeup collection non significa essere noiosi o monotoni, ma semplicemente andare sul sicuro! Io però ammetto di avere, in mezzo a tanti “soldatini” nude, anche qualche colore più pazzerello che preferisco utilizzare di più nella bella stagione. Neanche a farlo apposta il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick mi ricorda un rossetto di Avon che avevo acquistato qualche anno fa: sono entrambi della stessa colorazione rosa/magenta fluo molto bella che risalta ancora di più la bellezza delle ragazze more.

Quando Chiara e Valentino mi hanno spedito un rossetto ero super curiosa di provarlo e di parlarvene! Ho testato tanti prodotti e ho scritto tanti articoli qui su mybarr, ma non avevo ancora avuto l’onore di testare un rossetto per voi!

Senza perderci in chiacchiere, come è mio solito, arriviamo al dunque: vi voglio subito mostrare la foto in cui indosso il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick nella colorazione Pink Signal.

rossetto Pretty By Flormar Stay True Lipstick mybarr opinioni

Sappiate che un rossetto così estremamente pigmentato e con questa colorazione non lo avevo mai provato! Il rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick è formulato alla perfezione: morbido sulle labbra, ma non scivoloso, può essere applicato senza l’utilizzo di una matita contorno labbra, resta nei bordi senza alcun aiuto aggiuntivo. Spesso mi capita di utilizzare delle matite contorno labbra trasparenti che mi aiutano a ridefinire il contorno o cancellare eventuali sbavature, ma con questo rossetto non ne ho avuto il bisogno.

Se non siete molto pratiche con i rossetti dalle colorazioni scure o fluo, vi consiglio di utilizzare un pennellino labbra a lingua di gatto. Il rossetto può essere prelevato direttamente con il pennellino senza difficoltà e la pigmentazione resta comunque molto alta!

Considerando che al naturale ho delle labbra di un bel rosso pigmentato e che ho applicato soltanto il rossetto Pretty by Flormar senza sbiadirle con il fondotinta o applicare alcuna base labbra, devo ammettere che sono rimasta molto stupita dall’alta pigmentazione.

Il rossetto Pretty by Flormar ha una buona durata. Essendo un rossetto in stick cremoso e lucido non possiamo pensare che sia come una tinta labbra dalla durata estrema e che non stampi! Essendo in stick inevitabilmente stampa, ma a suo favore è molto idratante! Rispetto ad altri rossetti che ho provato, posso dire che non sbava in maniera eccessiva (qui dipende anche da voi, da come mangiate e da cosa mangiate) e sopratutto non si toglie in maniera disomogenea! Nel caso potete sempre riapplicarlo senza difficoltà!

Se questa colorazione è di vostro gradimento, ma preferireste un finish opaco vi consiglio di applicare la base primer labbra di Sephora che rende tutti i rossetti opachi oppure potete anche applicare un po’ di cipria ponendo sul rossetto una velina (va bene anche uno strato sottile di fazzoletto).

Nel caso invece la colorazione non sia di vostro gradimento, ma volete comunque provare questa rossetto perchè vi incuriosisono la formulazione e il prezzo, andate a guardare le tante colorazioni disponibili da OVS, sono sicura che troverete quella più adatta a voi!

Cosa ne pensate del rossetto Pretty by Flormar Stay True Lipstick? Vi piacciono i colori così accesi? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di skincare, make up e benessere!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.