Share / Condividi

dermaroller siero viso antirughe bio white lotus mybarrQuale prodotto utilizzare con il micro-needling casalingo e il jade roller? Recensione dermaroller siero viso e contorno occhi antirughe biologico di White Lotus Anti Aging

Vi ricordate quando vi avevo parlato del jade roller (rullo di giada) che utilizzo per massaggiare il viso? Vi avevo accennato ad un siero viso biologico che contiene solo 4 ingredienti: l’ho definito dermaroller siero perchè è perfetto da

usare con il micro-needling casalingo come ho fatto io!

Su una cosa credo che siamo tutti d’accordo: meglio utilizzare un siero viso organico quando si punzecchia la pelle con il dermaroller, non vorrete mica far assorbire alla vostra pelle ingredienti chimici! In ogni caso l’oggetto della recensione di oggi è un siero antietà biologico prodotto in Inghilterra dall’azienda White Lotus Anti Aging: potete usarlo anche se non effettuate il dermaroller!

Caratteristiche, prezzo e inci dermaroller siero organic anti aging serum White Lotus

Il prodotto ha un doppio packaging: all’interno della confezione di cartone troviamo la boccetta da 25 ml in vetro ambrato con pratico contagocce. Sulla confezione troviamo in inglese le principali info sul prodotto:

  • è un siero vegano
  • è certificato bio da UK Organic Soil Association
  • non presenta alcun ingrediente chimico
  • “è testato da anni sulle persone, non sugli animali!”

L’INCI è brevissimo e da 10 e lode!!!

INCI dermaroller siero organic anti aging serum White Lotus: Camellia Oleifera Seed Oil (Green Tea Oil), Astragalus Membranaceus Root Extract (Huang Qi), Lycium Chinense Fruit Extract – (Gou Qi Zi), Panax Ginseng Root Extract (Ren Shen)

Alla base del siero c’è l’olio di tè verde bio che viene usato da centinaia di anni in Oriente per mantenere la pelle giovane. I 4 ingredienti sono in grado di migliorare la produzione di collagene, rigenerare le cellule, prevenire e riparare i danni del sole, ridurre la degradazione del collagene esistente, fornire alte dosi di antiossidanti alla pelle. Lo sapevate che a differenza di altri oli, quello di tè verde è indicato per l’acne?

Il dermaroller siero o organic anti aging serum di White Lotus è venduto su Amazon Italia in due diversi formati: il formato da 25 ml ha un prezzo di 28,99 euro mentre quello da 100 ml costa invece 115,69 euro. Un buon prezzo per un prodotto realmente naturale!

Opinione dermaroller siero organic anti aging serum White Lotus

Ho deciso di utilizzare organic anti aging serum di White Lotus insieme al mio dermaroller nichel tested (si tratta di un dermaroller specifico per chi è allergico al nichel) e anche al rullo di giada per un benefico massaggio al viso.

Il siero è oleoso, inodore e incolore: bastano 5 gocce (o anche meno, in base alla vostra pelle!) per applicazione. Se usato con il rullo di giada va applicato sul viso prima di effettuare il massaggio manuale.

Con il dermaroller invece ecco la procedura:

  • disinfetto il dermaroller
  • lavo il viso con un detergente biologico e lo asciugo
  • applico dermaroller siero sul viso
  • passo il dermaroller
  • quando finisco riapplico un pochino di siero

Di solito a questo punto massaggio bene il viso con il rullo di giada! Essendo di pietra rinfresca molto la pelle arrossata post dermarolling. Nei giorni successivi continuo ad utilizzare 2 volte al giorno dermaroller siero di White Lotus.

Questo siero lascia la pelle bella morbida e secondo me è adatto alle pelli secche, normali e miste ma non a quelle grasse e maschili, unge un pochino ma col massaggio si riesce a farlo assorbire. Dopo l’uso la pelle è nutrita in profondità e non c’è bisogno di applicare una crema viso. E poi, se non bastasse, può essere usato anche sul contorno occhi!!!

Che ve ne pare ragazzi? Non è un prodotto fantastico? Attendo i vostri commenti!


Share / Condividi

Rispondi