Mail us : [email protected]

Gerovital evolution perfect look, pelle tonica e luminosa

crema corpo gerovital evolution perfect look mybarr opinioniRecensione crema corpo Gerovital evolution perfect look: crema idratante tonificante senza parabeni alla rosa per una pelle elastica e luminosa

Prima di parlarvi della crema corpo Gerovital evolution perfect look, dovete sapere che, in inverno, divento pigra, è come se il letargo volesse appropriarsi di me. Dopo la doccia penso sempre che dovrei inventare un braccio automatico che mi metta l’idratante, o che mi faccia lo scrub quando sono sotto l’acqua!Per questo motivo sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci, ma veloci e pratici da utilizzare, per riuscire ad avere una routine costante e non cedere al desiderio di rivestirmi subito senza curare la mia pelle. Scopriamo insieme se la crema evolution perfect look ha soddisfatto le mie esigenze. Se non lo conoscete, Gerovital è un brand molto famoso che nasce in Romania. Per vedere altri prodotti del brand correte a leggere qui.

Caratteristiche ed INCI Gerovital evolution perfect look

La crema corpo della nuova linea Gerovital evolution perfect look promette di rendere la pelle del corpo più elastica, tonica e idratata. Alcuni test svolti su un campione di persone hanno dimostrato che il livello di idratazione a lunga durata è aumentato fino ad un valore massimo di 172%, la valutazione è stata fatta su 28 giorni di utilizzo costante del prodotto.
Oltre ad aumentare la tonicità dei tessuti, la composizione della crema è stata creata per illuminare e rendere più compatta la grana della pelle.
Come si può vedere dall’immagine di copertina, il packaging è molto professionale, la scelta delle sfumature del rosa su sfondo bianco perlato evoca immediatamente il profumo del prodotto, ovvero la rosa selvaggia.

Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Nella formulazione sono presenti i seguenti attivi:

  • l’olio di semi di rosa selvaggia e quello di oliva che aiutano a fornire il giusto nutrimento alla pelle così da renderla più elastica, tonica e idratata
  • l’acido ialuronico che lavora in sinergia con  l’Aquaxyl per ristabilire il giusto apporto d’acqua alla pelle

Il prodotto è dermatologicamente testato e non contiene parabeni e siliconi.

INCI: Aqua, Undecane, Pentylene Glycol, Cetearyl Olivate, Olea Europaea Oil, Glyceryl Stearate, Sorbitan Olivate, Hydroxyethyl Acrylate/ Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Rosa Moschata Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Tridecane, Phenoxyethanol, Glyceryl Laurate, Sodium Hyaluronate, Isohexadecane, Polysorbate 60, Parfum, BHA, Tetrasodium EDTA, Sodium Hydroxide, CI 17200

Prezzo e dove acquistare crema corpo idratante tonificante

Potete acquistare la crema corpo gerovital evolution perfect look direttamente sul sito del brand ad un prezzo di 17,90 euro.

Opinione crema corpo Gerovital evolution perfect look

La prima cosa che ho notato aprendo il tubo di crema è stato il profumo, ricordatevi di svitare il tappo e rimuovere il sigillo protettivo, io all’inizio non l’avevo fatto e premevo invano. Sì, la fragranza si percepiva anche senza aver tolto la protezione!

La rosa selvaggia non è invasiva, probabilmente è smorzata dalla presenza dell’olio di oliva, ma è molto piacevole sia durante l’applicazione che nelle ore successive. La texture è abbastanza fluida, non è bianca, ma leggermente rosata, a metà tra la crema e il gel, non è estremamente corposa e scorre bene.

crema corpo gerovital evolution perfect look mybarr opinioni

Per applicarla sulle gambe parto sempre facendo un massaggio dal basso verso l’alto, lo faccio per abitudine anche se non si tratta di trattamenti anti cellulite. Generalmente faccio sempre prima la parte bassa del corpo, fino alla pancia e poi continuo con braccia e parte alta del petto. Essendo una crema fluida basta poco prodotto per coprire anche zone estese.

Ho una pelle tendenzialmente secca che beve letteralmente la crema gerovital evolution perfect look: per fortuna si assorbe subito e mi posso rivestire in poco tempo. Il potere idratante è visibile sin dalle prime applicazioni, le mie gambe che in questo periodo tendono a squamarsi leggermente, con questo prodotto rimangono molto elastiche e morbide. Finalmente sono riuscita a non saltare mai l’applicazione della crema corpo!

Considerando la quantità necessaria da applicare su tutto il corpo, il rapporto qualità prezzo di questa crema corpo è davvero molto buono!

Avete già provato i prodotti di Gerovital evolution perfect look? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mybarr