maschera viso idratante Shaka (OVS) o face mask moisturizing in tessuto mybarrRecensione maschera viso idratante Shaka in tessuto reperibile da OVS. Face mask moisturizing Shaka con estratti di fiori e acido ialuronico per una pelle fresca, morbida e splendente

Sono giorni pienissimi qui nella redazione di mybarr, abbiamo tante novità, tanti nuovi progetti e ieri abbiamo anche festeggiato il compleanno della nostra BBB baby beauty blogger Eva Luna che tra l’altro ha appena pubblicato il suo quarto video sul doccia shampoo Saponello alla banana. Con tutta la frenesia di questi giorni avevo bisogno di ritrovare un momento di relax e rinfrescare la mia pelle stressata dal caldo e dagli innumerevoli giri in centro per gestire tutti gli impegni. Ho ritrovato refrigerio e relax nella maschera viso idratante Shaka che avevo tenuto da parte per le emergenze!!

Proprietà ed INCI della maschera viso idratante Shaka in tessuto o face mask moisturizing  rinfrescante

La maschera viso idratante Shaka, il beauty corner di OVS, è una maschera in tessuto dall’effetto idratante e dal profumo floreale. La busta dai colori rosso/rosa contiene 23ml di siero ed ha le scritte principali in italiano ed in inglese. Sul retro le info e le istruzioni d’uso sono facilmente leggibili.

Oltre all’acido ialuronico, tra gli ingredienti di questa maschera viso idratante Shaka, troviamo anche molte piante, fiori ed alghe:

  • centella asiatica (vi ricordate il tormentone L’Oreal cica crema?)
  • peonia
  • camomilla
  • laminaria japonica (un’alga giapponese)
  • vischio
  • salicornia
  • soia
  • erba del sangue giapponese
  • alga rossa (Agar Agar)
  • sargassum fulvellum (alga)
  • fiori di cartamo o zafferanone
  • rosa

INCI: Aqua, Dipropylene Glycol, glycerin, Glycereth-26, Peg-8, Centella Asiatica Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Allantoin, Laminaria Japonica Extract, Sodium Hyaluronate, Saccharomyces/Viscum Album Ferment extract, Salicornia Herbacea Extract, Lactobacillus/Soybean Ferment Extract, algae Extract, Saccharomyces/Imperata Cylindrica Root Ferment Extract, Gelidium Cartilagineum Extract, Sargassum Fulvellum Extract, Carthamus Tinctorius Flower Extract, Rosa Rugosa Flower Extract, Paeonia Albiflora Flower Extract, Cellulose Gum, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Dimethicone, Polysorbate 20, Butylene Glycol, Carbomer, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Potassium Hydroxide, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Dipotassium Glycyrrhizate, Parfum, Disodium EDTA, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo della maschera viso idratante Shaka in tessuto o face mask moisturizing rinfrescante

La maschera viso idratante Shaka è acquistabile in tutti i beauty corner Shaka all’interno dgli store OVS ad un prezzo di 3,99€.

Opinione della maschera viso idratante Shaka in tessuto o face mask moisturizing rinfrescante

Questa mattina ho chiuso col mondo per 20 minuti abbondanti mentre provavo la maschera viso idratante Shaka, avevo bisogno di ritrovare pace e tranquillità. Ho indossato la maschera in tessuto idratante mentre giocherellavo con i palloncini rimasti dalla festa di compleanno di Eva Luna e in qualche modo sono riuscito ad evadere con i pensieri perso tra i palloncini che candidamente fluttuavano in aria e rimbalzavano sulle mie mani…

maschera viso idratante Shaka (OVS) o face mask moisturizing in tessuto mybarr

Secondo voi è stato facile scattarmi questo selfie avendo tutte e due le mani impegnate e dovendo includere i palloncini mentre mi cadevano addosso? 😉 Sì lo so, sono un giocoliere mancato, vi ricordate la foto a gambe in su nell’articolo di Balea maschera piedi? 😀

La prova della maschera…

Ho aperto con delicatezza la busta Shaka per non rovinarla (dovevo fare il selfie con i palloncini) e ho applicato la maschera sul viso. La maschera è ben intrisa di siero e la sua grandezza combacia a pennello con i tratti del mio viso, sembra quasi fatta su misura per me, quindi ottimi i tagli di naso, bocca e occhi.

La sensazione di freschezza avvolge subito la pelle del viso e un delicato profumo floreale inebria i sensi… poteva già bastare questo per darmi quella sensazione di relax che stavo cercando. Dopo pochi istanti ho notato i palloncini della festa ai miei piedi e in pochi istanti sono passato dal tirare qualche ditata a fare il giocoliere. In pratica è stato un beauty moment condiviso tra relax, divertimento e colori, la mia foto sopra dice tutto!!

La maschera va indossata per circa 20 minuti, io l’ho tenuta oltre 25 ed ancora era bella umida e fresca. Una volta rimossa ho massaggiato il siero in eccesso e ho lasciato che la pelle si asciugasse.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Veniamo ai fatti!

L’inevitabile passaggio davanti allo specchio ha deliziato la mia vista, il viso appare fresco, vivo, riposato, con la pelle compatta e i pori sensibilmente ristretti. In ultimo la maschera dona anche un leggero effetto illuminante. Nell’insieme posso dire che la maschera viso idratante Shaka è un ottimo prodotto e si fa notare :-).

Avete provato la linea delle maschere Shaka? Io ne ho provate diverse e potete leggere le recensioni nella pagina dedicata al brand, fatemi sapere la vostra nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

5 thoughts on “Maschera viso idratante Shaka (OVS): un bagno di freschezza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.