Superberry Hydrate and Glow oil sephora mybarr opinioniRecensione Superberry Hydrate and Glow oil di YTTP: olio multifunzione illuminante con antiossidanti per pelle vellutata, idratata e luminosa

Fondata in California nel 2015 da due cugini, Greg&Joe, Youth to the People è un brand con l’anima rivolta al Pianeta. Si raccontano così: “Quando abbiamo fondato YTTP nel 2015, la nostra famiglia di donne era il cuore e l’anima del marchio, a cominciare da nostra nonna Eva, che non era solo una pioniera nella cura della pelle a livello professionale, ma la forza propulsiva delle nostre vite. Quando nostra nonna è andata in pensione, ha trasmesso l’etica degli affari e del lavoro a nostra zia Lori e alla mamma di Greg, Lisa, che sono i nostri mentori. Oggi, continuiamo l’eredità della nostra famiglia, che modella il nostro standard per l’innovazione.” Filosofia interessante, no? Greg e Joe aggiungono “Raggiungere uno standard più elevato.
Questi sono i pilastri che ci guidano in ogni decisione che prendiamo.
Siamo qui per fare la nostra parte per trasformare questo mondo. Questa è Youth to the People. Gli ingredienti sono la nostra musa. Creiamo miscele di superfood premium ricche di nutrienti e di provenienza consapevole e le abbiniamo a principi attivi clinici PRO-GRADE VEGAN™, tutti prodotti in California a beneficio della salute della tua pelle. Abbiamo un mondo da proteggere. Siamo nel business dei consumi. Lo riconosciamo. Cambiamo sapendo che possiamo fare di più. Crediamo che un individuo possa innescare un movimento per il consumo consapevole. Ogni passo conta. Il nostro obiettivo: fare meglio di ieri, fare meglio per domani. Buono per le persone. Il nostro Giving Arm è dedicato alle persone che hanno a cuore le persone e il pianeta. Le nostre iniziative supportano le organizzazioni non profit e gli attivisti che lavorano per amplificare voci diverse e aumentare l’inclusività, costruire un mondo più giusto e salvare il pianeta.” Che dire? Top. Oggi vi recensisco il Superberry Hydrate and Glow oil, continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Proprietà ed INCI Superberry Hydrate and Glow Oil Youth to the People

Avevo già recensito lo scorso anno un prodotto YTTP, il tonico esfoliante viso Youth to the People Kombucha e 11 % AHA che mi era molto piaciuto, ma non avevo approfondito più di tanto la conoscenza del brand.

Quando Chiara e Valentino mi hanno proposto il Superberry Hydrate and Glow oil, mi sono davvero incuriosita e… voilà, ho finalmente apprezzato la filosofia del brand, oltre che la qualità del prodotto.

Contenuto in un flacone di vetro da 30ml con pipetta dosatrice, il Superberry Hydrate and Glow Oil contiene un mix di oli molto interessante: cito, tra gli altri, estratto di fico d’India, estratto di moringa, ma soprattutto la bella combinazione di maqui, ricco di antiossidanti, acai e goji che ci regalano un potente elisir antiossidante. L’olio di jojoba (dermoaffine) e di girasole illuminano e nutrono la pelle disidratata senza appesantirla.

Prodotto 100% vegan, ingredienti ottenuti tramite spremitura a freddo, adatto a tutti i tipi di pelle, il nostro super olio made in California ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil(1), Dicapryl Carbonate, Simmondsia Chineses (Jojoba) Seed Oil(1), Opuntia Tuna Extract(Prickly Pear), Euterpe Oleracea Fruit Extract (Acai), Lycium Barbarum (Goji) Extract, Aristotelia Chilensis (Maqui) Fruit Extract, And Moringa Oleifera Leaf Extract , Squalane Olive, Mixed Tocopherols (Vitamin E), Olea Europaea (Olive) Oil(1), Linum Usitatissimum (Flaxseed) Oil(1), Borago Officinalis (Borage) Oil(1), Rosa Canina (Rosehip) Fruit Oil(1), Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil(1), Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil(1), Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil(1), Natural Fragrance

(1) Certificati da coltivazione biologica

Dove acquistare e prezzo olio viso naturale multifunzione

Potete acquistare il Superberry Hydrate and Glow oil da Sephora al prezzo di 40,50 euro.

Opinione Superberry Hydrate and Glow Oil Youth to the People

Decisamente un olio veramente buono, in tutti i sensi. Io ne uso due gocce sul viso, una sul collo e due per il décolleté (pelle umida, sempre!).

Superberry Hydrate and Glow oil sephora mybarr opinioni

Efficace sia per una skincare esclusivamente anidra, anche in combinazione con altre creme o sieri; ottimo per viso, collo e decolleté, ma anche per “rinforzare” la crema mani, soprattutto d’inverno.

Si assorbe molto velocemente, non lascia tracce di unto e funziona bene anche sotto il makeup, in particolare ho notato che aiuta la stesura dei fondotinta ecobio che spesso sono un po’ più densi dei fondi tradizionali.

In INCI ho letto “fragrance” ma in realtà non c’è una profumazione vera e propria, bensì un sentore “caldo”, indefinibile e impercettibile.

Un gran bell’olietto multifunzionale che non tradirà le vostre aspettative.

Per me è promosso a pieni voti!

Vi ho incuriosito con il Superberry Hydrate and Glow oil? Lo proverete? Avete già utilizzato altri prodotti di Youth to the People? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.