solari oropuro 24k gold rephase mybarr opinioniRecensione solari oropuro 24k gold di Rephase: trattamento solare viso corpo antiage SPF30 e doposole lenitivo per una pelle subito dorata

Ieri stavo ancora rimuginando, dopo che una mia cliente, che non vedevo da un paio di mesi, mi ha chiesto come fossero andate le mie vacanze estive. Pensate: due settimane al mare, in Liguria in un posto incantevole e pochissimi giorni di sole! Una sfortuna pazzesca per chi come me adora stare al sole. Mio marito invece tutto contento, lui che odia l’estate! Ho aspettato un po’ (sì, lo so, siamo quasi a ottobre) ma dovevo per forza parlarvi dei solari oropuro che comunque ho anche utilizzato col caldo e col sole appena siamo rientrati a Milano. Questi solari di categoria luxury contengono oro e sono in assoluto i migliori mai provati in vita mia: non sembrano nemmeno dei prodotti solari, ma dei trattamenti eccellenti di skincare antiage. Ho provato il trattamento solare lipogel protettivo ageless per viso e corpo (SPF30) e naturalmente il doposole, continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche solari oropuro 24k gold

Comincio col dirvi che i solari oro puro 24k gold sono prodotti da Rephase, brand italiano di cui ho già testato diversi prodotti, rimanendo sempre soddisfatta.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, sia il trattamento solare lipogel SPF30 (esiste anche in versione SPF50+ per le pelli più delicate) che il doposole ageless hanno un doppio packaging: confezione esterna in cartoncino dorato metallizzato al cui interno sono racchiusi gli eleganti flaconi che contengono rispettivamente 150 ml e 200 ml di prodotto. In entrambi i casi, le confezioni sono riciclabili ed il PAO è di 6 mesi dalla data di apertura.

Come tutti i prodotti di Rephase sono clinicamente testati, ipoallergenici, nichel tested e senza parabeni. Inoltre contengono acqua magnetizzata (brevetto di Vivipharma) un’acqua sottoposta ad un campo magnetico che riproduce, in forma amplificata, il campo magnetico terrestre. In questo modo aumenta l’efficacia del trattamento, la stabilità della formula e la veicolazione delle molecole funzionali.

Andando un po’ più in dettaglio, il trattamento solare lipogel SPF30 può essere usato su viso e corpo (idem per il doposole) ed è ricco di attivi funzionali puri al 100% e non diluiti. Dona un’abbronzatura uniforme, prolungata, dorata e protegge la pelle dai danni del fotoinvecchiamento.

Al suo interno troviamo diversi ingredienti tra cui:

  • oro 24k e oro colloidale antiage
  • filtri solari altamente biocompatibili che assorbono e filtrano i raggi UVB-A
  • cellule germinative del cardo (acanto selvatico) di origine bio, che riparano, rigenerano e difendono la pelle
  • attivi lipidici, vitamina F, A, E e C con effetto antirughe

La formula è stabile alle alte temperature ed i filtri non perdono di efficacia nel tempo. Il prodotto va applicato prima di ogni esposizione solare e dopo ogni bagno.

La formula è waterproof.

Il doposole oropuro 24k gold

Per quanto riguarda il doposole hydrogel della linea solari oropuro di Rephase, è un concentrato di antiossidanti, idratanti, elasticizzanti, dermoelasticizzanti per riparare e rigenerare anche la cute più sensibile e reattiva. Ha azione calmante, antirossore, lenitiva, antietà, rinfresca e idrata la pelle ed è perfetto per fissare ed esaltare l’abbronzatura dorata.

Questo doposole contiene naturalmente oro 24k e oro colloidale antietà e diversi attivi innovativi come ad esempio Cucurbita Pepo (Pumpkin) ad azione antiossidante  e due complessi, uno di origine botanica per calmare la pelle, e l’altro a totale azione idratante.

Il prodotto va utilizzato su viso e corpo dopo ogni esposizione solare.

Prezzo e dove acquistare prodotti solari nichel tested all’oro

Potete acquistare la linea oropuro di Rephase in farmacia e online nell’e-commerce del brand ad un prezzo di 79 euro per la protezione solare e 62 euro per il doposole lenitivo idratante all’oro. Vi ricordo che registrandovi al sito potete ottenere il 15% di sconto su tutti i prodotti! Attualmente acquistando il prodotto solare online riceverete un bellissimo telo mare.

Opinione solari oropuro 24k gold di Rephase

Come vi ho già accennato ad inizio articolo, i solari oropuro di Rephase mi sono piaciuti tantissimo perchè sono diversi dalle altre creme solari da me provate in passato. Questi solari all’oro sono dei veri e propri trattamenti di bellezza con ingredienti particolari: hanno un profumo buonissimo, si spalmano entrambi in fretta senza lasciare nè scie bianche nè tracce di unto.

I solari di solito hanno proprio quell’odore chimico di solari, loro no. Per questo motivo secondo me potrebbero essere usati da chi non sopporta i classici solari!

Spalmarli prima e dopo ogni esposizione solare è un rituale beauty incredibile!

solari oropuro 24k gold rephase mybarr opinioni

Dei solari oropuro ho apprezzato inoltre che fossero resistenti all’acqua e al sudore: li ho testati in piscina durante il corso di formazione per diventare istruttore di acquagym e hanno funzionato molto bene!

E nonostante abbia piovuto per quasi tutta la vacanza, sono riuscita a conquistare una bellissima abbronzatura dorata grazie ai solari oropuro!

Avete mai provato i cosmetici di Rephase? Vi piacciono i prodotti beauty che contengono oro? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.