balsamo labbra Tonymoly delight dalcom banana mybarr opinioniRecensione balsamo labbra Tonymoly Delight Dalcom Banana Pong Dang: lip balm idratante con profumo e forma di banana reperibile in esclusiva da Sephora

Tonymoly è stato sempre per me un brand delle meraviglie con prodotti dai packaging straordinari invidiati da tutte le altre aziende. Ricordate quanto era carina la crema idratante da giorno moisture boost gel day cream con acido ialuronico e plancton che ci aveva presentato Chiara nell’articolo dedicato alle novità di Sephora per l’estate 2019? Io stessa ho avuto modo di provare la maschera illuminante viso I’m real lemon e oggi, restando sullo stesso brand, vi mostro e recensisco il balsamo labbra Tonymoly Dalcom Banana: è un balsamo labbra idratante alla banana con estratti di proteine del latte e olio di cocco per proteggere le labbra dal freddo ed ammorbidirle. Siete curiosi di conoscere i suoi benefici? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI balsamo labbra Tonymoly Dalcom Banana Pong Dang Lip Balm

Come vi ho già accennato, il balsamo labbra Tonymoly Delight Dalcom Banana Pong-Dang Lip Balm è un balsamo labbra idratante alla banana con estratti di proteine del latte e olio di cocco in grado di ammorbidire, proteggere e nutrire le labbra. Dal delicato profumo di banana, lascia una piacevole sensazione sulle labbra per un momento di delizioso benessere.

Il balsamo labbra Tonymoly Delight alla banana si presenta in un doppio packaging. La confezione esterna è in plastica trasparente su cui è riportato il nome del brand e il nome del prodotto. Sulle successive due facciate laterali viene riportata una breve descrizione del prodotto in diverse lingue in un carattere molto piccolo. Il retro del packaging è tutto di colore giallo su cui viene riportato l’INCI, la quantità pari a 7 grammi e la casa produttrice.

Il balsamo labbra Tonymoly è un balsamo labbra super simpatico grazie alla forma di banana realizzata in gomma rigida di colore giallo.

Tonymoly balsamo labbra alla banana ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di balsamo sulle labbra secche secondo necessità.

INCI: Petrolatum, Polybutene, Silica Silylate, VP/Hexadecene
Copolymer, Diisostearyl Malate, Tocopheryl Acetate, CI 77891, Parfum,
Polyethylene, Dehydroacetic Acid, Polyglyceryl-2 Triisostearate, CI
19140, Silica Dimethyl Silylate, Musa Sapientum Fruit Extract,
Ceramide 3, Cocos Nucifera Oil, Milk Protein Extract, Water, Butylene
Glycol, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol

Prezzo e dove acquistare burrocacao a forma di banana di Tonymoly

Potete acquistare questo burrocacao alla banana in esclusiva presso i punti vendita Sephora o nello shop online ad un prezzo di 7,50 euro.

Opinione balsamo labbra Tonymoly Dalcom Banana Pong Dang Lip Balm

Credevo di aver testato di tutto per mybarr ed invece non avevo mai testato un balsamo labbra! Adoro i balsami labbra e non ne posso fare a meno. Probabilmente, al momento, ne ho almeno 5 dispersi di qua e di là tra il mio astuccio dell’università, la mia borsa preferita, il mio studio e la camera da letto!

Dovete sapere che avere delle labbra morbide e costantemente idratate è la base per ottenere un risultato impeccabile quando applichiamo i rossetti, specialmente le tinte labbra che tendono a seccare di più e ad evidenziare le eventuali pellicine presenti.

Sin da quando ero piccola, ho sempre utilizzato i balsami labbra Labello e da lì ho poi iniziato a provare molti brand anche quelli totalmente bio. Sono stata molto felice di aver ricevuto il balsamo labbra Tonymoly Dalcom Banana: è un balsamo labbra alla banana che inevitabilmente mi ricorda i Minions, le buffe creature gialle che amano mangiare la banana 😀

Voglio subito pubblicarvi la mia foto selfie in cui ho applicato una giusta quantità di balsamo labbra Tonymoly sulle labbra.

balsamo labbra Tonymoly delight dalcom banana mybarr opinioni

Probabilmente dal mio sguardo noterete che sono leggermente influenzata, ma non fateci caso 😛  è tutto nella norma! Piuttosto concentriamoci sul balsamo labbra Tonymoly, non è super simpatico?!

Come potete vedere dall’immagine, l’effetto ottenuto con il balsamo labbra Tonymoly è leggermente glossato, lo si percepisce sulle labbra in maniera dolce e con la consistenza simile al miele! Non appiccica ed il suo profumo molto delicato non si sente particolarmente.

Applico il balsamo labbra Tonymoly sempre, ogni volta che ne sento la necessità! A volte ho proprio la fissa di applicare un balsamo labbra anche se le mie labbra sono morbide ed idratate, ma meglio così! Utilizzare un balsamo labbra significa anche proteggerle dal freddo ed è proprio quello che ci vuole in questo periodo. Non dimenticate di proteggerle anche in estate, semmai utilizzate un balsamo labbra con protezione solare 😉

Il balsamo labbra Tonymoly idrata e protegge le labbra delicatamente; la sua durata è molto buona e lo inserirei nei balsami labbra dalla durata media. Ovviamente tutto dipende da quanto ne applicate e da cosa fate, sapete già che con il cibo tutto tende ad andare via sopratutto un balsamo labbra.

Generalmente, poco prima di truccarmi, applico un sottile strato di prodotto così da ammorbidire le labbra e renderle pronte all’applicazione del rossetto. La sera, invece, prima di andare a dormire applico uno strato molto più abbondante così che le labbra possano assorbire tutto il prodotto e trarre i massimi benefici durante la notte.

Cosa ne pensate del balsamo labbra Tonymoly alla banana? Lo avete provato o pensate di comprarlo? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.