bagnoschiuma bio al latte il buon bagnolatte tuscany farm mybarrOpinione bagnoschiuma bio al latte delattosato Il Buon Bagnolatte di Tuscany Farm Florence. Bagnoschiuma profumato miele e agrumi per pelle vellutata

Skincare al latte? Sì purchè sia biologica! Se vi ricordate ad agosto nel nostro video unboxing su IGTV vi avevamo presentato i prodotti dell’azienda italiana Tuscany Farm Florence, che alleva mucche e produce alimenti ma anche cosmetici nella splendida tenuta del Palagiaccio. In quell’occasione ero rimasta colpita dal bagnoschiuma bio al latte e miele agrumato: ragazzi, date subito un’occhiata alla foto di copertina per capire come mai! Il packaging ricorda davvero una bottiglietta del latte e la scritta “non ingerire” rende perfettamente l’idea di un prodotto profumatissimo e goloso!

La vostra skincare routine prevede già prodotti al latte? Valentino in passato aveva testato la maschera viso al latte di capra, (di certo non adatta ai vegani) ed oggi vi parlerò del primo prodotto che ho provato di Tuscany Farm: prossimamente uscirà la recensione della loro crema contorno occhi e labbra, continuate a seguirci 🙂

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed inci bagnoschiuma bio al latte e miele agrumato Tuscany Farm Florence

Come ho già accennato, il bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm Florence si presenta nella bottiglietta di plastica bianca da 500 ml con raffigurate le immagini di mucca, agrumi e latte: ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Il prodotto che fa parte della linea Il Buon Bagnolatte, è made in Italy, dermatologicamente e biologicamente testato, non testato sugli animali ed è senza parabeni, petrolati e coloranti.

Il bagnoschiuma bio al latte con profumo di miele agrumato contiene latte 100% biologico e delattosato, adatto a tutti, dona un effetto pelle di velluto.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Mea, Cocamide Dea, Betaine, Glycol Stearate, Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Hydroxycitronellal, d-Limonene, Citric Acid, Hydrolized Milk Protein, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare bagnoschiuma bio al latte e miele agrumato Tuscany Farm Florence

Potete acquistare il bagnoschiuma bio al latte nella profumazione miele e agrumi oppure nelle altre golose profumazioni (ad es. fragola o zucchero filato) direttamente nello shop online di Tuscany Farm al prezzo di 3,66 euro. Attenzione: questo è il prezzo in sconto a settembre 2018, solitamente il prezzo è di 5,23 euro.

Opinione bagnoschiuma bio al latte e miele agrumato Tuscany Farm Florence

Il latte è utilizzato da sempre, fin dall’antichità, nei bagni per rendere la pelle morbida, liscia e luminosa. Forse avrete letto anche voi nei gossip la notizia che Mariah Carey fa il bagno nel latte proprio come Cleopatra usava immergersi nel latte d’asina.

Non avevo mai provato un bagnoschiuma al latte e sono rimasta piacevolmente colpita dal bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm nella profumazione miele agrumato che a me ricorda molto le caramelle ed insomma la mia infanzia.

bagnoschiuma bio al latte il buon bagnolatte tuscany farm opinioni mybarr

Il latte ha sempre fatto parte della mia alimentazione fino a quando l’altro giorno ho scoperto tramite test genetico la mia intolleranza primaria al lattosio: mi manca l’enzima, è per questo che sto sempre male quando mangio formaggi e latticini!

Per fortuna posso concedermi quando voglio un bagno piacevolissimo nel latte delattosato: il bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm fa una bella schiuma in cui adoro immergermi a lungo per cercare un po’ di relax. Tranquilli, se non avete la vasca da bagno lo potete utilizzare nella doccia, renderà comunque morbidissima la vostra pelle!

La profumazione è unisex (l’abbiamo apprezzata tutti in famiglia) ed il profumo non rimane a lungo sulla pelle: grazie alla sua confezione carinissima (sembra una bottiglia di latte) potete regalarla alla vostra amica ma anche al vostro amico, sono sicura che apprezzeranno l’originalità!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai utilizzato i prodotti di Tuscany Farm Florence? Che ne pensate del Buon Bagnolatte al miele agrumato? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm: pelle coccolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.