Share / Condividi

Harbor Bio Phytorelax latte micellare: struccante purificante mybarrRecensione Bio Phytorelax latte micellare struccante purificante detox nero al carbone e fiori di pesco: nichel tested, bio, vegano e antipollution, elimina il make up e i segni dell’inquinamento urbano

L’aumento dello smog, inquinamento urbano, raggi UV e stress possono causare danni alla nostra pelle, tra cui invecchiamento precoce. I laboratori Phytorelax hanno studiato una nuova linea di cosmetici bio che ci aiuta a combattere gli antigeni ambientali. La pelle di chi vive in città, è molto più stressata e sporca a prescindere che venga truccata o meno! E’ importante 

avere la pelle pulita, luminosa e compatta. A tal proposito vi parlerò di Bio Phytorelax latte micellare ideale per struccare e purificare tutti i tipi di pelle con un solo gesto!

Proprietà ed INCI di Bio Phytorelax latte micellare struccante purificante detox con carbone vegetale da bamboo

Bio Phytorelax latte micellare presenta un pack riciclabile: la confezione esterna è in cartone, mentre quella interna è in plastica. Il flacone con dosatore contiene ben 200 ml di prodotto che è adatto a tutti i tipi di pelle. L’ingrediente chiave di Bio Phytorelax latte micellare è il carbone vegetale da bamboo che abbinato con l’estratto di fiori di pesco, è in grado di rimuovere perfettamente impurità, trucco e tracce di inquinamento.

INCI Aqua/Water/Eau, Cetearyl Mlcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Zea Mays (Corn) Germ Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Charcoal Powder, Prunus Persica (Peach) Flower Extract, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Tocopherol, Sodium Phytate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Citric Acid, Citronellol, Linalool, Sodium Benzoate *da agricoltura biologica – organically farmed

Questo prodotto viso detox è dermatologicamente testato, biologico certificato Cosmos Organic, vegano (certificato Vegan OK), made in Italy e naturalmente nickel tested. E’ senza OGM, coloranti di sintesi, siliconi, parabeni e oli minerali.

Per utilizzarlo basta applicare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo sul viso per poi procedere con il risciacquo.

Dove acquistare Bio Phytorelax latte detergente struccante purificante detox con carbone vegetale da bamboo

Bio Phytorelax latte detergente di Harbor è acquistabile da Lillapois ad un prezzo di 7,90 euro nel formato da 200 ml che ha un PAO di 12 mesi.

Opinione Bio Phytorelax latte detergente struccante purificante detox con carbone vegetale da bamboo

Bio Phytorelax latte detergente è assolutamente promosso! Vi ricordate che la nostra cara Chiara ci aveva parlato del detergente viso detox charcoal sempre di Bio Phytorelax? Si era trovata bene ed era curiosa di sapere come mi fossi trovata io con il latte detergente struccante purificante detox con carbone vegetale da bamboo.

bio phytorelax latte micellare

Bio Phytorelax latte detergente è di colore grigio (potete vederlo dalla foto) e ha la consistenza di una crema. Il dosatore è in grado di rilasciare la giusta quantità di prodotto per avere una pulizia totale e profonda di tutto il viso. Rimuove tutto il trucco (anche waterproof) in pochissimo tempo e sentirete la vostra pelle molto più pulita. L’azione principale del latte detergente detox Bio Phytorelax è quella di detergere la nostra pelle, oltre che struccarla, e anche di renderla più levigata e compatta.

Il profumo, dato dalla presenza dei fiori di pesco, è molto rilassante e rende la pulizia del viso qualcosa di molto piacevole.

Sapete sicuramente quanto sia importante proteggere la nostra pelle dall’inquinamento atmosferico e il latte detergente Bio Phytorelax ci viene in aiuto anche su questo. La presenza di flavonoidi aiuta a proteggere la nostra pelle tutti i giorni se usato con costanza, mentre il carbone vegetale da bamboo è in grado di  nutrire la pelle. Bio Phytorelax latte detergente struccante purificante con carbone vegetale da bamboo può essere utilizzato anche dalle giovanissime a partire dai 20 anni circa.

E voi siete amanti della skincare? Avete mai provato qualche prodotto di Bio Phytorelax? Se si, quale? Vi aspetto nei commenti.

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

4 thoughts on “Bio Phytorelax latte micellare struccante detox con carbone

  1. La pulizia della oelle è la mia fissa. Non riesco a tenere su il makeup tutto il giorno anche a costo di struccarmi e ritruccarmi . Trovare un detergente con tante proprietà è un’ottima cosa.

    1. Ciao tesoro, anche io faccio così! Appena torno a casa mi strucco e se devo uscire più tardi mi ritrucco hahaha Preferisco sempre far respirare la pelle almeno un pò di giorno.. Non solo la notte.
      Un bacio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.