siero viso Florence Organic vitamina C dermaroller amazon mybarr opinioniRecensione siero viso Florence C antirughe anti-macchie con vitamina C che stimola la produzione di collagene e migliora la texture della pelle

“Papà hai messo quel siero viso…” Sì Eva, ho messo proprio quello, come hai fatto a capirlo? La routine della buonanotte con mia figlia per un po’ di tempo si fondeva con la beauty routine del mio viso, come mai? Ve lo spiego strada facendo, o meglio strada scrivendo visto che sto costruendo la recensione del siero viso Florence C, un siero viso pluri-commentato, best seller su Amazon e adatto anche per il trattamento con il Dermaroller. Posso dire che mi sono trovato bene? Vi svelo subito che l’ho utilizzato molto a lungo prima di iniziare a testare un nuovo siero dato che alcuni aspetti mi sono piaciuti particolarmente. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI siero viso Florence C

Il siero viso di Florence Organic alla vitamina C è prodotto in Italia e contiene ingredienti vegani e biologici ed ha la certificazione AIAB ECOBIOCOSMESI.

Questo siero è indicato per viso, contorno occhi, collo e décolleté ed è arricchito con ingredienti ad azione antirughe e anti-macchie. Il mix di vitamina C, E, acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, olio di jojoba e aloe vera stimola la produzione di collagene migliorando la texture della pelle dall’interno.

Florence C serum viso contiene la più alta concentrazione autorizzata di acido ialuronico puro al 100%, vitamina C e oltre 20 elementi adatti a contrastare rughe occhi, occhiaie e borse, acne e pori dilatati.

Questo siero senza parabeni e siliconi è adatto a tutti i tipi di pelle, il flacone in vetro con dropper contiene 60 ml di prodotto, ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

INCI: Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glycerin, Ferulic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Arginine, Taraxacum Officinale Extract, Centella Asiatica Extract, Equisetum Arvense Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Water (**), Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Simmondsia Chinensis Oil (*), Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (*), Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-4 Caprate, Limonene, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. *ingredienti provienti da agricoltura biologica **ingrediente a sostegno della biodiversità

Dove acquistare e prezzo siero viso Florence C

Il siero viso Florence C è disponibile solo su Amazon al prezzo di 13,99 euro con Prime.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Florence C facial serum

Vi dico solo che su Amazon questo siero viso ha, in questo momento, oltre 44000 commenti ed il prodotto è tra i best seller per la sua categoria. Posso concludere qui l’articolo? No, da,i vi lascio comunque qualche sensazione ed opinione personale.

Il siero ha un colore fantastico, di un arancio intenso pur essendo semi trasparente, il profumo poi è unico ed è forse la caratteristica che lo contraddistingue di più a parte le proprietà estetiche. Proprio grazie a questo profumo, come anticipato ad inizio recensione, mia figlia, durante il rito della buonanotte, capiva che avevo utilizzato il siero viso Florence C. Non saprei ben definire il profumo in questione ma si sentono ampiamente note speziate miste ad ondate agrumate, qualcosa di veramente unico.

siero viso Florence Organic vitamina C dermaroller amazon mybarr opinioni

Il siro viso Florence C ha un contagocce per poter dosare con cura le quantità necessarie, è abbastanza denso e si spande bene sulla pelle, l’assorbimento è quasi istantaneo e permette di passare subito alla crema giorno o notte a seconda del momento.

Il risultato alla lunga è più che evidente, ricordo che molte volte al risveglio al mattino mi guardavo compiaciuto allo specchio e confesso che forse questo di Florence è tra i sieri viso migliori che io abbia mai utilizzato in vita mia! Consigliatissimo!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se volete saperne di più sui prodotti Florence vi rimando alle altre recensioni fatte qui su mybarr.

P.S. Se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.