fascia per capelli orecchie di gatto jiinju beauty head band oviesse shaka mybarrFascia per capelli con orecchie di gatto Jiinju reperibile nel beauty corner Shaka di Oviesse. Head band rosa di ispirazione coreana utile prima di stendere una maschera sul viso

L’articolo di oggi è un po’ diverso dal solito e tratta di una fascia per capelli carinissima che avevo adocchiato tra le ultime novità all’Oviesse. La prima volta che l’ho vista  mi sono detta che sì era carina e sì mi serviva visto tutti i prodotti che stendo sul viso, ma ho resistito alla tentazione di acquistarla.

Non so voi ma quando lavo il viso o applico qualcosa, il laccetto con cui mi lego i capelli non basta: ciuffi laterali sbucano sempre fuori ed io mi ritrovo a dover lavare i capelli in continuazione! Le tentazioni però sono sempre dietro l’angolo ed alla fine ho ceduto, in una di quelle giornate in cui hai bisogno di acquistare qualcosa per tirarti su il morale.

Sebbene sia utile, ed anche fashion, questo simpatico oggetto potrebbe essere il protagonista della mia rubrica “utili & futili” rubrica con cui avevo aperto il blog nel lontano 2015… parlavo di quegli oggetti carini ma un po’ inutili che però fanno tanto bene all’umore!! Rileggendo però non so come mai lo scrub labbra di Lush l’avevo inserito in questa rubrica: è talmente utile che dal 2015 non so quante confezioni io abbia acquistato! Pensate che forse è l’unico prodotto che continuo a comprare. Ma torniamo a noi e alla fascia per capelli d’ispirazione coreana.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Caratteristiche, prezzo e reperibilità fascia per capelli Jiinju

La fascia per capelli o beauty head band o ancora cat ears headband di Jiinju è contenuta nella pucciosa confezione che vedete nell’immagine di copertina. La potete trovare da Shaka, il beauty corner di Oviesse dove l’ho acquistata a 5,99 euro. Il prezzo è allineato con tutte le fasce per capelli un po’ stravaganti che potete trovare online ad esempio su Amazon.

Su Instagram vanno tantissimo le fasce per capelli d’ispirazione coreana, come potevo resistere?

La fascia per capelli Jiinju come vi ho già detto è rosa, con degli inserti acquamarina all’interno delle orecchiette e sulla parte anteriore; dietro all’interno riporta l’etichetta con le istruzioni di lavaggio (ahimè, solo lavaggio a mano!) e la composizione (90% poliestere, 10% elastan).

Rispetto ad altre fasce che utilizzo, ha un elastico che impedisce ai capelli di muoversi mentre applichiamo prodotti o maschere beauty sul viso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione fascia per capelli Jiinju con le orecchie da gatto

Mi piace molto la mia nuova fascia per capelli con le orecchiette da gatto! E’ simpaticissima, femminile (nonostante ciò, Valentino la voleva recensire!!!) e funziona bene durante la detersione, durante lo struccaggio e soprattutto durante l’applicazione e la posa delle maschere in crema o in tessuto sul viso.

L’elastico stringe molto ed è improbabile che i capelli riescano a liberarsi dalla sua presa. Il tessuto poi è morbidissimo, sembra un peluche! Mia figlia appena ha visto la beauty headband di Jiinju se ne è innamorata!

Eccomi infine mentre la indosso in compagnia della maschera nera di Boscia che è super favolosa per la pelle! Mi sto preparando perchè più tardi io e Valentino andremo ad un evento di Sephora.

fascia per capelli jiinju gatto shaka oviesse prova mybarr

Che ve ne pare? Vi piacciono le fasce per capelli così particolari?

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Fascia per capelli con orecchie di gatto: trendy in stile coreano

  1. Che carina!! *_* Anch’io dovrei prendere una fascia perché quando mi faccio le maschere i capelli mi volano da tutte le parti! Sono curiosa dell’evento Sephora, poi raccontaci tutto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.