masque bar holographic foil peel off mask mybarrRecensione masque bar holographic foil peel off mask reperibile da OVS: maschera viso coreana olografica a strappo per rivitalizzare ed illuminare la pelle

L’ultima maschera peel off che ho provato è stata quella di Yes To al pompelmo e vitamina C per ottenere una pelle luminosa e riposata; oggi, invece, restando in tema “maschera viso a strappo”, vi parlerò di Masque Bar Holographic Foil Peel Off, una maschera viso olografica peel off che promette di rivitalizzare, idratare ed illuminare la pelle. Premetto che avevo già avuto modo di conoscere l’anno scorso il brand di skincare coreana Masque Bar grazie al testing della maschera viso con stampa di drago: ricordo ancora quanto fosse simpatica quella maschera viso e sopratutto quanto vi abbia divertito su Instagram tanto da essere scambiata per Hulk da alcuni di voi! 😛 Masque Bar Holographic Peel Off sarà carina e divertente come la precedente da me provata? Non vi resta che continuare a leggere 🙂

Caratteristiche ed INCI Masque Bar Holographic Foil Peel Off Mask

Masque Bar Holographic Foil Peel Off Mask è una maschera in crema, peel off (da strappare) che idrata, illumina e rivitalizza la pelle del viso. La maschera viso monouso si presenta in un packaging totalmente olografico proprio come lo è la maschera all’interno una volta applicata sul viso.

Sul davanti della busta possiamo leggere il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizione e la quantità pari a 12 ml di prodotto; sul retro invece sono riportate le modalità di utilizzo, le precauzioni di utilizzo e l’INCI. Tutte le informazioni sono scritte solo in lingua inglese.

Gli ingredienti chiave di questa maschera viso coreana senza parabeni sono:

  • collagene dalle proprietà idratanti
  • estratto di eucalipto dalle proprietà rivitalizzantI
  • estratto di pompelmo dalle proprietà illuminanti

Modo d’uso: detergere e asciugare accuratamente la pelle; applicare uno strato sottile ed uniforme di maschera viso. Lasciare in posa per 10-15 minuti o fino a quando la maschera non diventa completamente asciutta. Staccare delicatamente la maschera con movimento dall’alto verso il basso a partire dai bordi esterni; rimuovere eventuali residui con il tonico.

INCI: Water (Aqua), Polyvinyl Alcohol, Alcohol Denat., Butylene
Glycol, Glycerin, Alumina, Pullulan, Microcrystalline Cellulose,
Cellulose Gum, Dipropylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Magnesium Aluminum
Silicate, Chlorphenesin, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Silica,
Tin Oxide, Propanediol, Disodium EDTA, Illicium Verum (Anise) Fruit
Extract, Sophora Angustifolia Root Extract, Citrus Junos Fruit
Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Citrus Paradisi
(Grapefruit) Seed Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Flower
Extract, Soluble Collagen, Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf
Extract, Propylene Glycol, Acacia Senegal Gum Extract, Hydrolyzed
Collagen, Fragrance (Parfum), Titanium Dioxide (CI 77891)

Prezzo e dove acquistare maschera viso olografica per idratare ed illuminare la pelle

Potete acquistare Masque Bar Holographic Foil Peel Off Mask, la maschera viso peel-off olografica presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 5,99 euro.

Opinione Masque Bar Holographic Foil Peel Off Mask

Provare le maschere peel-off non è il mio forte. Preferisco le maschere in tessuto o le maschere in crema idratanti o mattificanti… Tutte quelle maschere semplici da stendere e sopratutto da togliere! Non sono molto brava nell’applicare la giusta quantità di maschera sul viso ed inevitabilmente mi capita sempre di averne messo un po’ in più su guance o fronte e mi tocca aspettare più tempo per l’asciugatura 😮

Masque Bar Holographic Foil Peel Off è una di quelle maschere in bustina, dalla consistenza “collosa” che dovete applicare voi stendendo su tutto il viso uno strato omogeneo di prodotto. Come anticipato, io non sono stata così brava sullo strato omogeneo di prodotto; anzi mi sono ritrovata con più prodotto sulle guance nonostante mi sia aiutata con una spatolina in silicone per l’applicazione.

Vi lascio qui una mia foto selfie scattata giusto qualche minuto dopo l’applicazione di Masque Bar Holographic Foil Peel Off. Se ve lo state chiedendo, la maschera non cola durante il tempo di posa, quindi potete sbizzarrirvi facendo tante foto!

masque bar holographic foil peel off mask mybarr

Come potete vedere attentamente dalla foto selfie, Masque Bar Holographic Foil Peel Off ha un lieve profumo di pompelmo ed un effetto olografico con base rosa, che è molto simile a quello della maschera YesTo provata da me un po’ di tempo fa. Peccato che la maschera di Masque Bar essendo monouso, non abbia la spatolina in dotazione come la aveva quella di YesTo!

Dopo aver applicato la maschera rivitalizzante peel off, l’ho lasciata in posa per 15 minuti, ma allo scadere del tempo ho notato che c’erano delle zone ancora umide e ho aspettato qualche minuto in più per rimuoverla al meglio. Ho seguito le indicazioni passo dopo passo ed ho rimosso Masque Bar Holographic sollevando i bordi dall’alto verso il basso tirando lentamente.

La maggior parte delle volte mi capita di vedere ancora qualche residuo di maschera sul viso che non è venuto via con lo “strappo”: quando mi succede lavo il viso aiutandomi con una spugnetta morbida ed un po’ di detergente per il viso oppure, come consigliato dal brand, passo un po’ di tonico su tutto il viso aiutandomi con un dischetto di cotone o di bambù.

Dopo aver rimosso Masque Bar Holographic ho notato una pelle molto più luminosa e un colorito più roseo. L’unica pecca è che, almeno sul mio tipo di pelle, questa maschera secca un po’ e dopo la sua applicazione ho dovuto applicare un’abbondante quantità di crema viso per idratare la mia pelle.

Consiglio Masque Bar Holographi Foil Peel-Off a chi ama le maschere peel off ed è bravo nell’applicare la giusta quantità di prodotto su tutto il viso. Vi consiglio di applicare questa maschera per il viso insieme ad una vostra amica, mamma o sorella in quanto secondo me il quantitativo è abbondante per una sola persona. In questo caso, ricordatevi di chiudere benissimo la bustina per evitare che il prodotto al suo interno si asciughi.

Cosa ne pensate della maschera rivitalizzante olografica peel off? Vi piace il suo effetto “instagrammabile”?
Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per scoprire le prossime novità di skincare, make up e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.