everyday for future patch occhi ovs mybarr opinioniRecensione patch occhi di Everyday for future reperibili da OVS: maschera naturale economica con agrumi e ialuronico per risvegliare lo sguardo

L’altro giorno per distrarre la mente tra lavoro e studio sfrenato (ho superato con un bel 9 l’esame di istruttore di ginnastica posturale di secondo livello) mi sono concessa un bel giro da OVS, lo store di Corso Vercelli, in compagnia della mia amica Alice che non vedevo dal lockdown. Mamma mia ragazzi, quanti bei prodotti ho addocchiato nel reparto beauty! Sono rientrata a casa con diversi acquisti tra cui i patch occhi super C di Everyday for future, un brand made in Italy che produce diversi prodotti di skincare per una bellezza naturale e consapevole attenta all’ambiente. I packaging sono allegri e giovanili: ho superato i 40 ma la cura della pelle per me resta fondamentale, così come preferisco formule il più naturali possibili. Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche patch occhi super C di Everyday for future

Come potete vedere dall’immagine di copertina, i patch occhi super C si presentano in una pratica e coloratissima bustina di cartone, che contiene al suo interno ben 3 coppie di patch per il contorno occhi, utili quindi per più di una applicazione.

Ogni coppia di patch a sua volta si trova in una bustina di plastica gialla decorata con gli agrumi, che è anch’essa riciclabile come il packaging esterno.

Gli ingredienti chiave sono gli agrumi ricchi di vitamina C (ad esempio estratti di lime e arancia dolce) ad azione antiossidante e l’immancabile acido ialuronico idratante e antiage.

La formula è cerificata VeganOK e cruelty free e non contiene parabeni, siliconi, fragranze o sostanze chimiche dannose.

Più del 98% di ingredienti dei patch di Everyday for future è di origine naturale (natural & clean beauty), mentre se guardate la lista degli ingredienti, noterete che alcuni (queli col doppio asterisco) sono di origine bio.

INCI: AQUA (WATER)*, HORDEUM VULGARE STEM WATER (HORDEUM VULGARE (BARLEY) STEM WATER)**, ETHYLHEXYL PALMITATE*, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE*, XANTHAN GUM*, GLYCERIN**, CITRIC ACID*, CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT EXTRACT (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) FRUIT EXTRACT)**, HYALURONIC ACID*, CITRUS AURANTIFOLIA FRUIT EXTRACT (CITRUS AURANTIFOLIA (LIME) FRUIT EXTRACT)**, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE *natural ingredients **organic natural ingredients

Prezzo e dove acquistare patch contorno occhi naturali

Potete acquistare la maschera contorno occhi di Everyday for future nei punti vendita OVS o in alternativa nello store online di OVS ad un prezzo di 5,90 euro.

Opinione patch occhi super C con agrumi e acido ialuronico di Everyday for future

Il mio punto debole è sicuramente il contorno occhi, che si segna maggiormente rispetto alla pelle del viso e soprattutto rispecchia subito tutta la stanchezza che accumulo. Per questo mi piace utilizzare regolarmente delle maschere per il contorno occhi.

Ero curiosissima di provare qualcosa di Everyday for Future, un brand che è sbarcato da OVS la scorsa estate, principalmente perchè ne approvo il concept. A me non interessano le certificazioni, ma bensì che il prodotto abbia degli ingredienti naturali, efficaci, ad un prezzo accessibile. In questo caso ci siamo perchè con circa 6 euro, abbiamo 3 applicazioni per coccolare il nostro contorno occhi e naturalmente vedere se questo trattamento fa per noi.

Come potete vedere dal mio selfie, i patch occhi di Everyday for future sono belli grandi.

everyday for future patch occhi ovs mybarr opinioni

Sono ben imbevuti di sostanze e rimangono umidi per tutto il tempo di posa che è pari a 10/15 minuti, dopo su di me cominciano a staccarsi, segno che il mio contorno occhi ha assorbito tutto. Rimango in relax completo mentre li utilizzo, sdraiata e con gli occhi semi chiusi sul divano.

Ho avuto solo qualche difficoltà a estrarre i patch dalla bustina perchè sono attaccati uno sull’altro senza nessun supporto, per fortuna non si sono rotti!

L’applicazione comunque è piacevole, non si avverte nessun profumo per cui possono essere tranquillamente utilizzati anche dai maschietti.

Dopo il tempo di posa vi dicevo che il mio contorno occhi ha assorbito tutto, quindi non devo nemmeno massaggiare i residui: il mio contorno occhi risulta rinfrescato, rivitalizzato e luminoso, anche molto più idratato. Mi piace molto l’effetto di questi patch occhi economici, sono validissimi!

Avete provato qualcosa di Everyday for future?  Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.