ciglia finte eylure luxe cashmere n.6 mybarr opinioniRecensione ciglia finte Eylure Luxe Cashmere no. 6: ciglia finte naturali, cruelty free con oltre 1000 fibre delicate riutilizzabili fino a 15 volte

La scorsa settimana vi ho recensito un mascara che sto amando alla follia. Sto parlando del the mascara Revolution di MUR che consente di ottenere delle ciglia a ventaglio con una sola applicazione. Ah, se non avete letto l’articolo, mi raccomando correte a farlo perchè è davvero molto interessante! Rimanendo in ambito ciglia, oggi vi parlo di un altro prodotto che mi hanno gentilmente inviato Chiara e Valentino, direttamente dal Cosmoprof di quest’anno. Il prodotto in questione sono le ciglia finte Eylure luxe cashmere, che mi hanno incuriosita molto, non avendo mai provato nulla di questo brand.

Proprietà ciglia finte Eylure luxe cashmere n.6

Non conoscendo la casa produttrice, mi sono andata ad informare ed ho scoperto che dagli anni ’40, Eyelure (esperto di ciglia finte) dà vita ad una vasta collezione di ciglia finte, dopo la sua esperienza passata nello show business. La collezione comprende ciglia audaci, di tendenza e adatte a soddisfare le richieste di tutti ricreando stili sia naturali e delicati che a volte un po’ più strong .

Oltre a questo, anche gli strumenti, gli adesivi o colle necessari per l’applicazione delle ciglia finte sono diversi, garantendo un’applicazione semplice adatta anche a chi è poco pratico. Le ciglia finte Eylure sono adatte anche per chi indossa lenti a contatto, in quanto sia il materiale del quale sono fatte che la composizone della colla non influiscono in alcun modo con le lenti.

Create con oltre 1000 fibre naturali (cruelty free) e con cashmere delicato, possono essere riutilizzate fino a 15 volte dalla prima applicazione, avendone cura ovviamente. Il mio consiglio è di “struccarle” delicatamente con un bifasico o della semplice acqua micellare una volta rimosse, qualora si utilizzi del mascara per farle aderire alla perfezione con le proprie ciglia.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione è davvero molto fine ed elegante: comprende al suo interno un paio di ciglia finte Eylure (appunto le numero 6), l’apposita colla che ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura, ed infine una sorta di pinzette per aiutarci a posizionare le ciglia finte Eylure alla perfezione.

Dove acquistare e prezzo ciglia finte luxe cashmere n.6 realizzate con oltre 1000 fibre delicate

Le ciglia finte Eylure luxe cashmere n. 6 sono acquistabili su Lookfantastic o su Amazon (dove è possibile trovare anche altri prodotti del marchio) ad un prezzo di circa 25 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Eylure luxe cashmere n.6 per uno sguardo perfetto

Non sono solita applicare ciglia finte se non in determinate occasioni: quando lo faccio, i passaggi che seguo sono sempre gli stessi. Una volta realizzato il make up viso e occhi, mi armo del mio amatissimo piegaciglia e preparo così le mie ciglia naturali. Fatto questo, prendo le ciglia dalla confezione e vedo se la lunghezza va bene per le mie ciglia oppure se necessitano di essere tagliate leggermente. Le ciglia Eylure sono perfette, quindi procedo.

Con le apposite pinzette, prelevo le ciglia finte Eyelure dalla confezione e applico un po’ di colla. L’applicatore, fatto come un pennellino a punta dura e piatta, facilita l’applicazione della colla senza eccedere troppo. Aspetto qualche secondo in modo che la colla inizi ad asciugarsi (circa 20-30 secondi) e comincio a posizionare le ciglia finte Eylure partendo dal centro, sistemandole poi prima nell’angolo interno e poi in quello esterno, con l’aiuto delle dita. Fatto ciò, esercito una leggera pressione con i polpastrelli e mi assicuro che abbiano aderito alla perfezione con le mie ciglia naturali.

Dopo prendo il mascara cercando di unire le mie ciglia con queste appena applicate il più possibile, in modo che diventino un tutt’uno. Il risultato finale? Davvero eccellente, naturale e con uno sguardo alla Minnie a tutti gli effetti!!!

ciglia finte eylure luxe cashmere n.6 mybarr opinioni

Come l’applicazione, anche la rimozione delle ciglia finte Eylure è davvero molto semplice. Basta tirarle via (con delicatezza ovviamente) con le dita, partendo dall’angolo esterno et voilà, fatto!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai utilizzato le ciglia finte Eyelure? Come vi siete trovati? Lasciatemi un commento e seguite sempre  mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità in anteprima!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.