wash card lush biglietto detergente personalizzabile mybarrWash card Lush è un biglietto detergente da usare sia per il corpo che per i capelli su cui è possibile scrivere un messaggio personalizzato

Prima di scoprire nel dettaglio la wash card Lush facciamo un piccolo passo indietro: vi ricordate quando Chiara è stata invitata al gorilla gallery volume IV tour per la presentazione dei profumi Lush? In quell’occasione arrivò a casa un misterioso invito in busta chiusa dal profumo inebriante. La busta lasciò il suo profumo per giorni nella cassetta postale. L’invito per Chiara conteneva il profumatissimo biglietto detergente lush #whatwouldlovedo che tradotto suona tipo “cosa ameresti fare?”. Già a dicembre vi avevamo parlato di queste wash card Lush nella proposta natalizia dei regali Lush.

Wash card Lush è un regalo personalizzabile

Avete mai provato a scrivere su una saponetta? L’incisione della penna crea un lieve solco mentre la creatività ci accompagna tra i profumi. Diciamo la verità, regalare un biglietto detergente con dedica è una cosa insolita. Lush permette di realizzare questo piccolo sogno in piena filosofia low cost, infatti la wash card Lush è in vendita a soli 2,50€ nei suoi 2 grammi di sofficità.

wash card lush biglietto detergente personalizzabile mybarr

Wash card Lush in tante profumazioni e colori

What would love do non è l’unica opzione disponibile, infatti la gamma dei biglietti detergenti è attualmente molto variegata e super profumata:

  • Dirty – rinfrescante e sofisticato
  • Karma – unico e bohemien
  • Sun – semplice ma ottimista
  • Rentless – mai senza una casa
  • Breath of God – unico e perfettamente bilanciato
  • What would love do – contro ogni probabilità
  • Lust – potente e tentatore
  • Sikkim girls – caldo ed esotico
  • All good things – una schiuma dolce amara

[amazon_auto_links id=”13576″]

Wash card Lush per corpo e capelli in una sola volta!

La cosa più straordinaria di questa saponetta è la sua versatilità infatti possiamo massaggiare il corpo passando infine le mani tra i capelli. La schiuma è molto fine e la wash card non si scioglie tutta e subito ma resiste abbastanza da permetterci un buon massaggio rimanendo disponibile anche per i capelli. Io l’ho usata come fosse una mini spugna e sono rimasto piacevolmente colpito dal sentore balsamico della resina di Benzoino.

Ecco l’INCI: Polpa Fresca di Mela Sodium Lauryl Sulfate Hydroxypropyl Methylcellulose Perfume DRF Alcohol Sodium polyacrylate Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre) Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata) Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia) Benzyl Benzoate Benzyl cinnamate Cinnamal Citral Coumarin Limonene Linalool CI. 77499 CI. 47005 CI. 19140

Wash card Lush opinione

L’idea di disegnare o scrivere su una saponetta risveglia in me mille fantasie, dalle più tenere alle più piccanti. Il prezzo molto basso della wash card Lush mi permette di fare un regalo informale in qualsiasi occasione ad amici, colleghi o cari senza attendere le occasioni formali. Il profumo inebriante e i colori saturi non possono che accompagnarmi in un caleidoscopico piacere dei sensi per un momento di relax divertente e curioso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai provato questi biglietti detergenti? Cosa ne pensate? Scrivetemi le vostre sensazioni nei commenti.


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Wash card Lush il sapone corpo e capelli da autografare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.