siero polvere d oro royal beauty mybarr opinioniRecensione siero polvere d’oro di Royal Beauty ad azione illuminante, antirughe e rigenerante con pagliuzze d’oro, acido ialuronico e centella asiatica

L’estate è la stagione dell’anno che preferisco, soprattutto dopo questo lungo periodo passato a casa. Adoro i raggi del sole che accarezzano la pelle, l’odore del mare e della salsedine, gli aperitivi sui Navigli a Milano sorseggiando uno spritz, le passeggiate nei parchi… insomma amo infinitamente questa stagione perchè mi mette allegria. Ovviamente quando arriva giugno inizio anche a vestirmi più colorata e raggiante. E la pelle? Beh, sicuramente adoro le creme leggere, ma scintillanti, per il viso e sopratutto per il corpo. Da ogni angolazione mi piace essere luminosa e brillante ed è per questo che compro tutto ciò che “luccica”. Secondo voi Chiara e Valentino, date le premesse, potevano non farmi provare il siero polvere d’oro di Royal Beauty? Naturalmente conoscete già la risposta. Continuate a leggere l’articolo per scoprire di più su questo meraviglioso siero viso che contiene all’interno delle piccole pagliuzze d’oro ad azione tonificante ed illuminante.

Caratteristiche ed INCI siero polvere d’oro Royal Beauty

Il siero polvere d’oro dell’azienda italiana Royal Beauty è contenuto in una elegantissima confezione in cartone lucido bianca rettangolare, la cui parte superiore si solleva quasi come fosse la prima pagina di un libro.

Sulla parte anteriore spicca il nome del prodotto stampato in color oro e l’azione del prodotto, mentre sulla parte posteriore ci sono tutte le specifiche. Il packaging è meraviglioso perchè si apre e all’interno troviamo una boccetta in vetro con pipetta che contiene 100 ml di siero polvere d’oro che ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Questo siero viso è antirughe, rigenerante, ridensificante, aiuta a migliorare l’elasticità cutanea e ripristina l’idratazione della pelle. Rende la pelle luminosa, grazie alle pagliuzze d’oro contenute all’interno, mentre l’acido ialuronico contribuisce alla riduzione delle rughe di espressione e previene la comparsa dei segni del tempo.

Inoltre, a rafforzare quest’ultimo effetto, ci pensano i peptidi e l’estratto di centella asiatica che combinati hanno un grande effetto contro i segni del tempo.

INCI: Aqua, Glycerol, Propylene Glycol, Gold, Sodium Hyaluronate,
Centella Asiatica Extract, Acetyl Hexapeptide-8, Oligopeptide-1,
Oligopeptide-2, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,
Panthenol, Triethanolamine, Propanediol, Caprylhydroxamic Acid,
Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil,
Parfum, Citronellol, Farnesol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool,
Alpha-Isomethyl Ionone

Prezzo e dove acquistare siero viso antirughe all’oro

Potete acquistare il siero polvere d’oro RB ad esempio da IperSoap al prezzo di 12,90 euro.

Opinione siero polvere d’oro di Royal Beauty

Il siero polvere d’oro appartiene alla linea GOLD firmata Royal Beauty in cui troviamo anche un altro siero illuminante e una maschera peel-off. Ovviamente è una linea che mi incuriosisce tantissimo perchè adoro i prodotti così luminosi. Non ho mai provato niente di Royal Beauty, sono curiosa di provare i patch occhi energizzanti recensiti da Giusy.

La texture del prodotto è molto acquosa, ma si assorbe facilmente sulla pelle. Ho apprezzato tantissimo questa formulazione perchè solitamente i sieri all’acido ialuronico che ho provato mi lasciano sulla pelle una sensazione collosa che trovo davvero molto fastidiosa.

Prendendo il siero con la pipetta ovviamente vengono “catturate” anche le pagliuzze d’oro che però una volta che si inizia a massaggiare il prodotto vengono assorbite dalla pelle.

Ho utilizzato il siero di RB mattina e sera su viso e soprattutto sul collo (si perchè è un punto che vedo spesso grigio e cupo). Ho applicato 4/5 gocce come consigliato sulla confezione. L’ho utilizzato per un mese e l’ho sperimentato in diversi modi:

  • come primer viso
  • al posto della crema idratante
  • come siero insieme alla crema idratante

L’uso che ho preferito è come primer viso perchè prepara benissimo la pelle al trucco, rendendola super luminosa e anche di mattina senza applicare dopo la crema idratante.

siero polvere d oro royal beauty mybarr opinioni

Mi è piaciuto tantissimo anche perchè d’estate uso la crema spf 50 sul viso la mattina e non metto la crema idratante sotto, altrimenti la pelle si lucida troppo, invece così ho trovato una combo perfetta: siero polvere d’oro di Royal Beauty e crema solare.

La profumazione è abbastanza neutra e non ricorda qualcosa in particolare, ma comunque è quasi inodore.

Inoltre ragazzi questo siero ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi per me è super consigliato! Avete già provato questo prodotto di Royal Beauty? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di bellezza e benessere!

Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

One thought on “Siero polvere d’oro Royal Beauty: idratazione e luminosità

  1. Sembra un’antica ampolla di oro liquido, un siero che trasmette lusso, preziosità… Cose che merita la nostra pelle. Anche a me l’acido ialuronico lascia una sensazione appiccicosa che non amo. Cercherò di trovarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.