Pixi plump collagen boost mask mybarr opinioniRecensione Pixi plump collagen boost mask: maschera viso in tessuto biodegradabile ad effetto idratante e rimpolpante disponibile in cofanetto da 3 pezzi

Blue Tuesday ragazzi? Giornata triste? Che sia lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì (perchè non credo che si possa essere troppo tristi nel weekend!), se la vostra giornata ha preso un mood negativo, vi invito a fermarvi. E’ il momento giusto per voi: vi propongo 15 minuti di pausa per coccolare la vostra pelle con Pixi plump collagen boost mask, una nuova maschera viso particolare e valida, che alla fine del trattamento potrete gettare nell’umido, senza così contribuire all’inquinamento. Vi intriga l’idea? Che ne pensate di accompagnare l’esperienza con un buon calice di vino? Valpolicella DOC, rosso come il rossetto che ho osato nella foto della prova prodotto. Continuate a leggere per saperne di più e non andate subito a sbirciare!

Caratteristiche Pixi plump collagen boost mask

Come potete vedere dall’immagine di copertina, abbiamo un pratico cofanetto di cartone rigido decorato sui toni del rosa, verde e oro, i colori tipici di Pixi Beauty. Sul retro del packaging tutte le informazioni sono scritte in inglese e francese.

All’interno troviamo 3 maschere viso monouso in tessuto biodegradabile, confezionate singolarmente in buste con grafica identica alla confezione esterna.

Pixi plump collagen boost mask idrata e rassoda la pelle istantaneamente: il collagene botanico e i peptidi presenti all’interno della formula aiutano a migliorare e mantenere l’elasticità della pelle, donando un aspetto più sano e tonico.

La lista degli ingredienti è lunghissima: intravedo funghi, cetriolo, aloe, liquerizia e tanto altro, con l’acido ialuronico presente in gran quantitativo essendo tra le prime posizioni nell’INCI.

Inoltre, Pixi plump collagen boost mask è senza parabeni e siliconi ragazzi!

INCI: Aqua/Water/Eau, Glycerin, Glycereth-26, Dipropylene Glycol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Copper Tripeptide-1, Palmitoyl Pentapeptide-4, Acetyl Hexapeptide-8, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Red Ginseng Extract, Aloe Arborescens Leaf Extract, Morus Alba Bark Extract, Coix Lacryma-Jobi Ma-yuen Seed Extract (Job’s Tears), Cucumis Sativus (Cucumber) Extract, Tremella Fuciformis (Mushroom) Extract, Paeonia Lactiflora Root Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Polygonum Multiflorum Root Extract, Phellinus Linteus Extract, Morus Alba Bark Extract, Sophora Flavescens Root Extract, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Angelica Gigas Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Tocopheryl Acetate, Adenosine, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Tromethamine, Xanthan Gum, Polysorbate 80, Glyceryl Stearate, Betaine, Ethyl Hexanediol, Propanediol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Disodium EDTA

Prezzo e dove acquistare maschera in tessuto biodegradabile di Pixi

Al momento potete acquistare il cofanetto con le tre maschere plump solo sull’e-commerce inglese di Pixi Beauty ad un prezzo di 10 sterline, non sappiamo se arriverà anche da Sephora Italia.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Pixi plump collagen boost mask

Non è la prima volta che su questo blog parliamo di Pixi Beauty: non avevo però mai provato una maschera viso di questo brand specializzato in skincare all’avanguardia!

Pixi plump collagen boost mask è una maschera viso eccezionale e sicuramente da provare, peccato solo che non sia facilmente reperibile in Italia!

Adatta a tutte le pelli, anche a quelle più sensibili come la mia, e a tutti (uomini e donne dato che non ha nessuna profumazione) mantiene le sue promesse. Prima di darvi la mia opinione completa, vi racconto brevemente la mia esperienza con questo cofanetto di 3 maschere.

Ho utilizzato la maschera in tessuto di Pixi dopo aver pulito bene il viso, e prima di aver applicato una crema idratante, proprio come consiglia l’azienda.

A dir la verità, ho tribolato un po’ a tirare fuori la maschera dalla sua busta (era tutta ripiegata su sè stessa e non capivo come aprirla) ho avevo anche paura di romperla, ma per fortuna non è successo nulla di tutto ciò.

Come potete vedere dalla foto, Pixi plump collagen boost mask è una maschera viso di colore bianco: gli spazi per occhi e bocca sono perfetti, la parte per il naso probabilmente prevede un naso più piccolo del mio ma la maschera in complesso ha una grandezza giusta per me.

Il tessuto è morbido e non spessissimo, ben intriso di un siero cremoso che rende la maschera gradevole da utilizzare. La prima sensazione che ho avvertito è di intensa freschezza: non c’è bisogno di mettere la maschera in frigorifero prima dell’utilizzo!

Durante il tempo di posa, potrete continuare a svolgere tutte le vostre attività perchè la maschera di Pixi non si stacca dal viso nè gocciola, ma come sapete, se vi rilassate un attimo è meglio!

Pixi plump collagen boost mask mybarr opinioni

Per me vino rosso e la nuova puntata di Grey’s Anatomy in sottofondo, dopo aver scattato la foto per voi. Per quanto riguarda il make up, ho utilizzato gli ombretti color terra della palette Vivid Earth di Sephora ed il rossetto rosso cremoso numero 4 di Bottega Di LungaVita, mentre sui capelli non poteva mancare il cerchietto con albero di Natale che trovate da Shaka, il beauty corner di OVS.

Pixi plump collagen boost mask, come vi dicevo, mantiene quel che promette: la pelle subito dopo l’uso appare idratata, luminosa e tonica con un bell’effetto antiage davvero completo! Menomale che il cofanetto contiene 3 maschere perchè quest’esperienza è assolutamente da ripetere!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Utilizzate già i prodotti di Pixi By Petra? Piacciono anche a voi le maschere in tessuto biodegradabile come Pixi plump collagen boost mask? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.