maschera balea copacabana in tessuto dm mybarr opnioniRecensione maschera Balea Copacabana reperibile da Dm: maschera viso in tessuto dal profumo tropicale con acqua di cocco e olio di mandorla per idratare

Appena ho notato la maschera Balea Copacabana tra gli scaffali del Dm, mi è venuto in mente l’olio omonimo illuminante del brand brasiliano Sol De Janeiro: spulciando sul web ho poi scoperto che la crema corpo della linea Copacabana di Balea è il dupe economico della mia amatissima Bum Bum di Sol de Janeiro! Il weekend scorso è stato intenso ed ho lavorato tantissimo: oggi per staccare un po’ ho scelto di provare questa maschera in tessuto profumata che pare profumi di vacanze. Riuscirà a farmi viaggiare mentalmente da Milano ai Caraibi? Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI maschera Balea Copacabana in tessuto

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera si presenta in una coloratissima busta che fa proprio pensare all’estate e ale vacanze. Dalle scritte sulla confezione leggiamo che è una limited edition, adatta per tutti i tipi di pelle.

La maschera Balea Copacabana è una maschera viso idratante in tessuto (è monouso) dal profumo esotico di fiori tropicali.

Dermatologicamente testata, vegana e senza parabeni, questa maschera di Balea contiene al suo interno acqua di cocco e olio di mandorla per un’idratazione intensa e una pelle morbida come la seta.

Per quanto riguarda l’uso, applicare la maschera sul viso ben deterso e struccato, lasciare agire 10 minuti e poi rimuovere, massaggiando eventualmente i residui di siero presenti sulla pelle.

INCI: Aqua | Glycerin | Methylpropanediol | Caprylic/Capric Triglyceride |Polyglyceryl-6 Stearate | Dicaprylyl Carbonate | Caprylyl Glycol | Polyglyceryl-6 Behenate |Phenylpropanol | Cocos Nucifera Fruit Juice | Prunus Amygdalus Dulcis Oil | Xanthan Gum | Parfum | Citric Acid | Sodium Hydroxide | Tocopherol | Sodium Benzoate | Potassium Sorbate

Prezzo e dove acquistare maschera viso idratante ed economica in tessuto

Potete acquistare la maschera Balea Copacabana in tutti i punti vendita Dm ad un prezzo di 1,45 euro: affrettatevi però, è una limited edition che sparisce in fretta!

Opinione maschera Balea Copacabana in tessuto

Quando sono stanca e ho bisogno di riprendermi, metto nel diffusore elettrico qualche olio essenziale rilassante e faccio un po’ di meditazione, poi dopo una bella maschera al viso. In questo modo mi sento bene psicologicamente ma anche fisicamente se ho la fortuna di beccare una maschera valida.

La maschera Balea Copacabana lo è. Innanzitutto permette un’esperienza sensoriale magnifica dato che profuma tantissimo di fiori e di tropici. Forse è una delle maschere viso più profumate che io abbia mai provato!

Il tessuto della maschera è  piuttosto spesso, molto imbevuto di siero e un po’ stretto sulla parte della bocca… appena ho estratto, senza alcuna fatica, la maschera dalla busta mi sono accorta che gocciolava. Dopo che l’ho posizionata sul viso per fortuna no.

maschera balea copacabana in tessuto dm mybarr opnioni

Comunque mi sono sdraiata per rilassarmi ulteriormente!

La maschera oltre che profumatissima è fresca, davvero molto piacevole da indossare.

Dato che ho la pelle sensibile, questa volta ho preferito rispettare il tempo di posa. Vi assicuro che sono stati i 10 minuti migliori degli ultimi giorni!

La maschera di Balea era ancora molto imbevuta e così l’ho appoggiata per un po’ sul mio decolletè. Sul viso invece ho dovuto massaggiare per pochi minuti i residui del siero, cosa che di solito avendo la pelle secca non mi succede mai: alla luce di ciò, se avete la pelle grassa non credo che vi troverete bene.

Risultato finale: pelle liscia e ben idratata, umore alle stelle!

Avete già provato la maschera Balea Copacabana? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.