maschera viso IperSoap lifting perfect mybarrRecensione maschera viso Ipersoap lifting perfect: economica, pratica, decongestionante e liftante, con collagene, acido ialuronico e vitamina E

Ricordate quando io e Chiara abbiamo pubblicato la video parodia di una seduta spiritica su Instagram? In quell’occasione stavamo immaginando di contattare lo spirito di IperSoap per farci raccontare tutte le novità presenti nei punti vendita del brand. Tra divertimento, attimi di paura e stupore abbiamo realizzato un fantasmagorico unboxing fuori dal comune. Tra i vari prodotti presenti nel pacchetto, c’era anche la maschera viso IperSoap lifting perfect di cui vi parlerò in questa recensione. State tranquilli però, abbiamo interrotto la seduta spiritica alla fine del video unboxing, quindi nessuno vi sfiorerà la schiena mentre siete assorti nel leggere le mie parole. A proposito avete sentito anche voi quello strano rumore? 😛

maschera viso IperSoap lifting perfect mybarr

Proprietà ed INCI maschera viso IperSoap lifting perfect

La maschera viso IperSoap lifting perfect è una maschera in hydrogel ad effetto decongestionante e liftante. Lo speciale supporto contiene un mix di attivi in grado di idratare e tonificare la pelle di viso e contorno occhi.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • acido ialuronico naturale (elasticizzante in tre pesi molecolari differenti)
  • ginkgo biloba (migliora la microcircolazione)
  • collagene (liftante)
  • vitamina E (antiossidante)

La maschera viso IperSoap lifting perfect è composta da uno speciale tessuto microperforato e traspirante che agevola lo scambio termico ed amplifica l’effetto cryo del gel contenuto.

La maschera viso IperSoap lifting perfect è monouso, made in Italy e prodotta da Eurosirel.

INCI: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Polyacrylic Acid, Gelatin, Triethanolamine, Cellulose Gum, Glycerin, Parfum, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hydrolized Collagen, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate

Dove acquistare e prezzo maschera viso IperSoap lifting perfect

La maschera viso Ipersoap lifting perfect è disponibile presso i punti vendita Ipersoap al prezzo di 2,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera viso IperSoap lifting perfect

Ragazzi, la cosa che salta subito all’occhio aprendo la busta della maschera viso IperSoap lifting perfect è che non cola! La maschera non è asciutta ma lo speciale tessuto microforato unito allo strato di TNT e a quello di hydrogel riesce a trattenere tutto il siero. Al tatto la parte esterna della maschera è completamente asciutta e morbida mentre quella interna è un po’ appiccicosa e gelatinosa ma molto compatta.

La maschera viso IperSoap lifting perfect aderisce perfettamente alla pelle e non scivola via neanche saltando la corda. Fate la prova se non ci credete!

La profumazione floreale e molto delicata sulla pelle non persiste a lungo: non è fastidiosa durante la posa che tra l’altro va dai 15 ai 25 minuti.

L’azienda consiglia di mettere la maschera in frigo per una quindicina di minuti se volete un effetto super fresco: vi assicuro che anche “decongelata”, cioè a temperatura ambiente, rilascia comunque un’ottima sensazione di freschezza.

I miei venti minuti di posa sono trascorsi velocemente anche perchè ero totalmente preso nello scattarmi dei selfie per Instagram. Vi mostro uno scatto.

maschera viso IperSoap lifting perfect mybarr

Come potete vedere dalla foto, ho due patch sulla parte alta della fronte, in realtà sono le due parti della maschera viso IperSoap lifting perfect che andrebbero a coprire gli occhi, mi dispiaceva sciuparle e buttarle via così le ho messe sulla fronte creando una sorta di maschera orsacchiotto. In realtà è possibile applicare i due ovali anche sul contorno occhi come fossero patch occhi. La maschera tra l’altro è perfettamente adattabile, la parte tra naso e fronte infatti si può dividere per rispettare meglio le dimensioni dell’ovale.

La maschera viso IperSoap lifting perfect viene via come un cerotto, nel senso che oppone una certa resistenza mentre si toglie dal viso. L’effetto è immediatamente visibile e non ci sono residui di siero da massaggiare. La pelle appare subito liscia e distesa concretizzando quindi l’effetto lifting promesso dalla maschera.

[amazon_auto_links id=”13576″]

In definitiva, la maschera viso IperSoap lifting perfect ha rispettato le sue promesse e lo ha fatto in modo molto pratico: non cola, rimane perfettamente ancorata al viso ed è fresca oltre ad essere super economica!

Conoscete IperSoap? Vi avevo già parlato di questo brand con la recensione della maschera detox con carbone e bava di lumaca. Fatemi sapere la vostra nei commenti!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Maschera viso IperSoap lifting perfect: la maschera che non cola!

  1. Con tutti questi ingredienti meravigliosi e un Inci cosi buono non si poteva che restare soddisfatto. M’interessa molto per il fatto che non gocciola perché ultimamente mi capitano solo maschere che lo fanno (sto provando delle maschere nuove, magari un giorno ne parlerò) e la tua ideea di usare i pezzi che coprivano gli occhi come patch è molto originale. Grazie per la recensione!

    1. Ciao! Grazie mille…….ti confermo che non cade neanche una goccia, tutto il siero è contenuto nello speciale hydrogel che è “solido” e non liquido. Buona prova di questa maschera ed anche delle tue nuove maschere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.