Share / Condividi

agende 2018 amazon mybarrLe migliori agende 2018 economiche da acquistare online su Amazon. Agende settimanali e planner 2018 sotto i 20 euro con aforismi e stickers

Anche quest’anno ho pensato di selezionare le più belle e particolari agende 2018 che potete acquistare comodamente da casa su Amazon, il mio e-commerce preferito.

Per scegliere la mia agenda 2018 ho guardato a praticità, estetica e design. A me piace molto scrivere e avere tutto sotto controllo ma devo ammettere che un’agenda anonima e con

la copertina nera non fa per me.

Volete sapere quale sarà la mia agenda 2018? A Natale mia sorella mi ha regalato questa di Mr Wonderful: è un’agenda piccola e giornaliera, ha la copertina rosa con chiusura furba magnetica e tanti sticker perchè a me piace giocare con penne colorate ed adesivi… l’agenda mi ricorda un po’ un diario segreto, anche se lavorando come freelance dovrei dire che cerco un planner valido per districarmi tra tutti gli appuntamenti che ho!



Online ha un prezzo abbastanza alto ma vale tutti i soldi spesi. Vi mostro però qualche alternativa un po’ più economica.

Agende 2018 Amazon: l’agenda colorata e poetica di Paulo Coelho

Se cercate un’agenda allegra e colorata con ampi spazi per scrivere, quella che fa per voi è senz’altro Libertà di Paulo Coelho che contiene pensieri e aforismi tratti dai suoi libri su ogni pagina.

Prezzo ottimo, inferiore ai 15 euro, per la precisione 14,45 euro.

Agende 2018 Amazon: l’agenda Do It Later per quelli che rimandano sempre

Se cercate un planner  e siete dei procrastinatori nati, è perfetta per voi Do It Later! A 2018 Planner (or non-planner) for the creative procrastinator. Con umorismo vi accompagnerà in tutti i vostri impegni, ma attenzione: dovete sapere l’inglese! Il prezzo è decisamente invitante, costa solo 13,40 euro.

Agende 2018 Amazon: l’agenda la mente è meravigliosa per pensare positivo

L’agenda 2018 che mi ha colpito di più e che probabilmente acquisterei subito perchè è molto simile a quella che ho scelto io, è La mente è meravigliosa.



E’ un’agenda settimanale a spirale (dimensione A5) con copertina rigida colorata, frasi positive, vari spazi dove scrivere e più di 200 stickers! Ve li faccio vedere, non sono stupendi?

Pensate che la potete acquistare su Amazon a 15,90 euro.

Agende 2018 Amazon: l’agenda Cavallini & Co. per chi viaggia

Se amate lo stile vintage ed i viaggi, avrete bisogno di un’agenda settimanale piccola con elastico e spazio per indirizzi e appunti. La più famosa è di Cavallini & Co. e presenta le mappe di 3 bellissime città: Londra, New York e San Francisco. Beh, se avete scelto di visitare queste città, dovete proprio acquistare quest’agenda!! Costa intorno ai 20 euro.

Agende 2018 Amazon: il planner più economico

Se cercate un’agenda settimanale piccola da spenderci davvero poco, quella di Yoga Namaste Planner costa solo 5,74 euro. E’ essenziale, nel senso che all’interno non ci sono disegni ma solo spazi per scrivere… mi piace perchè ogni giorno ha le caselle della to do list e permette quindi di organizzare i vari impegni. Inoltre potete scegliere tra diverse immagini in copertina, una più simpatica dell’altra ed inerenti al mondo dello yoga.

L’unica cosa ragazzi è che dovete almeno conoscere i giorni della settimana ed i mesi in inglese!!!

Come potete vedere, sul web esistono delle agende planner carine che vanno dai 6 ai 20 euro al massimo e possono essere delle valide alternative alla sempreverde e solita Moleskine.

 

Agende 2018 Amazon: se proprio bramate la Moleskine

 

La Moleskine più carina per me è quella dedicata ad Alice Nel Paese Delle Meraviglie: giornaliera, di formato grande con copertina in tela bianco-corallo e interno a righe, segnalibro e tasca interna per contenere biglietti e ricordi costa 23,15 euro su Amazon, dove è disponibile in altri formati e colori.

Avete già scelto quale agenda vi farà compagnia quest’anno? Sono proprio curiosa di saperlo!


Share / Condividi

3 thoughts on “Le più belle agende 2018 che puoi comprare su Amazon

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.