crema scrub corpo halgacell alga rossa rigenerante mybarr opinioniRecensione crema scrub corpo Halgacell con alga rossa rigenerante e profumo fruttato ideale per ammorbidire le pelli rilassate e poco elastiche

Signore e signori, qual è quel prodotto beauty che ci permette di avere subito una pelle morbida e liscia? Sì, è proprio lo scrub! Lo scrub è un prodotto che la maggior parte delle persone (di solito donne, è raro trovare un uomo che ne faccia uso) utilizza solo in vista della prova costume (operazione corpo perfetto per l’estate), un peccato, perchè se si usa tutto l’anno, almeno un paio di volte a settimana, i risultati sono davvero notevoli! Io utilizzo lo scrub anche nelle stagioni più fredde e di mezzo, mi piace tantissimo l’effetto pelle liscia e poi è perfetto per chi ha la pelle secca come la mia. Oggetto della recensione di oggi è la nuova crema scrub corpo Halgacell all’alga rossa rigenerante e altri preziosi attivi che ho testato con piacere nell’ultimo periodo. Siete curiosi di scoprire come mi sono trovata? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI crema scrub corpo Halgacell con alga rossa rigenerante

Come potete vedere nellìimmagine di copertina, il prodotto si presenta con un doppio packaging: confezione esterna in cartone riciclabile, molto elegante sui toni del rosa e dell’oro, e barattolo in plastica riciclabile con tappo a vite da 220 ml. Il PAO è di 12 mesi dall’apertura del prodotto.

La nuova crema scrub corpo Halgacell è ad azione rigenerante defaticante e contiene al suo interno diversi pregiati estratti ed oli vegetali:

  • polvere di nocciolo di albicocca e perlite, esfolianti naturali
  • olio di mandorle dolci, ad azione nutriente ed elasticizzante (antismagliature)
  • estratto di alga rossa (ricca di vitamine e sali minerali) per rivitalizzare e rigenerare la pelle
  • vitamina E, antiossidante e antiage
  • estratti di mirtillo, centella asiatica e vite rossa ad azione antiossidante e protettiva del microcircolo, perfetti per le pelli rilassate e poco elastiche

Modo d’uso: si può usare su pelle bagnata per uno scrub più delicato, o su pelle asciutta per un maggiore effetto scrubbante. In ogni caso, va applicato sul corpo, dai piedi al collo con massaggi circolari, e risciacquato abbondantemente con acqua tiepida.

INCI: Aqua (Water), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Prunus
Armeniaca (Apricot) Seed Powder, Caprylic/capric Triglyceride, Perlite,
Glycerin, Betaine, Gelidium Sesquipedale Extract, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Fruit Extract, Centella Asiatica (Gotu Kola) Extract, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Lauryl Glucoside, Propylene Glycol, Triethanolamine, Carbomer, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Dmdm Hydantoin, Butylene Glycol, Disodium Edta, Ci 77491 (Iron Oxides), Benzyl Salicylate, Linalool, lodopropynyl Butylcarbamate

Prezzo e dove acquistare crema esfoliante per pelle morbida e setosa

Potete acquistare la nuova crema scrub di Halgacell presso Il Tulipano, Acqua e Sapone e La Saponeria ad un prezzo di 14,90 euro.

Opinione crema scrub corpo Halgacell alga rossa rigenerante

Non è la prima volta che qui su mybarr vi parliamo di Halgacell, è un brand italiano del Veneto che noi adoriamo! Se non lo conoscete, è proprio specializzato in scrub e prodotti anticellulite, direi che sono i prodotti giusti per arrivare alla prova costume in ottima forma!

Sono contentissima di aver ricevuto questa novità da testare, la nuova crema scrub corpo Halgacell alga rossa rigenerante ha un pratico barattolo trasparente che permette di vedere il contenuto. E che bel contenuto, adoro il suo colore! Ve lo mostro subito in foto.

crema scrub corpo halgacell alga rossa rigenerante mybarr opinioni

E’ un peccato che non possiate sentire il profumo che ha, è fruttato ed è molto goloso e invitante (occhio ai bambini piccoli che potrebbero mangiarlo!), davvero piacevole da utilizzare!

Io lo uso 2 volte a settimana su pelle asciutta per uno scrub più vigoroso e devo dire che è perfetto anche per la mia pelle sensibile, perchè non mi dà nessuna irritazione. Mi lascia proprio con la pelle liscia e morbida come piace a me, e pensate che dopo potrei non utilizzare nemmeno una crema corpo… ma io sono fanatica e preferisco utilizzarla sempre!

La consistenza della crema scrub corpo Halgacell alga rossa rigenerante è diversa da altri scrub provati da me in passato: in questo prodotto non si sente l’olio, e come consistenza sembra proprio quella di una crema che però possiede all’interno tanti granelli scrubbanti che si sentono al tatto e funzionano alla grande!

Quali cosmetici state utilizzando per arrivare alla prova costume in perfetta forma? Utilizzate regolarmente uno scrub per il corpo? Per me è un prodotto fondamentale per avere una pelle bella e liscissima!

Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.