Share / Condividi

Boscia luminizing black mask recensione mybarrRecensione Boscia luminizing black mask maschera nera detox peel off al carbone disponibile da Sephora ricca di minerali aiuta a regolare l’eccesso di sebo, ridurre i punti neri e rende la carnagione più luminosa

Boscia è un brand americano a cui piace unire ingredienti di origine botanica con innovazione e divertimento. Coinvolgere i propri clienti in una beauty routine naturale e dinamica è uno degli obiettivi di Boscia. Noi di mybarr abbiamo conosciuto l’azienda al pressday di Sephora novità primavera estate 2018 e ne siamo stati piacevolmente colpiti. Oggi testiamo

Boscia Luminizing Black Mask maschera nera peel off al carbone. Ho preparato anche una serie di foto per mostrarvi come si presenta la maschera.

Proprietà ed INCI di Boscia luminizing black mask peel off o maschera nera illuminante al carbone

Boscia luminizing black mask è una maschera peel off detox ricca di minerali, antiossidanti e vitamina C che aiuta a regolare l’eccesso di sebo, riduce i pori dilatati e rende la carnagione più luminosa. La maschera nera di Boscia lascia anche la pelle fresca e pulita grazie all’azione combinata di peel off ed esclusivi ingredienti botanici. Tra gli ingredienti chiave:

  • polvere di carbone (assorbe l’olio in eccesso e le impurità)
  • argilla di Montmorillonite (contiene un mix di 67 minerali, assorbe le impurità, l’unto, le tossine ed esfolia delicatamente aiutanto a restringere i pori)
  • vitamina C (aiuta a schiarire la pelle e a minimizzare le linee sottili)
  • estratto di corteccia di pino marittimo (previene i segni dell’invecchiamento migliorando l’elasticità e l’idratazione ed è antiossidante e lenitivo)
  • estratto di foglie di rosmarino (antiossidante ed antinfiammatorio aiuta a rassodare la pelle oltre a ridurre l’aspetto dei pori, ha proprietà antibatteriche e stimola la micro circolazione)
  • estratto di eucalipto (antisettico, antibatterico, calma le irritazioni rinvigorendo la pelle)
  • miscela botanica esclusiva Boscia (un mix di piante tra cui foglia di jojoba che previene i radicali liberi e nutre la pelle e willowherb che ha proprietà antiinfiammatorie e riduce arrossamenti o irritazioni cutanee)

La maschera non contiene conservanti o ingredienti chimici dannosi.

INCI: Water, Polyvinyl Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycereth-26, Butylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, Montmorillonite, Polysorbate 20, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Acrylates Copolymer, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Ascorbyl Glucoside, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Diglycerin, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Extract, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Pinus Pinaster Bark Extract, Sodium Laureth Sulfate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Charcoal Powder, Iron Oxides (CI 77499)

Dove acquistare e prezzo di Boscia luminizing black mask peel off o maschera nera illuminante al carbone

Boscia luminizing black mask è in vendita in tutti i negozi fisici Sephora, sullo shop online di Sephora ad un prezzo di 30,90€ nel formato da 80g oppure su amazon.it ad un prezzo di 86,82€ con spedizione prime.

Opinione Boscia luminizing black mask peel off o maschera nera illuminante al carbone

Se leggendo il prezzo di questa maschera illuminante peel off siete rimasti perplessi sappiate che la formulazione e gli ingredienti di Boscia luminizing balck mask sono di qualità, stiamo parlando di un prodotto made in Usa curato nei minimi dettagli.

Prima di continuare con la prova prodotto vi mostro un simpatico video di Boscia che illustra come utilizzare il prodotto.

Simpatico vero? Io l’ho guardato più di una volta. Avevo già provato cosa vuol dire “strapparsi la pelle” dal viso con:

mentre Chiara si è letteralmente staccata la pelle dai piedi con “Peeling piedi Patchology: come cambiare letteralmente pelle“, un’esperienza da brivido ma ovviamente si tratta di tutta un’altra tipologia di prodotto.

Come si usa Boscia luminizing black mask…

Pochi semplici passaggi per utilizzare Boscia Luminizing black mask:

  • detergere bene il viso rimuovendo eventuale make up
  • applicare un generoso strato di prodotto sulla pelle ben asciutta
  • evitare zone delicate o “pelose” come contorno occhi, labbra, sopracciglia, attaccatura dei capelli
  • attendere circa 30 minuti affinchè la maschera si asciughi
  • rimuove la maschera iniziando a “strapparla via” dai bordi del viso
  • sciacquare il viso per eliminare eventuali residui
  • spalmare una crema idratante

Boscia illuminizing black mask mybarr prova prodotto

Ho usato un pennellino di Chiara per stendere la maschera ed evitare di sporcarmi le mani, il prodotto è molto denso e colloso ma si stende bene perchè non asciuga velocemente.

Boscia illuminizing black mask mybarr prova prodotto

Mi sono divertito tantissimo con Boscia illuminizing black mask, nei 30 minuti di asciugatura ho fatto l’animatore turistico qui in redazione, poi la maschera ha iniziato a tirare perchè era ormai secca e ho dovuto rimuoverla (con dispiacere).

Boscia illuminizing black mask mybarr prova prodotto

La maschera è venuta via senza problemi, ho iniziato a tirare dai lati è si è staccata tutta d’un pezzo. Ho evitato di farvi la foto zombie come ho fatto per L’Action Paris peel off gel face mask ma ecco comunque qualcosa di grottesco :-).

Boscia illuminizing black mask mybarr prova prodotto

Sensazioni e risultati…

Boscia illuminizing black mask è delicata sulla pelle, non mi ha creato arrossamenti e non ha profumi o esalazioni chimiche, si capisce subito di essere di fronte ad un prodotto di prima qualità.

Il formato da 80g è più che sufficiente per molte applicazioni, è possibile usare la maschera nera di Boscia per l’intero viso, per la sola zona T o dove abbiamo più bisogno e magari utilizzarla per un multimasking!!!

Rimossa la maschera ho fatto un doppio sorriso misto a stupore, salta subito agli occhi l’uniformità della pelle con i pori sensibilmente ridotti. L’effetto illuminante è visibile ma non è troppo evidente, direi il giusto ed il viso appare più giovane con la pelle compatta. Risultato fantastico!!!

Ho risciacquato il viso per rimuovere quei pochi residui rimasti sul viso poi ho steso Revitalift Cica Crema di L’oreal per completare il trattamento. Ragazzi, un effetto così sul viso l’ho ottenuto ben poche volte, userò Boscia illuminizing black mask sino all’ultima goccia!!!

Conoscete Boscia? Avete già provato Boscia illuminizing Black Mask? Avete provato altre maschere peel off? Vi attendo nei commenti

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Boscia luminizing black mask carbone: peel off di livello superiore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.