maschera mani e unghie Shaka o hand mask moisturiziong con aloe e olio di baobab mybarrRecensione nuova maschera mani e unghie Shaka idratante o hand mask moisturizing reperibile da OVS. Maschera mani in tessuto con aloe per ammorbidire le mani

La mia prima maschera per le mani? Ebbene si, stamattina sono sceso sotto casa, ho attraversato la strada e sono entrato da OVS. Vi confesso che avrei acquistato tutto il beauty corner Shaka ma non so come mi sono trattenuto. Le novità sono molte e poi ci sono tutte quelle fantastiche maschere coreane con quei disegni che a me piacciono tanto… Volevo acquistare una maschera Jinju che fa le bolle, tipo la Bubble mask di Barber Pro di cui vi ho già parlato quando ad un certo punto ho visto le hand mask Shaka e ho detto “Perchè no!”. Ho scelto la nuova maschera mani e unghie Shaka idratante perchè le altre della serie mi sembravano troppo ricche per la mia pelle. Pronti a scoprire l’esperienza della maschera per le mani e unghie Shaka in versione “hand man edition”?

Proprietà ed INCI della maschera mani e unghie Shaka idratante o hand mask moisturizing con aloe

La maschera mani e unghie Shaka idratante con aloe è indicata per idratare ed ammorbidire la pelle. Il prodotto lascia una delicata profumazione floreale sulle mani che perdura a lungo.

La confezione è sui toni del verde, la grafica è semplice e si può notare una grossa mano tra le varie scritte che tra l’altro sono in italiano ed inglese. La confezione è monouso e contiene 12 ml di siero.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • aloe vera
  • olio di baobab
  • olio di cocco
  • burro di karitè
  • lavanda
  • viola del pensiero
  • fiordaliso
  • acido ialuronico

La maschera mani e unghie Shaka è dermatologicamente testata e made in Korea.

[amazon_auto_links id=”13576″]

INCI: Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Cetyl Ethylhexanoate, Peg/Ppg-17/6 Copolymer, Alcohol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cocos Nucifera Oil, Trehalose, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopheryl Acetate, Urea, Allantoin, Adansonia Digitata Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Lavandula Angustifolia Flower Extract, Viola Tricolor Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cetearyl Clucoside, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Polydecene, Sodium Hyaluronate, Trideceth-6, Potassium Hydroxide, Panthenol, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citronellol, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Eugenol

Dove acquistare e prezzo della maschera mani e unghie Shaka idratante o hand mask moisturizing con aloe

La maschera mani e unghie Shaka è disponibile nei beauty corner Shaka allinterno dei negozi OVS ad un prezzo di 3,99€. Della stessa linea sono disponibili anche:

  • maschera mani e unghie nutriente Shaka
  • maschera mani e unghie levigante Shaka

Opinione maschera mani e unghie Shaka idratante o hand mask moisturizing con aloe

Quando ho aperto la confezione mi è venuta subito in mente una domanda: è se i guanti fossero troppo piccoli? E’ una vita che vedo Chiara provare ogni sorta di maschere per le mani, dita e unghie, tipo la maschera per le cuticole di Montagne Jeunesse o la maschera nutriente per le mani di Starskin o la maschera idratante per le mani Loua e tante altre e spesso le dimensioni non erano proprio generose.

Sono alto 1,85 cm e le mie mani sono abbastanza grandi ma i guanti bianchi di Shaka mi sono calzati a pennello. Una volta estratti dalla confezione vanno disgiunti, aperti e indossati, tutto molto semplice e non c’è il rischio di sporcarsi le mani o altro perchè il siero è solo all’interno. Una delle cose che colpisce subito è la profumazione: una delicata profumazione floreale persistente. La profumazione in questo caso non tende a svanire come per molti prodotti e non è fastidiosa perchè abbastanza delicata, sulle mie mani  il profumo è rimasto per ore.

I guanti non danno fastidio ed ho potuto continuare a fare le mie cose senza problemi, anche utilizzare il touch sullo schermo del cellulare.

Appena si indossano i guanti si avverte una sensazione di freschezza che svanisce man mano perchè tra le mani ed il tessuto si crea una camera d’aria che si riscalda con il calore stesso del corpo. Ho indossato la maschera mani e unghie di Shaka per circa 20 minuti come consigliato dalle istruzioni e dopo aver rimosso i guanti ho dovuto massaggiare a lungo le mani per fare assorbire il siero in eccesso, direi che ho massaggiato per almeno 5 minuti abbondanti.

[amazon_auto_links id=”13576″]

La pelle delle mie mani adesso appare sensibilmente più morbida e più liscia, la maschera ha agito molto bene, potrò così donare carezze più morbide e dolci… e poi è stato divertente!

Avete mai usato maschere in tessuto per le mani? Conoscete le nuove hand mask di Shaka? Vi aspetto nei commenti

P.S. Avete visto che spasso l’account Instagram di mybarr?

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.