Recensione Boscia detoxifying black cleanser reperibile da Sephora: detergente viso purificante in gel ad azione riscaldante per una pelle più pulita e sana
Boscia detoxifying black cleanser è uno dei prodotti che mi ha colpito subito mentre aprivo la box di Chiara e Valentino. Se vi state chiedendo il perché, ve lo svelo subito: ho una fissa per tutti i prodotti beauty e di skincare neri. Mi piacciono sia dal punto di vista estetico sia per le loro proprietà. Sul mio vanity table ho disposto I prodotti neri cercando di fare una specie di composizione artistica che crea un bel contrasto con il tavolo bianco. Tutti mi prendono in giro, ma io ne vado fiera! Avete qualche fissa strana anche voi? Tornando al detergente, avevo già provato qualche prodotto di Boscia, ma mai questo cleanser nero. Se volete saperne di più, continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI detoxifying black cleanser, detergente detossificante nero
Boscia detoxifying black cleanser è un gel detergente che promette di purificare il viso, affinare la grana della pelle, minimizzare i pori e rendere l’incarnato più luminoso grazie ad un’azione riscaldante.
La texture è a metà fra il gel e la crema, è di colore nero e una volta a contatto con la pelle umida del viso si trasforma in schiuma che, dopo qualche minuto, scalda la zona e dilata i pori. La formulazione è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.
Questo detergente contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
Il pack secondario è di colore nero con foglie verdi, sul retro e sui lati sono riportate le istruzioni in tutte le lingue. La confezione primaria è bellissima, nera lucida con scritta bianca, il dosatore è a pompetta perfetto per non sprecare il prodotto.
La profumazione di Boscia detoxifying black cleanser è molto delicata e fiorita, si sente mentre si massaggia il viso, ma non è troppo persistente.
INCI: Glycereth-26, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauroyl
Glutamate PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Polysorbate 20, Water
(Aqua), Butylene Glycol, Ceteth-25, Charcoal Powder, Citrus Paradisi
(Grapefruit) Seed Extract, Oleth-10, Xanthan Gum, Glycyrrhiza Glabra
(Licorice) Root Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Extract,
Glycolic Acid, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract,
Pelargonium Graveolens Flower Oil, Ascorbyl Glucoside, Glucosyl
Hesperidin, Phenoxyethanol, Cynara Scolymus (Artichoke) Leaf Extract
Dove acquistare e prezzo detergente detossificante nero di Boscia
Potete acquistare Boscia detoxifying black cleanser, detergente detossinante nero, in esclusiva in tutti gli store Sephora e sullo shop online ad un prezzo di 25,90 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione detoxifying black cleanser, detergente detossificante nero
Ho utilizzato il detergente Boscia detoxifying black cleanser per la prima volta di sera. Dopo aver inumidito il viso ho applicato una noce di prodotto su tutto il viso: mentre massaggiavo il gel ho visto subito la consistenza che cambiava, la crema nera diventava una morbidissima e delicata schiuma bianca. Il calore sul viso è molto piacevole, una bella coccola.
La cosa che mi ha stupito immediatamente è la capacità di dilatare i pori e pulire la zona T da impurità e punti neri. Il viso appare molto più luminoso. Con l’utilizzo costante di Boscia detoxifying black cleanser ho notato la pelle meno grigia e più sana. Per rimuoverlo utilizzo acqua tiepida e un guanto in microfibra, non tira e non secca il viso.
Basta una piccolissima quantità di prodotto per ottenere una pulizia profonda. Ho provato ad utilizzarlo anche con il Clarisonic e il risultato ottenuto con questa combo è molto soddisfacente.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete già provato il detergente nero Boscia detoxifying black cleanser ? Come vi siete trovati? Se volete conoscere altri prodotti di Boscia leggete qui.
Vi aspetto nei commenti, non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per essere costantemente aggiornati sulle novità di make up e skincare!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021