crema mani shaka natural green vanilla ovs mybarr opinioniRecensione crema mani Shaka Natural Green reperibile da OVS: crema mani emolliente naturale e nichel tested alla vaniglia per mani morbide

Febbraio è arrivato e si inizia ad intravedere l’avvicinarsi della primavera ma il freddo sicuramente ci accompagnerà ancora per un po’ e quindi è fondamentale applicare con costanza un buon idratante per le nostre mani. Ringrazio Chiara e Valentino per aver inserito nel mio primo kit di prodotti da recensire la fantastica crema mani Shaka al profumo di vaniglia. Una crema per le mani che, posso già dirvelo, ho praticamente “divorato” perché per me il rituale (soprattutto serale) di idratazione non può mai mancare e poi quel profumo…cosa non è quel profumo?!?!? Curiosi di conoscere nel dettaglio questo nuovo prodotto? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI crema mani Shaka Natural Green Vanilla

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema mani Shaka si presenta in un classico tubetto bianco con bande giallo pastello, su cui sono raffigurati fiori e baccelli di vaniglia (che io associo spesso a quelle immagini fancy e un po’ patinate che richiamano il mondo della gelateria) e tappo nero.

Sul retro del tubetto da 30 ml troviamo l’INCI del prodotto, il PAO che è di 6 mesi dall’apertura e ci viene ricordato che non solo la crema è naturale, bensì anche il tubetto stesso è composto per oltre il 95% da bioplastica da canna da zucchero il che lo rende 100% riciclabile.

Inoltre viene bene evidenziato che è un prodotto dermatologicamente testato, nickel tested (<0,0001), vegano e formulato con fragranza naturale al 100%.

Tra gli ingredienti di questa crema mani naturale senza parabeni, troviamo l’aloe barbadensis leaf juice (aloe) fondamentale per l’apporto di idratazione alla pelle, e l’estratto di vanilla planifolia beam cui la crema mani shaka deve il suo meraviglioso profumo dolce di vaniglia, che a me personalmente ricorda moltissimo i dolci fatti in casa.

INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin,
Coco-Caprylate, Glyceryl Stearate, Propylheptyl Caprylate,
Pentaerythrityl Distearate, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate,
Parfum (Fragrance), Sodium Gluconate, Zanthan Gum, Sucrose
Polystearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Stearoyl Glutamate,
Ethylhexylglycerin, Hydrogenated Polyisobutene, Tocopheryl Acetate,
Vanilla Planifolia Beam Extract (Vanilla Planifolia Fruit), Citric
Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Prezzo e dove acquistare Natural Green Hand Cream Vanilla

Potete acquistare facilmente questa crema mani naturale presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo indicativo di 2 euro.

Vi ricordo che su Amazon potete trovare una bella selezione di creme naturali per le mani!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione crema mani Shaka Natural Green Vanilla

In questo periodo in cui uno dei più importanti accorgimenti da avere è sicuramente quello di lavare frequentemente le mani, soprattutto se si è tanto a contatto con il pubblico, dovrebbe andare di pari passo l’utilizzo di una crema idratante, perché si sa lavare spesso le mani serve a combattere germi e infezioni ma porta più velocemente le mani a screpolarsi.

Niente panico, la crema mani Shaka by OVS è qui per aiutarci per un momento di coccola e per evitare quelle antiestetiche “pellicine”/cuticole che io, ahimè, spesso e volentieri mi ritrovo, pur essendo super attento nella mia bodycare.

Ciò che mi colpisce è che si tratta di una texture super leggera e dal rapido assorbimento. Anche se in inverno e soprattutto la sera preferisco prodotti più corposi che lasciano un piccolo strato quasi come avere indosso una maschera per le mani, ho davvero adorato questa crema.

