Share / Condividi

tony moly i'm charcoal maschera carbone mybarrRecensione Tony Moly I’m Charcoal maschera coreana detox in tessuto al carbone lenitiva ed idratante per pulire i pori della pelle disponibile da Sephora

Quando si tratta di carbone sono sempre in prima linea, vi ricordate il nostro articolo che riassumeva 10 prodotti per charcoal addict? Secondo me il carbone è l’ingrediente dell’anno, attorno ad esso sono nati centinaia di prodotti tra maschere in tessuto, maschere peel off, detergenti, shampoo, dentifrici, schiume da barba e chi più ne ha, più ne metta. Il carbone ha ottime proprietà purificanti ed è adatto nei trattamenti detox quando la nostra pelle ha bisogno di una

pulizia più accurata. Oggi vi parlo di Tony Moly I’m Charcoal la maschera coreana in tessuto adatta per la “cura” dei pori. Bello il gioco di parole “I’m Charcoal” ovvero “Io sono Carbone”, esprime con determinazione il carattere di questa maschera!

Proprietà ed INCI di Tony Moly I’m Charcoal maschera in tessuto al carbone purificante

La maschera Tony Moly I’m Charcoal è una maschera viso detox purificante in fibra di cotone con estratti di carbone adatta per la pulizia dei pori. Lo speciale tessuto permette il trasferimento rapido degli attivi sulla pelle.

La maschera ha proprietà idratanti, lenitive e detossinanti, tra gli ingredienti troviamo il fungo delle nevi o tremella fuciformis (proprietà idratanti), l’acido ialuronico, collagene e la polvere di carbone.

Tony Moly I’m Charcoal è una maschera in tessuto monouso da 21g made in Korea

INCI: Water, Glycerin, Methylpropanediol, Glycereth-26, Peg/Ppg-17/6 Copolymer, Panthenol, Chlorphenesin, Hydroxyacetophenone, Carbomer, Tromethamine, Allantoin, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Tremella Fuciformis Extract, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Disodium Edta, Hydrolyzed Collagen, Sodium Hyaluronate, Charcoal Powder

Dove acquistare e prezzo di Tony Moly I’m Charcoal maschera in tessuto al carbone purificante

Tony Moly I’m Charcoal maschera viso in tessuto è venduta in esclusiva da Sephora, è possibile acquistarla nei negozi fisici oppure online al prezzo di 5,50€.

Della stessa linea è possibile acquistare anche:

  • Tony Moly I’m Acerola (antiage)
  • Tony Moly I’m Pearl (illuminante)
  • Tony Moly I’m Ginseng (tonificante ed elasticizzante)

Opinione di Tony Moly I’m Charcoal maschera in tessuto al carbone purificante

Ragazzi il tessuto di questa maschera di Tony Moly è fantastico, è spesso ma allo stesso tempo morbido ed è imbevuto di tantissimo siero. Le misure dei tagli per occhi, naso e bocca combaciano bene, forse un po’ piccoli per un viso grande come il mio ma nell’insieme non ho avuto problemi. Mi aspettavo di trovare la maschera di color nero come molte delle maschere con carbone ma invece è di un bianco purissimo.

tony moly i'm charcoal mybarr

Sul viso Tony Moly I’m Charcoal è freschissima e riesce a mantenere l’umidità e l’idratazione per tutto l’abbondante tempo di posa che va dai 20 ai 30 minuti. Io l’ho tenuta oltre i 30 minuti e non si è assolutamente seccata! Una volta rimossa ho massaggiato il poco siero rimasto e atteso che la pelle si asciugasse per bene.

Come mi sono trovato?

Quando ho visto la busta per me è stato subito feeling, la busta ha un form tutto irregolare e poi i disegni e le scritte stile fumetto fanno subito capire che ci troviamo davanti ad un prodotto coreano!! Ma veniamo alla mia pelle: “Signora pelle cosa ne pensa di questa maschera?”. Ve lo dico io, la mia pelle è ancora davanti allo specchio a pavonarsi! In pratica la maschera idrata tantissimo la pelle tanto da farla apparire morbidissima, l’effetto detox si vede e si sente, la pelle appare pulita e più sana. In generale il viso è più luminoso, tonico e fresco, un bell’effetto!

Avete mai provato le maschere di Tony Moly? Avete visto le novità Tony Moly del prossimo autunno che Chiara ha descritto nell’articolo sul pressday Sephora? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

3 thoughts on “Tony Moly I’m Charcoal maschera detox in tessuto coreana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.