crema mani tonymoly magic food mango hand butter ovs mybarrRecensione Tonymoly magic food hand butter reperibile da OVS: crema mani coreana con forma e profumo di mango per mani morbide ed idratate

Febbraio è il mese dell’amore, ma anche delle fredde temperature invernali! Quando inizia ad arrivare questo periodo, io che sono completamente dipendente dal sole e dal mare inizio ad essere irritabile come una stella marina al polo nord… questo succede perchè mi piacerebbe essere tra mille fiori profumati e colorati o a prendere il sole sorseggiando un the ghiacciato! Ma questo inverno qualcosa che mi ricorda l’estate l’ho finalmente trovato 😉  sto parlando della crema mani tonymoly magic food hand butter al mango. Penso che usare una crema mani durante la stagione invernale sia indispensabile (io ne porto sempre qualcuna in borsa) perchè il freddo è la causa principale di secchezza e screpolature… Siete curiosi di scoprire come mi sono trovata con questa crema mani? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI crema mani Tonymoly magic food al mango

Il packaging di Tonymoly magic food hand butter è davvero unico, come tutte le confezioni di Tonymoly, brand coreano. Qualche settimana fa Giusy vi aveva parlato del balsamo labbra Tonymoly a forma di banana, davvero super cute!

La crema mani tonymoly magic food al mango non poteva non avere la forma di un mango! La confezione esterna è una scatolina in plastica trasparente su cui è riportato il nome del prodotto e il nome del brand e dove all’interno troviamo una meravigliosa crema mani a forma di mango. Il tappo si svita ed è in plastica dura, mentre il tubetto della crema è in gomma dura facile da pressare per far uscire il prodotto.

La confezione contiene 45 ml di prodotto, mentre il PAO della tonymoly magic food è di 12 mesi dalla data di apertura.

Il butter hand Tonymoly magic food è una crema mani leggera, ma nutriente che contiene ingredienti tonificanti e idratanti per rendere la pelle liscia e morbida. Gli ingredienti chiave del prodotto sono:

  • burro di karitè: ha azione nutriente e idratante grazie alla presenza di vitamine e acidi grassi
  • olio di semi di mango: ha azione idratante grazie ai minerali e alle vitamine
  • olio di semi di girasole: grazie alla presenza della vitamina E ha azione rigenerante

INCI: Water Glycerin Cyclopentasiloxane Mangifera Indica (Mango) Seed Oil Caprylic/Capric Triglyceride Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Glyceryl Stearate SE Mangifera Indica (Mango) Seed Butter PEG-32 Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Cyclohexasiloxane Hydroxypropyl Starch Phosphate Polyglyceryl-10 Stearate Cetearyl Alcohol Glyceryl Stearate PEG-100 Stearate Dimethiconol Phenoxyethanol Caprylic/Capric Glycerides Sodium Polyacrylate Fragrance Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract Dimethicone Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract Psidium Guajava Fruit Extract Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract Citrus Paradisi (Grapefruit) Fruit Extract Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract Butylene Glycol
1,2-Hexanediol Caprylyl Glycol Disodium EDTA CI 15985 CI 19140

Prezzo e dove acquistare crema mani Tonymoly

Potete acquistare la crema mani Tonymoly magic food hand butter da Shaka, il beauty corner di OVS o su Amazon al prezzo indicativo di 12 euro.

Opinione  crema mani Tonymoly magic food al mango

Quando si parla di beauty, oltre alla qualità del prodotto per me è molto importante che i prodotti siano anche belli e questo hand butter Tonymoly magic food lo è davvero.

Il profumo del prodotto è inebriante, dolce e ricorda perfettamente il budino al mango… viene quasi voglia di mangiare le proprie mani 😀

Ho usato questa crema mani coreana tantissime volte e le mie colleghe in ufficio, ogni volta che la usavo, mi chiedevano se potevano prenderne un pochino anche loro. Tutte le volte che tiravo fuori la confezione, c’era sempre qualcuna ad esclamare wow o commentare il design pazzesco!

crema mani tonymoly magic food mango hand butter ovs mybarr

La crema mani di Tonymoy ha una consistenza cremosa e burrosa, ma si asciuga super rapidamente e non lascia le mani unte o oleose.

La confezione è super pratica e può essere portata tranquillamente nella propria borsa senza paura che si apra e vada dappertutto.

Adoro la sua forma che ricorda il mango… mi sono divertita a fotografarla in uno scenario ad hoc. Riuscite a trovare l’intruso nella foto?

Sicuramente ricomprerò la Tonymoly magic food hand butter al mango! E voi avete mai provato una crema mani di Tonymoly? Continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.