Credo che i punti a favore della crema mani Shaka siano: l’essere green, la sua formulazione, il packaging e naturalmente un prezzo davvero contenuto, oltre che un profumo vaniglioso (io ci sento quasi del cioccolato bianco) talmente buono e persistente – nonostante la sua delicatezza – che non ci si può proprio dimenticare di indossarla!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ne basta davvero poca per riuscire ad idratare bene le mani, eventualmente si può abbondare in caso di eccessiva secchezza.

crema mani shaka natural green vanilla ovs mybarr opinioni

Questo tubetto ormai viaggia con me tutti i giorni perché, come ho già detto, cerco di riapplicare la crema il più possibile. Per questo temo che finirà molto presto, ma ho visto che da OVS ce ne sono in tante altre gustosissime profumazioni (banana, canapa, ecc), quindi sarebbe una buona occasione per fare scorta and catch’em all (scusate l’eterno ragazzino che c’è in me).

Per concludere, consiglio la crema mani Shaka sia per chi ha esigenza di una profonda idratazione che per chi vuole una crema facile da stendere e dal rapido assorbimento; per questo penso che la crema natural green di Shaka sarà anche un ottimo alleato per i mesi più caldi.

E voi conoscete i prodotti di Shaka Beauty? Fatemelo sapere con un commento qui sotto e nel frattempo non perdetevi la pagina Instagram di mybarr per rimanere aggiornati su tutte le novità di make-up, bellezza e benessere!

Alex Bragoli

About Alex Bragoli

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, 32 anni (da poco compiuti ma mi dicono che non li dimostro) da sempre make-up & beauty enthusiast. Lavoro come commesso e il 2019 è stato per me l’anno di svolta che mi ha premesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto: poter frequentare un corso e diplomarmi come Make-up Artist. Ho davvero tante passioni oltre al beauty tra cui le lingue straniere (che ho studiato sia al liceo che all’università), i viaggi (anche se – spoiler – non amo prendere l’aereo), la buona cucina and so much more... Sono un ragazzo molto timido sulle prime ma sono anche estremamente solare ed espansivo, fatto al 50% di ansia e anche se alle volte i cambiamenti mi spaventano mi piace affrontare nuove sfide e mettermi in gioco per dimostrare principalmente a me stesso che nonostante tutto se mi impegno non c’è difetto o problema che non può essere superato.

2 thoughts on “Crema mani Shaka natural green alla vaniglia

  1. Hello Dear,

    Glad to hear that you’re in the market for cosmetic items . At the same time we learned that when selling cosmetics need some display support, it also allows consumers to quickly find your products to buy.We are a professional cosmetic display stand manufacturer more than 11 years, which supply brand such as O.P.I ,Kiss Beauty, Revlon ,etc.,and hope to find a way to cooperate with you .

    We have developed a new false eyelashes storage box which is currently very popular in the market , this box we have stock and with small MOQ ,nice package &very competitive price , do you want to try ?

    Thanks and best regards,

    Winne

    Yiwu Weitu Arts&Crafts Co.,Ltd
    Add:No.649-651 Chouzhou North Rd,Yiwu City,Zhejiang,China
    Tel:+86 0579-85591625
    Fax:+86 0579-85591625
    E-mail:weitu02@acryl.com.cn

  2. Hello Dear,

    Glad to hear that you’re in the market for cosmetic items . At the same time we learned that when selling cosmetics need some display support, it also allows consumers to quickly find your products to buy.We are a professional cosmetic display stand manufacturer more than 11 years, which supply brand such as O.P.I ,Kiss Beauty, Revlon ,etc.,and hope to find a way to cooperate with you .

    We have developed a new false eyelashes storage box which is currently very popular in the market , this box we have stock and with small MOQ ,nice package &very competitive price , do you want to try ?

    Thanks and best regards,

    Winne

    Yiwu Weitu Arts&Crafts Co.,Ltd
    Add:No.649-651 Chouzhou North Rd,Yiwu City,Zhejiang,China
    Tel:+86 0579-85591625
    Fax:+86 0579-85591625Info@beautyagainstcancer.org |   646-509-8591

    E-mail:weitu02@acryl.com.cn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.