Shaka moon mask -mybarrRecensione Shaka moon mask maschera viso rimineralizzante con pietra di luna. Da OVS la nuova linea di maschere cosmiche da fare in 5 minuti!

Credo che Shaka moon mask e comunque in generale la linea delle maschere cosmiche sia unica ed originale, perchè? Ragazzi ci troviamo di fronte ad una serie di maschere che non solo mirano al benessere della nostra pelle ma cercano anche di donarci benefici a livello energetico. L’elemento chiave contenuto

in tutta la linea ed in particolar modo nella moon mask è la pietra di luna, un silicato di origine vulcanica che si presenta sotto forma di cristallo bianco opaco dai riflessi azzurro luminescenti. Pensate che questa maschera ha lo stesso colore! Pronti a partire per il vostro viaggio interplanetario? Prima tappa la luna! Ma prima finite di leggere la recensione.

Proprietà ed INCI Shaka moon mask rimineralizzante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka moon mask è la maschera viso simbolo della linea cosmica Shaka con le sue proprietà rimineralizzanti. In questa maschera la pietra di luna è l’elemento primordiale che sprigiona tutte le sue caratteristiche. Moonstone o pietra di luna calma e lenisce la pelle ma riequilibra anche le energie psicofisiche attraverso le sue proprietà cristalloterapiche.

Shaka moon mask (50ml di prodotto) è contenuta in un barattolo di plastica trasparente con il tappo colorato di viola e le scritte glitterate. Info ed istruzioni sono in lingua italiana.

Shaka moon stone è dermatologicamente testata, ha un PAO di 3 mesi dall’apertura ed è made in Italy. La formulazione delle maschere cosmiche di Shaka è stata affidata a Biogei, nota azienda italiana di cui abbiamo più volte parlato su mybarr.

INCI: Aqua (Water), Pullulan, Moonstone Extract, Glycerin, Silica, Tin Oxide, Sodium Hydroxide, Carbomer, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Phenoziethanol, Ethylhexylglycerin

Dove acquistare e prezzo Shaka moon mask rimineralizzante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka moon mask con pietra di luna (tappo viola) è disponibile nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 6,99€.

Shaka gold mask fa parte della linea maschere viso cosmiche in cui possiamo trovare anche:

La linea di maschere cosmiche reperibili da Shaka il beauty corner di OVS. In questa foto anche Shaka moon mask

  • Shaka rock mask (vitaminizzante ed energizzante) – tappo rosso
  • Shaka star mask (illuminante) – tappo fucsia
  • Shaka black mask (purificante) – tappo nero
  • Shaka gold mask (liftante) – tappo giallo
  • Shaka sky mask (calmante) – tappo azzurro
  • Shaka light mask (idratante) – tappo grigio

Opinione Shaka moon mask rimineralizzante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Che tu creda o no alla cristalloterapia non puoi non farti ammaliare dalle luccicose influenze di Shaka moon mask. Quando l’ho indossata per la prima volta, sono rimasto sorpreso: sul mio viso è apparso in tutto il suo splendore il candore abbagliante del cristallo originale, ve lo mostro.

pietra di luna

In genere, come per tutta la linea di maschere cosmiche, applico un sottile strato di maschera sulla pelle. In queste occasioni ho utilizzato i miei pennelli in silicone per maschere viso per stendere meglio la maschera. La consistenza in gel rende la maschera fresca inoltre Shaka moon mask è inodore.

In occasione della prova maschera per questa recensione ho applicato anche Ginzing peel off mask sul naso per una pulizia approfondita da unire alla rimineralizzazione di guance e fronte.

Shaka moon mask: la prova con Ginzing peel off mask -mybarr

I rilfessi luminescenti tendenti al blu sono qualcosa di eccezionale, ho passato parte dei 5 minuti di posa di questa maschera a ruotare il viso davanti allo specchio, quasi ipnotizzato dall’effetto cristallo.

Per rimuovere la maschera bisogna risciacquare molto abbondantemente il viso, meglio aiutarsi con una spugnetta per il viso perchè la maschera non viene via subito.

Rimossa la maschera, la mia pelle appare piu “viva” dal colore più omogeneo ed anche morbida, pronta per la mia crema lifting del momento.

Credete nei benefici della cristalloterapia?Cosa ne pensate di Shaka moon mask? Vi attendo nei commenti!

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) e di guardare i nostri video unboxing su YouTube!

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.